CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1360 di 1789 primaprima ... 36086012601310135013581359136013611362137014101460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,591 a 13,600 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13591
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve provengo dalla rc5 e ho installato la LP 5.1 AICP perchè ho letto che permette una durata della batteria maggiore. Oggi primo giorno ed effettivamente confermo: la batteria dura molto ma molto di più rispetto alla rc5. Ho adesso un problema: non riesco a trovare nel menù la programmazione accensione/spegnimento. Qualcuno può darmi delle indicazioni in merito? Grazie

  2.  
  3. #13592
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    salve provengo dalla rc5 e ho installato la LP 5.1 AICP perchè ho letto che permette una durata della batteria maggiore. Oggi primo giorno ed effettivamente confermo: la batteria dura molto ma molto di più rispetto alla rc5. Ho adesso un problema: non riesco a trovare nel menù la programmazione accensione/spegnimento. Qualcuno può darmi delle indicazioni in merito? Grazie
    La funzione accensione/spegnimento non è presente proprio in MM e quindi nella AICP,da quanto ricordo da post precedenti... Forse qualcuno è riuscito a risolvere con un'app, dovresti provare a cercare nell'ultima ventina di pagine di questo thread

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #13593
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    La funzione accensione/spegnimento non è presente proprio in MM e quindi nella AICP,da quanto ricordo da post precedenti... Forse qualcuno è riuscito a risolvere con un'app, dovresti provare a cercare nell'ultima ventina di pagine di questo thread

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ciao grazie per la risposta.. La AICP che ho messo è LP ma a quanto pare non implementa la funzione programmazione accensione/spegnimento. Ho letto molte pagine indietro. Il problema è stato segnalato ma non risolto. Credo che essendo in fondo una schedular i/o basterebbe che qualche buon a personache lo sa fare preparasse uno zip di installazione prelevando magari il materiale dalla rc5. È fattibile? Grazie di cuore a tutti

  5. #13594
    gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Vai in prima pagina, recupera il kk 4.4.4 del 15/8/2015 installa questa con sp flash tool, in firmware upgrade.
    "se il dispositivo non viene visto oppure il download non parte, dopo avere preparato la rom su SPFT, collega il cavetto allo smartphone, e tieni premuto il tasto volume giù, non lasciarlo = quindi dai il comando download al PC e contemporaneamente inserisci il cavetto nel PC, senza lasciare volume giù, attendi fino alla conclusione del flash, dopo l' ok, scollega lo smartphone e riavvia, avrai nuovamente gli imei."
    Fatto questo, potrai tornare ad una lollipop sempre usando sp flash tool, in firmware upgrade.
    Ciao.


    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    grazie mille , sono riuscito a risolvere così.

    @Superkey , il problema era proprio che settando con *#4634# gli imei al riavvio non c'erano ancora, mi sono spiegato male io

  6. #13595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo vorrei moddare il mio jiayu s3 advanced e passare da android 4.4.4 a lollipop 5.1
    ho già visitato la sezione dedicata al modding di questo terminale ma non ho capito quale rom devo scaricare e per paura di sbagliare e combinare casini ho preferito chiedere a voi. Vorrei una rom stock di android Lollipop 5.1 compatibile con jiayu s3 ADVANCED e se è possibile una breve guida su come installarla...grazie in anticipo per qualsiasi risposta utile

  7. #13596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, potete consigliarmi una rom stabile su base lollipop o marshmallow? Devo installarla ad un amico... Grazie.
    Ultima modifica di Paesani2006; 15-09-16 alle 17:54

  8. #13597
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione Jiayu Modding...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #13598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se qualcuno del forum sa indicarmi una ROM per l'ultima versione del Jiayu S3 "Professional". La versione di questo S3 ha 3 Giga di RAM e 32 di Rom. Un mio amico ha flashato con la Rom dei ragazzi di TF Team "extreme" 2.0 e il cellulare è andato in panne. Vi sarei grato se mi indicate un sito da cui scaricare una stock Rom adatta. Grazie

  10. #13599
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @PAEsani: prova intanto con la RC5.de, la trovi in prima pagina(se parti da KK, guarda sempre in prima pagina che ci sono delle guide apposta).

    @michele55: da quello che ho capito le ROM del terminale discusso su questo forum non sono compatibili con il tuo...
    Guarda cosa dicono su XDA http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68051247

    Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

  11. #13600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,ultimamente sto notando che il mio WIFI è un po ballerino, nel senso che ogni tanto sembra si addormenti avete qualche altro modem da consigliarmi. Premetto che ho appena aggiornato a RC5 ma questo problema lo faceva anche con RC4 e adesso ho un calo più veloce della batteria quando scende sotto il 50%
    queste le info del telefono:
    Versione banda di base MOLY.LR9.W1423.ND.LWTG.MP.V39.P16,2015/12/26 15:39,
    Versione Kernel 3.10.96-DragonDevil_Jiayu.de user@linux-user #3 Fri Mar 4 19:22:38 CET 2016,
    Numero build JY-S3_Jiayu_Germany_RC5 20160302-190806.
    ho dato un po di numeri ma spero mi possiate consigliare. grazie
    nessun consiglio ?
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

Pagina 1360 di 1789 primaprima ... 36086012601310135013581359136013611362137014101460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy