Devi installare da Recovery l'ultimo SuperSu...![]()
Ultima modifica di Bertus; 04-11-16 alle 07:36
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
wilmo17 (04-11-16)
@wilmo17
Installa via recoevry (suggerita quella aggiornata del MAD Team) gli ZIP di SuperSU 2.78SR1 e busybox 1.25.1 (suggerite quelle Yashdsradf)
grazie 1000 il problema root ero riuscito a risolvere , il problema grosso era la sim una volta che la disattivi non si riattiva più , ed essendo un telefono che serve
per telefonare , se non posso telefonare , che telefono è , scusa il gioco di parole , era per dire che problemi all'inizio ce ne possono essere e magari possono
essere meno importanti , ma se non posso telefonare che faccio ????
@wilmo
Puoi per favoee postare con i dettagli in modo chiaro?
Problema root. Eri risucito a risolvere in che modo?
Che cosa intendi disattivare una SIM e in che modo?
nel senso che se da gestione sim ne disattivo una per motivi vari poi il cursore per riattivare
rimane opaco e non mi fa più attivare la sim , neanche riavviando il telefono , e da qualche parte
sempre in questa discussione , mi sembrava di aver visto che era un problema riscontrato per
questa rom , e a me è successo cosi non sono più riuscito a riattivare le sim e ho dovuto
ripristinare MM per utilizzare il cellulare , spero risolvano con un aggiornamento perchè non
è un problema da poco.
@wilmo
Sinceramente non vedo la necessità di disattivare una SIM:
Puoi per favore spiegare il motivo per cui dovresti disattivare una SIM?
a parte il fatto che i motivi ci possono essere e vari , io per esempio ho una sim solo
dati che la uso quando finisco i giga sulla prima , quindi inutile tenerla accesa a consumare
batteria quando non serve , e poi se fosse un numero supplementare , potrei aver bisogno
di disattivarlo perchè non voglio essere disturbato.
@wilmo17
Questo è un dual SIM DSST (standby).
Il modulo trasmitter è uno solo e quindi non ha nessun senso disattivare uan SIM per risparmiare batteria.