CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1182 di 1789 primaprima ... 182682108211321172118011811182118311841192123212821682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,811 a 11,820 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11811
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, i consigli che ho ricevuto, oltre a quanto puoi leggere nel forum, sono di installare una nuova ROM, magari la Xtreme, tramite SPFlashtool.
    Per farlo, visto che il mio PC ha win8.1, dovrò riavviarlo premendo F8, disabilitare la "firma driver", e poi installare i driver adeguati.
    Avviare SPFlashtool, selezionare il file scatter, premere il tasto verde del programma, e solo dopo... collegare l'S3 spento, tenendo premuto il tasto VOL+ fino al termine del caricamento (qualche minuto).
    Ci proverò domani...

  2.  
  3. #11812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per flashtool non serve tenere premuto il tasto vol+ devi solo collegarlo. Se non va prova senza batteria mettendola dopo aver aver collegato il cavo usb oppure prova a collegarlo con la batteria già inserita

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

  4. #11813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cernauta Visualizza il messaggio
    ciao, i consigli che ho ricevuto, oltre a quanto puoi leggere nel forum, sono di installare una nuova ROM, magari la Xtreme, tramite SPFlashtool.
    Per farlo, visto che il mio PC ha win8.1, dovrò riavviarlo premendo F8, disabilitare la "firma driver", e poi installare i driver adeguati.
    Avviare SPFlashtool, selezionare il file scatter, premere il tasto verde del programma, e solo dopo... collegare l'S3 spento, tenendo premuto il tasto VOL+ fino al termine del caricamento (qualche minuto).
    Ci proverò domani...
    semplice e sbrigativo nella spiegazione quoto,.. in pratica fai come ti ha detto, restart il pc e tieni premuto f8 e disabilita la firma digitale dei driver. dopo questo partito il pc collega il cel al pc e fallo installare collegalo sia come dispositivo multimediale che archivio usb ,anzi se hai una recovery entra anche in recovery e fai riconoscere il cel anche in recovery.. spegni il cel e scollegalo.. estrai dallo zip la rom che pensi di scaricare sul pc sul desktop, apri flash tool e vai a cercare la cartella cliccando sul tasto scatter loading situato a 3/4 della finestra del tool sul lato dx,della rom vedi ti compare lo scatter della rom fallo caricare. vedi che nelle finestra del flash tool ti compaiono parecchie scritte assicurati che siano tutte spuntate. prima di far partire il download oppure firmware upgrade, vai nelle opzione del flash tool su a sx, clicca su download e clicca sulla spunta da dl all with ceck sum chiudi la finestra e dai il via al download a questo punto collega il cel a al pc e vedi se succede qualcosa dovrebbe partire una linea sotto prima rossa poi gialla ( se non parte allora segui i suggerimenti che ti hanno dato sia con il tasto volume premuto e se a finale non parte ancora togli la batteria collega al pc senza e subito dopo rimetti la batteria ..in un modo o in un altro partira',quando ha finito di installare ti dovrà uscire una finestra con la spunta verde..a quel punto sei pronto a partire stacca il cel dal pc e fallo partire ,,ovviamente tutto questo processo deve essere fatto con la batteria abbastanza carica piu del 50 %
    Ultima modifica di antonioa62; 05-05-16 alle 20:25
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. #11814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    semplice e sbrigativo nella spiegazione quoto,.. in pratica fai come ti ha detto, restart il pc e tieni premuto f8 e disabilita la firma digitale dei driver. dopo questo partito il pc collega il cel al pc e fallo installare collegalo sia come dispositivo multimediale che archivio usb ,anzi se hai una recovery entra anche in recovery e fai riconoscere il cel anche in recovery.. spegni il cel e scollegalo.. estrai dallo zip la rom che pensi di scaricare sul pc sul desktop, apri flash tool e vai a cercare la cartella della rom cliccando sul tasto scatter loading situato a 3/4 della finestra del tool vedi ti compare lo scatter della rom fallo caricare. vedi che nelle finestra del flash tool ti compaiono parecchie scritte assicurati che siano tutte spuntate. prima di far partire il download oppure firmware upgrade, vai nelle opzione del flash tool su a sx, clicca su download e clicca sulla spunta da dl all with ceck sum chiudi la finestra e dai il via al download a questo punto collega il cel a al pc e vedi se succede qualcosa dovrebbe partire una linea sotto prima rossa poi gialla ( se non parte allora segui i suggerimenti che ti hanno dato sia con il tasto volume premuto e se a finale non parte ancora togli la batteria collega al pc senza e subito dopo rimetti la batteria ..in un modo o in un altro partira',quando ha finito di installare ti dovrà uscire una finestra con la spunta verde..a quel punto sei pronto a partire stacca il cel dal pc e fallo partire ,,ovviamente tutto questo processo deve essere fatto con la batteria abbastanza carica piu del 50 %
    nb per la batteria straquoto la kompson nulla a che vedere con le verdi, ne tengo due comprate una da 4 mesi e una nuova vanno alla grande sono consigliatissime...
    Ultima modifica di antonioa62; 05-05-16 alle 20:27
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  6. #11815
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    @antonioa62 appena acquistata anche io 😀

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Samsung Note 4

  7. #11816
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @cernauta
    Una volta selezionato lo scatter devi assicurarti che l'installazione venga fatta in firmware upgrade, nella finestra dove vedi scritto download only apri il menu a tendina e seleziona firmware upgrade.
    Il resto è giusto.
    Possibilmente usa un cavetto USB nuovo, oppure di un'altro smartphone purché in buono stato.
    Se metti la TF, ti consiglio di installare la 2.0 chiedi info a @RISS23 lui gli aveva fatto un buon lavoro.
    Buona fortuna!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  8. #11817
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io avevo installato mft, che sarebbe microsoft flash tool per flashare una rom sul mio tablet teclast con cpu intel. va bene come programma flash tool o devo installarne uno diverso?

  9. #11818
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    io avevo installato mft, che sarebbe microsoft flash tool per flashare una rom sul mio tablet teclast con cpu intel. va bene come programma flash tool o devo installarne uno diverso?

    se parli del tablet qui non e il posto giusto
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  10. #11819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    io avevo installato mft, che sarebbe microsoft flash tool per flashare una rom sul mio tablet teclast con cpu intel. va bene come programma flash tool o devo installarne uno diverso?
    non va bene vai nella sezione tool e driver mediatek (trovi il link sotto il nick name di bovirus oppure fai una ricerca sul forum)e scaricati l'ultima versione di spflashtool e poi non si installa e' un app da computer che parte solo quando ci clicchi su ---
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    adepto (05-05-16)

  12. #11820
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    non va bene vai nella sezione tool e driver mediatek (trovi il link sotto il nick name di bovirus oppure fai una ricerca sul forum)e scaricati l'ultima versione di spflashtool e poi non si installa e' un app da computer che parte solo quando ci clicchi su ---
    ho trovato solo i driver adb + usb per flashtool, ma flashtool non lo vedo poi, lanciando l'eseguibile come amministratore, non riesce a installare i 2 driver, da' errore.
    avendo windows10 ho preso i driver x win8/win10
    Ultima modifica di adepto; 05-05-16 alle 22:36

Pagina 1182 di 1789 primaprima ... 182682108211321172118011811182118311841192123212821682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy