CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1494 di 1789 primaprima ... 49499413941444148414921493149414951496150415441594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,931 a 14,940 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14931
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spleen Visualizza il messaggio
    Parlate di problemi di connessione al wifi, che io non ho mai riscontrato ma mi sta venendo il dubbio che invece il problema al miracast che ho avuto (e penso anche voi, se qualcuno prova ne avrò conferma) sia un'altra faccia della stessa medaglia visto che il miracast funziona proprio sfruttando la connessione wifi
    Se hai un router con doppia banda (come citato qualche post fa) ti consiglio di fare quanto consigliato... in caso contrario non ha senso
    Ultima modifica di Bertus; 30-01-17 alle 09:18
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    spleen (30-01-17)

  3.  
  4. #14932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Connessione instabile Nougat 7.1.1 by Mad Team sotto WiFi misto (2.4 - 5 GHz)

    Per tutti quelli che hanno problemi di connessione WiFi sotto un router con bande miste (2.4 - 5 GHz) forse ho risolto l'arcano (almeno per quanto mi riguarda): rinominate nel router le 2 connessioni con nomi diversi.
    Ovviamente dovrete riconnettervi ad entrambe con la relativa psw e configurazione come se fossero due router diversi.
    Evidentemente il modem dell'ultima Nougat non riesce a gestire le due connessioni con lo stesso nome.
    Testato tutto il giorno cambiando continuamente connessione da un modem con 1 sola banda a un'altro con le due bande... nessun inceppamento!...
    ....e la connessione è continua

    Nb: l'alternativa è spegnere la banda 5GHz ma non mi pare il caso...

    Per quanto mi riguarda questo è l'unico bug della stable 7

    Avevo anche io lo stesso problema con cadute ripetitive del WiFi. Risolto parlando con Vodafone e seguendo i loro consigli ho riconfigurato la mia Station Revolution fixando le due bande 2.4 e 5GHz come se fossero due router separati. Da quel momento utilizzando il Guerrino sia con la connessione a 2,4 che a 5Ghz mai più avuto problemi. Penso che molti abbiano lo stesso tipo di difficoltà. Ciao.

  5. #14933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato dei tool build prop modificando i parametri compatibile con la mad 7.1.1 qualcuno sa dirmi se i duplicati sul build prop vanno eliminati o tenuti .qualche miglioramento su 3g c'è

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  6. #14934
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Connessione instabile Nougat 7.1.1 by Mad Team sotto WiFi misto (2.4 - 5 GHz)

    Per tutti quelli che hanno problemi di connessione WiFi sotto un router con bande miste (2.4 - 5 GHz) forse ho risolto l'arcano (almeno per quanto mi riguarda): rinominate nel router le 2 connessioni con nomi diversi.
    Ovviamente dovrete riconnettervi ad entrambe con la relativa psw e configurazione come se fossero due router diversi.
    Evidentemente il modem dell'ultima Nougat non riesce a gestire le due connessioni con lo stesso nome.
    Testato tutto il giorno cambiando continuamente connessione da un modem con 1 sola banda a un'altro con le due bande... nessun inceppamento!...
    ....e la connessione è continua

    Nb: l'alternativa è spegnere la banda 5GHz ma non mi pare il caso...

    Per quanto mi riguarda questo è l'unico bug della stable 7
    Onestamente fin quando ho avuto la stable 5 tenevo anche io i due canali separati, ed avevo comunque i drop. Poi li ho messi insieme e continuo ad avere i drop. non ho provato separandoli di nuovo dopo la stable 7...
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #14935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda da ignorantone.... È possibile inserire il menù engineering in una ROM? (Nello specifico io ho la N di Antonio a).

  8. #14936
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpiccolo69 Visualizza il messaggio
    Domanda da ignorantone.... È possibile inserire il menù engineering in una ROM? (Nello specifico io ho la N di Antonio a).
    Al momento non è implementabile a Nougat
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. #14937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Personalmente, debbo dire che ho un router tp-link, a doppia banda, ma al momento non ho riscontrato nessun problema di perdita di connessione, con la stable 7!!!Anche se da tempo ormai utilizzo, il gueerino come telefono secondario!Ma per adesso è tutto ok!!

  10. #14938
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Personalmente, debbo dire che ho un router tp-link, a doppia banda, ma al momento non ho riscontrato nessun problema di perdita di connessione, con la stable 7!!!Anche se da tempo ormai utilizzo, il gueerino come telefono secondario!Ma per adesso è tutto ok!!
    Ma le due bande hanno lo stesso nome/psw?
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. #14939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ma le due bande hanno lo stesso nome/psw?
    Sì!E' sempre stato così, dall'acquisto!!!In questo peciso istante, ho verificato ed il telefono, è connesso alla banda 2.4GHz!

  12. #14940
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Credo sia uno dei misteri del guerrino! due telefoni uguali due comportamenti diversi.
    cmq, anche il mio è un TP-LINK, il WRD4300 per la precisione, ma ci ho montato sopra il FW OpenWRT che ho sovraccaricato di servizi .
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    sarumans (01-02-17)

Pagina 1494 di 1789 primaprima ... 49499413941444148414921493149414951496150415441594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy