esiste la rc5 istallabile da recovery? Purtroppo ho l'attacco usb del guerrino rotto e on posso usare spflashtool.
una domanda sulla cm13. E' stata fatta da jiayu.de? dovo la trovo?
Grazie
esiste la rc5 istallabile da recovery? Purtroppo ho l'attacco usb del guerrino rotto e on posso usare spflashtool.
una domanda sulla cm13. E' stata fatta da jiayu.de? dovo la trovo?
Grazie
@marino11 si esiste la trovi qualche post indietro devi cercarla se non erro l'ha pubblicata @antonioa62
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Ultima modifica di Bertus; 25-04-16 alle 10:24
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
a quanto pare e stata portata anche alla versione plus questa cm 13
Oltre 180Mila Su Antutu.......
[QUOTE=marino11;7471752]esiste la rc5 istallabile da recovery? Purtroppo ho l'attacco usb del guerrino rotto e on posso usare spflashtool.
Sta usb è proprio un difetto di sto telefono
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
[QUOTE=cicio71;7472061]cicio a parte che e' un difetto di tutti i cellulari,ovvio bisogna vedere come lo usi , e credo che i difettosi siamo noi che modifichiamo installiamo colleghiamo e scolleghiamo il telf dal pc ogni giorno quindi prima di trovare un difetto al guerrino dobbiamo aggiustare i nostri di difetti..![]()
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Volevo dire che è un po' delicato ecco. Non è una critica al telefono. Se ho note 4 ed s6 in famiglia ed uso sempre questo un motivo ci sarà. Comunque sta per arrivare il cavo magnetico per la ricarica così spero di dimenticare questo piccolo problemino ;-)
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
Ho provato per la prima volta il thetering e nonostante riesca a collegare il PC al cell poi non mi apre nessun a pagina web, mi dice che nn c'è linea. È un bug o posso risolvere? Il thetering provo a farlo con la scheda 2 perché è una scheda che ho ricevuto con la Vodafone station solo per i traffico dati, con la scheda 1 nn ho provato perche non so se posso e se quindi mi partono costi aggiuntivi. Ho la RC5.
Ultima modifica di francescospina21; 25-04-16 alle 13:29
Ho provato a collegare la scheda 1 e funziona, nn va quindi con la scheda2.