Faccio anch'io così, tutte le rom una dopo l'altra, senza la paura di non avere il telefono funzionante il giorno dopo, visto che le rom le metto la sera tardi e se qualcosa va storto ....
di10pn (23-09-17)
Ciao a tutti, sia sul forum spagnolo che sul forum russo segnalano aggiornamento AICP 12.1, posto link download, xo non sono riuscito a trovare info sui cambiamenti.
https://drive.google.com/uc?id=0B2_0...xport=download
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di Mezzaparola86; 24-09-17 alle 15:48
Superkey (25-09-17)
Ho cercato anch'io nei soliti siti dove Sandstranger è presente, ma non ho trovato info nemmeno io.
Magari @Bertus sa dove "pescare"![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Non pubblico aggiornamenti di questa ROM di Sandstranger proprio per questo motivo... non viene dato il minimo rilievo al suo sviluppo ne, tanto meno, "changelog".
Leggendo qua e là ho sentito parlare di una App Fotocamera interpolata a 16,3 Mpxl e di una protezione di sicurezza aggiornata![]()
Ultima modifica di Bertus; 25-09-17 alle 08:07
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Con la lineage OS di agosto mi pare ho trovato un netto miglioramento del modem che funziona .La batteria insomma
La lineageOS di agosto funziona bene il modem ma la batteria insomma
Ultima modifica di Stahl; 26-09-17 alle 08:21 - Motivo: Uniti post consecutivi
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Un consiglio per favore.
Ho il mio s3 con l'ultima ROM del mad team. Sono soddisfatto in tutto. L'unico problema è che il modem non riesce a gestire la SIM tre. SIM 1 tim e SIM 2 tre con dati attivati, il segnale spesso va via e la rete tre rimane spesso in H anche dovè c'è 4g al massimo. Se inverto le SIM sempre con dati tre attivati rimangono entrambe le sim senza segnale.
Qualche consiglio?
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
Ciao a tutti su forum spagnolo c'è aggiornamento lineageos 14.1 stable 16. Riporto changelog tradotti :
Changelog Yoda secondo a*Google Translator
"ha visto rom*fotocamera*Xtreme, un problema risolto con la messa a fuoco automatica, ora lavora interpolazione fino a*16,3 mpiksley, non più errori utilizzo della memoria nelle applicazioni schetkiom, zram 4.1 kernel portato su*
tutte le altre stronzate*
in questo aggiornamento di me non sarà*
tutto "
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Eheheheh mi ha ucciso anche a me la traduzione😂 io ho semplicemente fatto copia incolla 😅