Non è ancora presente nel mondo ROM
Nb: ma dai... possiamo intanto usare questa RR Nougat che, mi sembra, giri molto bene![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
ciao bertus,
volevo chiederti un consiglio:
ho letto un po' di tutto sul sito per aggiornare il mio s3a ancora 4.4
volevo aggiornare con rom 6.0.1 stabile, ma su xda non trovo la rom indicata.
che rom mi consigli di flashare che sia stabile con meno bug e dove la posso trovare? grazie
(uso il cell normalmente con hotspot bt wifi)
@Gigsl
Per favore leggi sempre con attenzione i primi post.
Proveniendo da una ROM KK, devi installare via Flashtool (modo Firmware Upgrade) una ROM Lollipop RC5 by Jiayu.de.
Poi decidi quale TWRP installare (in base a quale ROM installerai) e poi copierai e installerai lo zip della ROM nel teelfono e installerai da recovery la ROM scelta.
gigisl (31-12-17)
Ciao a tutti, un info: sull'ultima oreo del team mad, dolby atmos e viper4android funzionano? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
grazie mille, ci provo.
ho letto molte pagine, ma ho la testa in confusione ora.
penso che la cosa migliore sia: prima trovare un guida per i termini a voi noti e molto semplici, poi decifrare le vostre frasi e capirne il significato e poi trovare dove scaricare le rom
grazie, adesso cerco la rom indicata e provo
[QUOTE=Bertus;7958596]Ma infatti non ho nessun problema ad aspettare, per il momento mi tengo stretta la 7.1.2 con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza e le mie personalizzazioni.
Ciao e sempre grazie per il tuo prezioso contributo
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2
gigisl (31-12-17)
Se vai in prima pagina di questo forum trovi tutte le info necessarie, in particolare ti consiglio di leggere per bene il passaggio da KK a LP by Bertus (installando come ROM la LP tedesca RC5.de) e, sempre by Bertus la guida per installare la ROM AICP 11 MM del team Mad (link presenti nei primi post). Poi se non ti è chiaro qualcosa puoi sempre chiedere.
N.B. devi essere sicuro che tu abbia il JY s3 e non il modello plus (altrimenti hai sbagliato thread)
N.B.2: c'è anche una guida dettagliata da parte di Metrino per passare da KK a LP ( link sotto quella di Bertus)
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di l0lli5; 30-12-17 alle 23:03
gigisl (31-12-17)
Dopo che magisk mi ha incasinato tutto, sono stato "costretto" a passare ad Oreo
Per ora tutto ok, root con superSU 2.82 SR5, la stable non funziona
Jiayu S3A madOS 8.1
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)