Posso passare dall'ultima stock LL 5.1 20160308 a MM o Nougat o devo passare prima dalla RC5? Grazie
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Devi prima passare a qualunque LL, ma tramite Flashtool (per formattare in maniera corretta le partizioni), per poi passare tramite TWRP a MM o Nougat
Vedi QUI
Ultima modifica di Bertus; 02-01-17 alle 15:16
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Salve a tutti, finalmente passo dal KK alla M di antonioa67 che ringrazio. Tutto perfetto e funzionante, l'unica cosa che mi manca e il prgramma di accensione/spegnimento come era presente nella KK, cè qualche app dedicata per ovviare al problema?.
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
il mio è un S3 advanced quello con 3gb di ram .. è uguale??
si si avevo capito che MTKDroid non serve per flashare ma me ne sono servito per capire se era andato a buon fine l'installazione dei preload e per fare un backup --HO sbagliato?? se funziona MTKD non vuol dire che funzionerà anche flashtool??
ho scaricato la rom rc5 come suggeritomi dopo ..procedo come da istruzioni per flashtool con questa e poi aggiorno a quella di antonioa62 ??
spero di non rompere troppo :-)
@loziofester
Per favroe prima di postare leggi il thread Tool e driver Mediatek (Driver USB ADB e driver USB preloader).
MTKDroid nion funziona con l'S3 quindi non puoi aver fatto un backup con MTKDroid.
Saluti a tutti e buon anno. Avete notizie di xposed per nougat 7.1?
@meopatacca anche io lo uso ma ho la vaga impressione che consumi parecchia batteria
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))