io lo noto sulla mia MIUI che ora usa come kernel proprio il tedesco RC5 ma il problema esisteva gia' con il RC4.
sara' colpa del kernel ?
bho! chi lo sa...
installata
davvero una bella scoperta
per ora tutto ok. xposed perfettamente funzionante. video ed audio ok con viralpro. suono incredibile già stock. installato anche dolby atmos. per ora l'unico problema è che non avendo il menu eng. mtk non si possono disabilitare le bande TD e quindi il 4g aggancia dopo vari minuti di utilizzo
antutu 51.000 al primo tentativo
Samsung Note 4
Che recovery usi? io con la 2.8.7.7 degli spagnoli faccio così: installo la rc4, riavvio sempre in recovery ed installo il file update della rc5, al termine riavvio normale! adesso con l rc5, versione da recovery https://229696.lt.yunpan.cn/lk/cYTjZhmvdyP3c il problema non si pone più!!!
Appena terminata telefonata da oltre 26 minuti, con hot-spot attivo, (modem stock rc5) senza perdere connessione dati, durante tutta la conversazione! Ma cosa chiediamo di più!?
Ultima modifica di SunnyExplorer; 02-04-16 alle 20:52
Si anche io stessa recovery.
Può essere che xposed blocchi l'aggiornamento? C'è uno script che controlla che il sistema sia giusto, sembra
qualcuno gentilmente uppi RC5 su altri lidi grazie
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@ superedit scusami ho dimenticato!Quando riavvio, ho fatto gli aggiornamenti delle gapps, fatto qualche settaggio delle impostazioni del telefono e diversi riavvii (3/4 ed anche più), poi install zip di xposed, io utilizzo da tempo la v80 e quando riavvii installo l'apk dell'installer, come da guida!
Vedrai che funziona, l'ho fatto diverse volte, ormai lo sò!
freedgt (02-04-16)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@LucaT69
Giovedi sera mi hanno imprestato lo xiaomi redmi note 3 pro snapdragon ecc ... (che cacchio di nome!!!) con una nuova (MIUI Global Beta UFFICIALE - qui sul forum)
Rom ufficiale che si installa con bootloader bloccato, lingua Ita.
Una favola ...Usato ieri e oggi intensamente e sono al 20 % di battery. E poi ... una miui vera!!!
Peccato doverlo restituire. Credo che farò un pensierino a questo cell anche considerando che il prezzo è sceso a 200 e pochi euro
Bovirus, scusa l'OT, ma lo dovevo a Luca
Lulù
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
LucaT69 (03-04-16)