CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1487 di 1789 primaprima ... 48798713871437147714851486148714881489149715371587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,861 a 14,870 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Possiedo un S3 advanced con ROM tedesca 5.1 RC5.
    Oggi improvvisamente il volume del microfono, durante le telefonate, si è abbassato, tanto che chi ascolta dall'altra parte quasi non mi sente.
    A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere? Nel menu engineering ho provato ad aumentare tutti i valori di "mic" nella scheda "audio" a 255, ma ora si sente molto fruscio (e volume comunque basso). Posso fare qualcosa?
    Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi perché mentre installo la 7 stabile mi da errore 7?

Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Ragazzi perché mentre installo la 7 stabile mi da errore 7?
    1 - Non utilizzi la TWRP consigliata da Mad Team
    2 - System rimane montato nella Recovery e non può essere scritta
    3 - Le partizioni non sono corrette (devi flashare RC5 per ripristinarle)

Sono sicuramente una di queste 3 motivazioni
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

gerryg (26-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

@nuccioza scusa, non ricordavo più... Sono rinco. @giurbo mi ha appena fatto ricordare xché tra il wipe e l'installazione ci vuole un riavvio in recovery,verificando che la partizione system non sia montata. Dopo l'installazione della sola ROM, altro riavvio in recovery

Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    grazie Antonio
    Se questa stable 7 è veramente come dicono, tra qualche giorno potresti ..... fare una versione by Antonio62
    ci stavo quasi pensando... mi blocca un po' il fatto di dover iniziare tutto da capo visto che bisogna piallare tutto da recovery, ect ect.. ma ci sto pensando..
    @antonioa62 aspettiamo te.... Ricorda se riesci anche il dialer

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sono passato dalla antonioa62 alla stable7 con i soliti swipe senza il format, funziona tutto ma spesso si perdono le notifiche led, come aggancio LTE e molto lento pur eliminando le bande inutilizzate (vodafone), per il resto wi-fi, hotspot funzionante e minor crash delle app. Se antonioa62 rilascerà una sua versione sulla stable 7 felicissimo di riaggiornare il guerrino.

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho due domande, una tecnica l'altra è più un problemino.
    Il problemino: sia sulla ROM di antonioa che sulla stable 7 snapchat non mi fa mai accedere e quindi è inutilizzabile.
    La domanda tecnica: per fare un installazione pulita da recovery, leggo dal post di info di Bertus che bisogna fare wipe dalvik, cache, data, system e in più format data... Ecco io una volta che faccio format data mi si cancella tutto ciò che ho nella memoria interna ovviamente, compresa la rom. Mettendo la ROM sulla SD non me la fa installare, mi rimanda alla pagina principale della recovery. E quindi non posso mai fare format data, altrimenti non riesco a flashare niente. Soluzioni?
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Buongiono. Scusate, probabilmente che già sia stato chiesto, ma non lo ricordo. C'è la funzione nel tasto home, per poter chiudere tutte le applicazioni, sulla stabile 7,di Nougat? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Utilizzo la funzione che ha la rom impostazioni->button-> Home buttons imposto long press action su recent

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    La domanda tecnica: per fare un installazione pulita da recovery, leggo dal post di info di Bertus che bisogna fare wipe dalvik, cache, data, system e in più format data... Ecco io una volta che faccio format data mi si cancella tutto ciò che ho nella memoria interna ovviamente, compresa la rom. Mettendo la ROM sulla SD non me la fa installare, mi rimanda alla pagina principale della recovery. E quindi non posso mai fare format data, altrimenti non riesco a flashare niente. Soluzioni?
    - Per quanto riguarda il problema della SD ti consiglio di riformattarla stando attento al formato (magari fallo dalla ROM direttamente)
    - Per il problema del Format data... lo esegui e poi riavvii la Recovery; a questo punto puoi trasferire la ROM, Superuser, Gapps, ecc sulla SD interna per poter procedere all'installazione
    Ultima modifica di Bertus; 25-01-17 alle 13:14
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 1487 di 1789 primaprima ... 48798713871437147714851486148714881489149715371587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio