CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1394 di 1789 primaprima ... 39489412941344138413921393139413951396140414441494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,931 a 13,940 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cosa ne dite della ROM MM MaximumRom del 5.10.16? Ciao

Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve dopo aver usato per un po la AICP 6.0.1 MM BY M.A.D. TEAM e sinceramente andava bene , volevo provare altre cose e ho installato la miui ma troppi problemi quindi sono andato di MM di niegel ma mancavano alcune cose che ci sono su aicp e quindi sono tornato alla aicp , però mi sta dando qualche problema sul wifi si sconnette spesso , prima mai avuto problemi e non è colpa del router , tutto il resto collegato funziona perfettamente. devo provare a cambiare modem ?

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    salve dopo aver usato per un po la AICP 6.0.1 MM BY M.A.D. TEAM e sinceramente andava bene , volevo provare altre cose e ho installato la miui ma troppi problemi quindi sono andato di MM di niegel ma mancavano alcune cose che ci sono su aicp e quindi sono tornato alla aicp , però mi sta dando qualche problema sul wifi si sconnette spesso , prima mai avuto problemi e non è colpa del router , tutto il resto collegato funziona perfettamente. devo provare a cambiare modem ?
    Sinceramente lo ha fatto anche a me, per i primi due giorni...poi si è stabilizzata e mantiene la connessione...sono consapevole che è una risposta a cui non vi è una spiegazione logica..però così è andata...al massimo puoi cambiare modem ( da recovery ) pare che quello più affidabile sia quello del 2015/07/14 i links di tutti i modem sono postati alcune pagine indietro

5. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

wilmo17 (23-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Sinceramente lo ha fatto anche a me, per i primi due giorni...poi si è stabilizzata e mantiene la connessione...sono consapevole che è una risposta a cui non vi è una spiegazione logica..però così è andata...al massimo puoi cambiare modem ( da recovery ) pare che quello più affidabile sia quello del 2015/07/14 i links di tutti i modem sono postati alcune pagine indietro
    prova ad aspettare se si stabilizza poi vedo, grazie.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@wilmo17 @sembraottobre

Il passaggio da una ROm ad un'altra va fatto secondo me seguendo delle regole per avere un telefono pulito

- Prima di cambiare ROM fare un ripristino totale del telefono (wipe data/wipe cache via recovery)

- Flashare la nuova ROM in modo FIRMWARE UPGRADE falshando TUTTI i moduli

- Una volta falshata la nuova ROM fare un ripristino totale del telefono (wipe data/wipe cache via recovery)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @wilmo17 @sembraottobre

Il passaggio da una ROm ad un'altra va fatto secondo me seguendo delle regole per avere un telefono pulito

- Prima di cambiare ROM fare un ripristino totale del telefono (wipe data/wipe cache via recovery)

- Flashare la nuova ROM in modo FIRMWARE UPGRADE falshando TUTTI i moduli

- Una volta falshata la nuova ROM fare un ripristino totale del telefono (wipe data/wipe cache via recovery)
    ma la aicp non ha versione tramite flashtool comunque semmai seguo la procedura di Bertus se ho problemi. grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@wilmo17

Quando parli di ROM per favore indica i dettagli per evitare incomprensioni.

Olter a seguire la procedura di Bertus per favore fai sempre un wipe prima e dopo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Per installare la aicp si parte da una installazione via flash tool in firmware upgrade della rc5 e poi si mette la aicp. Una rc5 sporca di partenza è noto che da problemi

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @wilmo17

Quando parli di ROM per favore indica i dettagli per evitare incomprensioni.

Olter a seguire la procedura di Bertus per favore fai sempre un wipe prima e dopo.
    ok , ma adesso perchè mi dice permessi negati disabilitare overlay ? non mi era mai successo.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

@bovirus certo i wipe, però ti assicuro che anche facendoli tutti vi era il problema ( piccolo ) del modem, che poi si è risolto strada facendo, ed io questa ROM stabile e senza problemi me la tengo stretta, almeno sino a Natale, quando poi mi regalerò un altro device magari equipaggiato con snapdragon...colgo l'occasione per ringraziarti personalmente per l'enorme lavoro fatto per questo " emozionante " guerrino...ovviamente insieme a tutti gli altri utenti ESPERTI

Pagina 1394 di 1789 primaprima ... 39489412941344138413921393139413951396140414441494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio