bovirus (10-09-17)
Ho installato la Resurrection Remix stable 12. Rimane il problema del riconoscimento delle due sim e del nome dell'operatore. Non mi va in deep sleep con relativo consumo di batteria. Per il resto mi sembra ottima. Fluidissima.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Per riconoscimento intendo che Non identifica il nome dell'operatore telefonico ma solo il codice di quello inserito nel primo slot. Sono partito dalla versione precedente con tutti i wipe meno scheda sd.
Stesso Problema dell'operatore non visualizzabile per esempio Vodafone indica 22210. Il problema e sorto dopo la versione 11
Edit: Visto che il problema è sorto dopo la V11 non prendevo mai in considerazione il menù delle configurazioni delle barra di stato della RR.
Pertanto editando la voce "Etichetta operatore personalizzata" nel menù configurazione della RR - sez Barra di stato si risolve il problema.
Ultima modifica di meopatacca; 11-09-17 alle 10:31
di10pn (10-09-17)
Ultima modifica di bovirus; 11-09-17 alle 12:51
giurbo (11-09-17)
Altro problema con la RR stable 12 è che non va in roaming all'estero. Devo riavviare a ogni passaggio di confine. La batteria mi dura nove ore circa. Prima quasi ventiquattro. Da sostituire al più presto.
Ho testato le ultime Resurrection Remix stable 10 e 11 e ora sto testando la MADOS stable 13.
Ho aspettato un pò, fatto diversi test, e nulla è cambiato.
Insomma la sera spengo l'S3 con la batteria a circa l'80-90% e la mattina lo ritrovo con una carica a circa il 50-60%.
Ma perchè ?
Sarà mica perchè non va in deep sleep ? Oppure è la batteria (Kompson) che inizia a dare i numeri ?
Ho notato anche che ricaricandola, a volte arriva a circa l'80% e poi con un picco repentino, praticamente verticale, sale fino al 100%
Non ricordo che con le precedenti release succedesse questo fenomeno.
Qualcuno ha esperienza in materia ?![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Mezzaparola86 (12-09-17)