CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aquila989 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1490 di 1789 primaprima ... 49099013901440148014881489149014911492150015401590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,891 a 14,900 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

@Bertus, @all, un aiuto per favore, come posso spostare le suonerie contenute nella sd nella memoria interna del telefono? ho provato a spuntare i file da spostare ma non riesco a metterli nella memoria del telefono, ho la rom 7.1.1 mad del 22/01/2017, installando la rom non mi ha installato nessuna suoneria nella cartella ringtone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

risolto, dopo due riavvii tutto ok, ora testo la rom per qualche giorno

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Okkio che di solito, quando flash tool si blocca a metà, è perché il cavetto che stai usando non è buono! Non usarlo più per i dati.
    grazie metrino ci ero arrivato anche io a questa cosa del cavetto infatti con un altro cavetto avevo risolto...comnq sia rimango con la stessa idea che non vale la pena cambiare non vedo miglioramenti. anzi...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

scusate la domanda i modem al primo post sono tutti per 5.1 , ho la rc4 e sto cercando un modem che non sia ballerino il wifi in attesa della soluzione del problema whatsapp nella rom di antonioa62.
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    scusate la domanda i modem al primo post sono tutti per 5.1 , ho la rc4 e sto cercando un modem che non sia ballerino il wifi in attesa della soluzione del problema whatsapp nella rom di antonioa62.
    la puoi installare s'e' risolto il problema e ora va' anche la video chiamata con l'ultimo aggiornamento..

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unbaveRo Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto ma non riesce a vedere il wifi. Ho scaricato una delle prime versioni di Kit Kat di agosto trovata in prima pagina ed installata. Un po' di problemi con i driver ma alla fine è andata. Wifi funziona.
    Quindi? Al mio S3 non piace questa Stable 7?
    Una cosa posso dire, questo mio primo android è decisamente più divertente di iOs. In qualche modo ne vieni sempre fuori. Con l'iPone se tocchi paghi e di conseguenza non tocchi. Specie se aziendale.
    Grazie a Bertus per l'aiuto
    (OT) Ecco perché ieri non eri in ufficio! dovevi giocare con il cell
    Vai con la rom di Antonio e ....no problem
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@antonioa62 ho installato la stable 7 di MAD l'altro giorno quando c'è stato quel problema con WhatsApp.
    Per ritornare alla tua Rom quale procedura pensi sia meglio eseguire?
    Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuccioza Visualizza il messaggio
    @antonioa62 ho installato la stable 7 di MAD l'altro giorno quando c'è stato quel problema con WhatsApp.
    Per ritornare alla tua Rom quale procedura pensi sia meglio eseguire?
    Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    fai tutti i wipe con un format /yes e riparti da capo...se ti da problemi mettila nella memoria interna e assicurati di avere la recovery adatta la 3.0.2 . nel caso estremo che non parta installa prima la stable 3 e poi la mia sopra anche senza wipe (dopo installata la stable 3)
    n.b dalla stable 7 non sono sicuro pero' secondo me dovresti usare il tool da pc e installare la rc5 prima sotto.. comnq tentar non nuoce prova prima come ho detto sopra...
    Ultima modifica di antonioa62; 26-01-17 alle 22:19

10. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

nuccioza (26-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HELP ME per favore... :-
    ho installato di nuovo la versione di antonioa62 ... credo di aver fatto tutto per benino come letto nei vari post .. quando tenta di configurare l'utente google si blocca dando errore " app play serices si è interrotta" e non ce verso di andare avanti .

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io ho da 2 giorni la nougat del mad team in versione stabile 7 e il mio feedback è più che positivo ho testato tutto e l'unico appunto che devo fare e che fin'ora nessuno ha segnalato è il mancato funzionamento del miracast funzione che usavo abbastanza sul mio oled LG, purtroppo si connette ma una frazione di secondo dopo si disconnette e non riesce a trasmettere neanche una immagine. Devo provare non una altra smart tv della philips ma suppongo che si comporterà allo stesso modo.
    Altra cosa da un paio di mesi il display ha deciso di diventare insensibile al touch per una strisciolina orizzontale in basso (ma non proprio sul bordo) riesco a visualizzarla con una app display tester e purtroppo ci convivo da un pezzo. Ho visto dei tentativi di ripristino su youtube (gli danno una piccola scarica elettrica con gli aggeggini montati sugli accendini per fare la scintilla) ho seguito alla lettera ma senza riuscirci
    Qualcuno conosce qualche altro sistema... ovviamente dopo 2 anni non mi va ne di spendere per ripararlo e possibilmente vorrei anche godermelo un'altro annetto... così è un po' fastidioso da usare!

Pagina 1490 di 1789 primaprima ... 49099013901440148014881489149014911492150015401590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio