Se hai un router con doppia banda (come citato qualche post fa) ti consiglio di fare quanto consigliato... in caso contrario non ha senso![]()
Se hai un router con doppia banda (come citato qualche post fa) ti consiglio di fare quanto consigliato... in caso contrario non ha senso![]()
Ultima modifica di Bertus; 30-01-17 alle 09:18
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
spleen (30-01-17)
Avevo anche io lo stesso problema con cadute ripetitive del WiFi. Risolto parlando con Vodafone e seguendo i loro consigli ho riconfigurato la mia Station Revolution fixando le due bande 2.4 e 5GHz come se fossero due router separati. Da quel momento utilizzando il Guerrino sia con la connessione a 2,4 che a 5Ghz mai più avuto problemi. Penso che molti abbiano lo stesso tipo di difficoltà. Ciao.
ho provato dei tool build prop modificando i parametri compatibile con la mad 7.1.1 qualcuno sa dirmi se i duplicati sul build prop vanno eliminati o tenuti .qualche miglioramento su 3g c'è
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Domanda da ignorantone.... È possibile inserire il menù engineering in una ROM? (Nello specifico io ho la N di Antonio a).
Personalmente, debbo dire che ho un router tp-link, a doppia banda, ma al momento non ho riscontrato nessun problema di perdita di connessione, con la stable 7!!!Anche se da tempo ormai utilizzo, il gueerino come telefono secondario!Ma per adesso è tutto ok!!
Credo sia uno dei misteri del guerrino! due telefoni uguali due comportamenti diversi.
cmq, anche il mio è un TP-LINK, il WRD4300 per la precisione, ma ci ho montato sopra il FW OpenWRT che ho sovraccaricato di servizi.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
sarumans (01-02-17)