CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1669 di 1789 primaprima ... 669116915691619165916671668166916701671167917191769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,681 a 16,690 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16681
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Bertus

    Grazie per le nuove ROM.

    Ma la prima e la seconda sono la stessa ROM solo che la seconda è una versione più recente?

  2.  
  3. #16682
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    La *REUPLOAD* è una versione successiva all'altra con le modifiche indicate dal Changelog... quindi Sì ... è un'altra versione
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  4. #16683
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bertuis

    Quindi la ROM è esattamente la stessa per entrambi i link la seconda ROM contiene il changelog della ptima più quanto indicato come changelog per la sceonda. Giusto?

    Quindi il link consigliato sarebbe il secondo.

  5. #16684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, @antonioa62 ho deciso comunque di installare la tua rom, non importa se nova non è aggiornabile, ma posso sapere almeno quanto vecchia è? che versione è?
    poi vorrei avere dei chiarimenti prima di adoperarmi per l'aggiornamento, devo passare da kk a nuogat.
    ho letto le guide in prima pagina per passare ad rc5 tedesca, quindi carico la rom 5 con la recovery LL 3.0.2. con flashtool
    poi già da questa recovery posso installare andoid 7? o ci devo prima mettere una recovery per nougat?
    questi passaggi non mi sono chiari, potete iutarmi per favore. grazie a tutti

  6. #16685
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @bertuis

    Quindi la ROM è esattamente la stessa per entrambi i link la seconda ROM contiene il changelog della ptima più quanto indicato come changelog per la sceonda. Giusto?

    Quindi il link consigliato sarebbe il secondo.
    Esatto
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. #16686
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viromar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, @antonioa62 ho deciso comunque di installare la tua rom, non importa se nova non è aggiornabile, ma posso sapere almeno quanto vecchia è? che versione è?
    poi vorrei avere dei chiarimenti prima di adoperarmi per l'aggiornamento, devo passare da kk a nuogat.
    ho letto le guide in prima pagina per passare ad rc5 tedesca, quindi carico la rom 5 con la recovery LL 3.0.2. con flashtool
    poi già da questa recovery posso installare andoid 7? o ci devo prima mettere una recovery per nougat?
    questi passaggi non mi sono chiari, potete iutarmi per favore. grazie a tutti
    Ti conviene, dopo che hai installato la LL con Flashtool, aggiornare la Recovery con le più recenti consigliate per la N tedesca (tutto in prima pagina) ... e poi parti con tutti i Wipe e format SD interna e installi la ROM
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    viromar (04-11-17)

  9. #16687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ti conviene, dopo che hai installato la LL con Flashtool, aggiornare la Recovery con le più recenti consigliate per la N tedesca (tutto in prima pagina) ... e poi parti con tutti i Wipe e format SD interna e installi la ROM
    scusa @Bertus, vorrei la tua conferma, se ho capito bene dopo lollipop, devo prima metterci una recovery per nougat, se è così,
    per favore mi dici quale ? e quindi poi dopo aver installato la rom non devo più cambiare la recovery?

  10. #16688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viromar Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ti conviene, dopo che hai installato la LL con Flashtool, aggiornare la Recovery con le più recenti consigliate per la N tedesca (tutto in prima pagina) ... e poi parti con tutti i Wipe e format SD interna e installi la ROM
    scusa @Bertus, vorrei la tua conferma, se ho capito bene dopo lollipop, devo prima metterci una recovery per nougat, se è così,
    per favore mi dici quale ? e quindi poi dopo aver installato la rom non devo più cambiare la recovery?
    Questa dovrebbe andare bene https://androidfilehost.com/?fid=889764386195902349
    Hai capito bene flash recovery, poi flash ROM, poi gapps... Poi la usi 😁

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

    viromar (04-11-17)

  12. #16689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ti conviene, dopo che hai installato la LL con Flashtool, aggiornare la Recovery con le più recenti consigliate per la N tedesca (tutto in prima pagina) ... e poi parti con tutti i Wipe e format SD interna e installi la ROM
    Allora, ho installato LL, messa recovery per nuogat 3.1.1-0 del MAD Team, ora dovrei fare i wipe e format, ma quali sono i wipe che devo fare? e per sd interna cosa intendi?
    e poi vorrei sapere se la rom nuogat, google app, fix ecc. per installarle devo metterle sulla micro sd esterna o sulla memoria tel?
    grazie ancora. Buonanotte

  13. #16690
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    I Wipe da fare su TWRP, quando bisogna partire da zero, sono:
    - entrare in TWRP (Recovery)
    - cliccare su Wipe
    - cliccare su Advanced Wipe
    - selezionare Datavilk, Cache, System, Data, Internal Storage e avviare
    - tornare indietro di uno step e cliccare su Format Data, scrivere yes e avviare
    - Rerboot Recovery

    A questo punto, rientrato in Recovery, puoi connettere il Guerrino al pc e scaricare sulla SD interna (mem telefono) la ROM e altro oppure potevi averlo già fatto sulla SD esterna
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    viromar (05-11-17)

Pagina 1669 di 1789 primaprima ... 669116915691619165916671668166916701671167917191769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy