@Nerico
Le ROM da recovery si possono installare se la versioen già installata è la stessa versione (KK o LP).
Se passi da KK a LP devi usare una ROM Flashtool.
@Nerico
Le ROM da recovery si possono installare se la versioen già installata è la stessa versione (KK o LP).
Se passi da KK a LP devi usare una ROM Flashtool.
ragazzi datemi una mano per favore...ho aggiornato il mio s3 advanced a LP 5.1 tutto bene ...mi è però rimasto un problema che avevo con KK...il device con qualsiasi sim non mi fa ne chiamare ne ricevere chiamate ne mandare ne ricevere messaggi ...nella barra dello sblocco c'è scritto (solo connessione dati)...qualcuno sa come risolvere ?
Ultima modifica di Nerico; 06-10-16 alle 20:38
@Nerico
Prima di aggiornare la ROM avresti dovuto aspettare la risposta nel forum.
Molto probabilmente è un problema hardware o di IMEI.
La ROM precedenete secondo me non centrava nulla. E con questo genere di probelmi aggiornare la ROM di solito non risolve.
Digita *#06# e verifica di avere gli IMEI:
Se non li hai segui la guida per il recupero degli IMEI in "Tool e driver Mediatek".
@metrino se ti puo' interessare il link di cui parlano della rom:
http://www.movilesdualsim.com/tema/r...-nigel.154666/
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
metrino (07-10-16)
Con la rom aicp 6.0.1 il modem difetta il segnale e velocità ridotta con wind qualcuno mi linka il modem flashabile compatibile
Prova questofonte xda) https://mega.nz/#!aI9G0RwK!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE
Io ho aicp ed in effetti col modem presente nella rom mi trovavo male sia con wind che con h3g, ora ho flashato quello del 14/7/2015 che ho scaricato dal forum (mi sembra linjato in prima pagina) e va benissimo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Scusate ragazzi un informazione, ho la AICP , ma secondo voi serve un programma per pulizia memoria,ecc. Tipo ccleaner? Grazie
Se parli di AICP MM by Mad Team non occorre alcuna app per la pulizia della memoria... la gestione automatica della memoria di MM è ECCEZIONALE; in genere lascio il Guerrino sempre acceso fino a 2 settimane senza alcun impuntamento... mai successo con nessuna ROM prima![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
giurbo (08-10-16)
@Nerico Io ho avuto problemi con la rom MM. Il cellulare non mi faceva fare più chiamate. Alla fine, per risolvere ho messo la RC5 Lollipop facendo format+download. Se lo fai ricordati che subito dopo il primo avvio devi rimettere i codici imei digitando da tastierino telefonico #*4634#