Problema noto con la MadOS... sembra che l'operatore cambi tra il numero, il nome e "solo chiamate di emergenza" a caso
Qualcuno ha suggerito di modificare il nome nel menù SIM mentre lo sviluppatore ha consigliato di disabilitarlo![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Aggiornamento ROM 6.0.1 Prefinal 0.3 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
protezione del 01/06/2017
risolti diversi problemi con il punto di accesso WiFi
aggiunto tipo mancante pacchetto assemblaggio dhcpcd
aggiornamenti di sicurezza nel kernel
aggiunge supporto sdcardfs
fusibile sostituito da sdcardfs
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...9JVzVyWGs/view
Nb: per chi volesse approfondire sulla SDCardFS o QUI in italiano
In breve: si può fondere dal Menù / Archiviazione e USB la memoria interna con quella esterna in una memoria unica (attenzione ai dati salvati sulla SD esterna)![]()
Ultima modifica di Bertus; 08-06-17 alle 20:25
giannitara (09-06-17)
Non sono riusciti a fare questa modifica sulla MadOs. Pazienza. Io con il Pro non ho scelta. Non mi soddisfa il modem. Lentissimo nei cambi operatore in roaming.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di di10pn; 08-06-17 alle 20:27
Bisogna disabilitare carrier label, sotto barra distato, sotto mad extra. Se vuoi puoi anche personalizzare cosa scrivere e il colore. Se lo lasci libero si comporta random come hai descritto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
giannitara (09-06-17),leonxy (09-06-17)
Ho provato ad aprire l'orologio per la sveglia e mi funziona, io tra l'altro adopero il widget di "orologio meteo trasparente" con il quale sia per le ore o per i minuti del widget si puo' agganciare l'orologio, pero' non riesco ad eliminare dalla barra di stato l'iconcina della rotazione automatica.
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto