CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1391 di 1789 primaprima ... 39189112911341138113891390139113921393140114411491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,901 a 13,910 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

cosa c'e' un'epidemia?

ancora non siete contenti l'unica rom che funziona bene e questa,se avete problemi di ricezione con questa e ora di mandare in pensione il guerrino vuol dire che la ciambella perde il buco
    ROM Android 5.1 unofficial 20160712 (FOR all model MT 6752) | [Custom]-[Updated] add the 07/15/2016 on Needrom

1400 pagine di nulla

android 6/7 non essendo il suo non funzionera mai bene avrete sempre problemi kitkat si impesta lollipop non si sa.....viva iphogne sto thread e da chiudere
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@freedgt - Perdonami ma non condivido la tua opinione

Utilizzavo anchì'io la ROM che hai citato con soddisfazione ma devo dire che dopo aver provato la Aicp 11 del Mad Team posso affermare che, per quanto mi riguarda, è la miglior Rom per il nostro Guerrino in tutto.
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

di10pn (21-10-16),gerryg (21-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ho provato la ROM aicp11 madteam ma mediamente una volta alla settimana le app davano errore in apertura. Dovevo fare wipe dalvik/cache e tutto tornava OK.
    Sono tornato da 15gg alla ROM richiamata da freedgt e non ho più avuto problemi.

Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mi associo a Bertus, e spero ci sia un ulteriore sviluppo della suddetta ROM per fixare gli ultimi piccoli bug

Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio

Utilizzavo anchì'io la ROM che hai citato con soddisfazione ma devo dire che dopo aver provato la Aicp 11 del Mad Team posso affermare che, per quanto mi riguarda, è la miglior Rom per il nostro Guerrino in tutto.

Salve a tutti, seguo ol forum da molto tempo ma scrivo molto di rado. Ora peró ho proprio necessitá di fare un commento (se ne sentono troppe). Confermo a pieno ciò detto da Bertus, Android 6 nella versione Aicp11, problemi, almeno problemi di una certa importanza, zero. ZERO. Meglio anche di lollipop o di Miui che ti consuma la batteria più di una Ferrari col freno a mano tirato. Altro che ogni terminale vive di vita propria. Diciamo piuttosto che ognuno di noi fa operazioni di cui a volte ignora effetti...così si generano casi di tutti i tipi. Se si fanno le cose per bene, seguendo le procedure corrette i risultati sono identici..finiamola con questa storia che ogni Guerrino é bello a mamma sua. Non sto dicendo che funziona tutto a meraviglia, ma i problemi gravi che riscontrano molti in questo forum sono figli di operazioni nate da imperizia nell'uso degli strumenti che agiscono a basso livello sul cuore dei terminali.
    Mi scuso per l'intervento che troverà molti in disaccordo.
    Buon modding a tutti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nicks per il post:

Bertus (21-10-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Bertus

Ti riferisci alla ROM MM 6.0.1 AICP del 18.08.2016?

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

se interessa il mio percorso con il guerrino, potrei aggiungere che io avevo la rom extreme ( con la quale mi trovavo benino ) unico neo gli addebbiti della TRE...poi grazie ad un virus ( ipercornuto ) ho dovuto cambiare rom e passando a quella del MAD TEAM tutto è tornato a funzionare a meraviglia...UNO SPETTACOLO ! Tutto funziona alla perfezione anche gli addebiti in roaming non sono più un problema...c'è da dire, però, che sono un utente medio, che usa lo smartphone SOLO per telefonare, messaggi, chat, mail, scanner, foto, internet, cloud, video e no gaming...SODDISFATTO !

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Bertus Ti riferisci alla ROM MM 6.0.1 AICP del 18.08.2016?
    Certo ... quella che ho in firma da luuuungo tempo
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Certo ... quella che ho in firma da luuuungo tempo
    Io questa per esempiol'hp dovuta togliere perché risultava vulnerabile

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemone con il mio Jiayu S3A...allora ormai sono quasi due anni che lo posseggo, e qualche mese fa iniziò a dare i primi segni di morte la batteria, che scaricava in pochissimo tempo e drop battery assurdi.
    Adesso una settimana fa ho acquistato una batteria nuova, l'ho presa in italia, quella originale Jiayu verde. (Avrei dovuto prendere la Konpson ma vabbè)..
    comunque, ho fatto cicli di carica e scarica, ho cambiato ROM, dalla Stock alle Custom e il problema non cambia, Drop battery al 50%..tempo 1 minuto e si spegne con 2h Max di schermo acceso...
    la batteria è assolutamente nuova, non riesco a capire perchè tutto questo!
    grazie.

Pagina 1391 di 1789 primaprima ... 39189112911341138113891390139113921393140114411491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio