Ogniqualvolta cambi rom ti conviene utilizzare Battery Repair e per un paio di volte a distanza di qualche giorno Advanced Battery Calibrator. Ti permettono di ricalibrare in modo corretto la batteria.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ogniqualvolta cambi rom ti conviene utilizzare Battery Repair e per un paio di volte a distanza di qualche giorno Advanced Battery Calibrator. Ti permettono di ricalibrare in modo corretto la batteria.
Ho già fatto esattamente quello che dici tu, ma senza risultato. Sospetto che possa essere qualcosa nelle ROM che non va o la batteria che mi sta lasciando, anche se poco tempo fa non succedeva nulla di cui sopra....
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Stesso tuo problema da due giorni, quando lo metto a ricaricare max arriva al 80/84%...
Con la MADOS avevo lo stesso problema, batteria al 100% cellulare spento e la mattina all'accensione trovavo la carica al 65/70% come se il kernel lavorasse continuamente per l'accensione/spegnimento programmato.
Passato alla RR tutto risolto, per migliorare la carica utilizzo un caricatore originale samsung dal 2 ampere, sfruttando la carica rapida in circa 2 ore ho il 100% e per dirla tutta riesco a finire una giornata interna senza bisogno di ricaricarlo.
Ciao, io invece con la madOS 7.1.2- 20170819 (Stable 13) ho il problema che il wifi non si connette alla rete a 5Ghz ma solo alla 2.4, provato su due modem diversi. Trova la rete a 5Ghz ma risponde che ci sono "problemi di autenticazione" come se la password fosse sbagliata, con la 2.4 invece funziona perciò sono tornato alla Stable12. Nessuno ha avuto questo problema?
Riguardo alla batteria la mia è praticamente nuova (4-5 ricariche) e da 4,3 Amp. con la 13 l'ho ricaricata una sola volta in nottata e con telefono acceso ma al mattino il led era blu quindi credo che sia arrivata al 100% a fine giornata era un po' più bassa del solito ma non moltissimo però va anche considerato che il wifi era acceso ma non connesso poiché al lavoro ho accesso solo alla 5Ghz
Quale Rom MM potrebbe essere la più performante e stabile. Sto seriamente pensando di fare un passo indietro.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
io ho utilizzato per 8 mesi la aicp 11 MM senza problemi, ora con la 12 N in un mese si è impallato 3 volte e ho dovuto ogni volta togliere la batteria. penso anch'io che tornerò indietro
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt
di10pn (13-09-17)
ATTENZIONE: il ns terminale è vulnerabile al BlueBorne, controllato tramite app disponibile sul play store.
Speriamo in un aggiornamento a breve: sapete com'è, quando la falla è stata resa pubblica, meglio chiuderla in fretta.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
gerryg (13-09-17)