Purtroppo anche io ho avuto il tuo stesso problema, magisk 15.1 crea un pò di caos con i diritti di root.
L'unica soluzione trovata è stata di disinstallare magisk 15 tramite lo zip, e rimettere la 14 il tutto sempre tramite twrp
su XDA dicono che magisk v14 può causare comunque dei problemi, e l' unica sembra essere superSU 2.82 versione beta (non stabile)
EDIT: intendo sulla ROM OREO 8.1 di ieri
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di l0lli5; 31-12-17 alle 15:53
Personalmente con la v14,non ho avuto nessun problema, con la RRv17; ho scaricato magiskv15, ma non l'ho ancora installata!Invece con SuperSu (che avevo sempre e solo usato, fino ad ora), non riuscivo a "fare" il root sulla resurrection!
buonasera a tutti,
ieri sono passato dalla LL RC5 tedesca alla 7.1.2 RR versione 22 senza problemi, ho installato anche magisk 14.6,
ma non mi è chiaro come faccio a fare il root.
Grazie a tutti per la vostra disponibilità e grazie ai vari programmatori che fanno sempre ringiovanire il nostro Guerrino Jiayu S3
Buon anno
Jiayu S3 Advanced
Rom RC5 Jiayu.de + Dolby Atmos 6.5
Certamente. Per ora "funziona".
Ogni tanto il display sembra che si spenga per un attimo ma è un problema noto e non fastidioso.
Per il root usare SuperSU. 2.82 SR5
Anche io credevo in precedenza di non aver problemi con magisk. Ma il sistema era a volte instabile. Perdevo a volte addirittura la SIM (icona rettangolare sbarrata invece dei triangoli del segnale). Il fatto è che quando ci sono problemi di memory leak non sai mai quali altre zone di memoria vai a incasinare
Tornando alla 8.1, per ora avvio veloce, aggancio segnale pure, al momento non ho modo di testare situazioni critiche.
L'hotspot funziona, il bluetooth l'ho testato solo con il mi band 2 e funziona
Le app sembrano funzionare, solo tapatalk in un paio di casi si è chiuso da solo ma è bastato riavviare l'app che è ripartita senza problemi.
Al momento l'unico fastidio sembra essere il volume dell'altoparlante, le suonerie sono molto basse e dolby atmos pare non funzioni, io non l'ho provato perché non si capiva se l'installazione non avesse effetti o aveva effetti deleteri.
La fotocamera funziona come al solito, purtroppo non è mai stata il punto forte del Guerrino.
Non ho capito come testare i famigerati media bug di cui si parla su xda.
Durata batteria da testare su più giorni ma per ora mi pare ok
Jiayu S3A madOS 8.1
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
polloPV (01-01-18)
grazie a te e agli altri che mi hanno risposto.
ho installato i driver preloader e la rom rc5. bello!!
adesso mi gusto questa rom, poi, se ci sono altre rom stabili di android superiori aggiornerò.....
intanto ringrazio tutti voi per il lavoro che fate e l'aiuto che date a chi ci capisce poco...
avevo pensato di prendere un xiaomi mi a1 perchè ha una doppia fotocamera e a me piace fare fotografie... però adesso aspetto e mi tengo ancora stretto lil mio s3a
grazie
02-01-2018 funziona tutto ok, ma il segnale del modem per sim è molto meno sensibile, infatti spesso non prende la linea.
c'è una rom stabile in cui funziona tutto bene?
grazie
Ultima modifica di gigisl; 02-01-18 alle 13:16
Confermo quasi tutto ma molto, molto acerba, va bene solo per giocare
Le applicazioni che si chiudono da sole sono parecchie ed a volte non basta riavviarle. Non è un problema di compatibilità con Oreo perche su altri cell con Oreo vanno bene
Ovviamente installazione pulita con format di tutto. Direi che era meglio la 8.0
Buon anno a tutti
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Attenzione, se impostate la lock Screen il telefono si "congela". L'autore dice che basta aspettare e lo fa solo una volta. Io purtroppo avevo già resettato tutto. Ho riprovato dopo e non mi pare funzioni.
Riguardo magisk non sono sicuro che la V 14 sia così stabile a me dava problemi pure quella
Segnalo inoltre che la seconda installazione di supersu non è andata tanto bene. Mi dice sempre che devo aggiornare qualcosa e titanium backup non riesce ad acquisire il root se c'è l'app, senza invece funziona
Dolby atmos invece non si installa proprio, twrp rimane congelato
EDIT: errore mio riguardo supersu, avevo installato la versione precedente, la Stable, che quindi non funziona bene
Jiayu S3A ROM 8.1.0 M.A.D.
Ultima modifica di metrino; 01-01-18 alle 22:54
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)