@Mezzaparola86
Hai controllato l'integrità dello ZIP?
Che recovery stai usando?
Hai provato a cambiare recovery?
@Mezzaparola86
Hai controllato l'integrità dello ZIP?
Che recovery stai usando?
Hai provato a cambiare recovery?
Io l'ho scaricata dal forum russo ed installata sopra la v23 senza problemi. Per ora non riscontro particolari bug
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Con la v20 anche io non avevo root seppur avessi installato superSU, poi ho provato con magisk 14 ed ho risolto. Per la fotocamera non puoi provarne una da play storie? Io in tutte le varie ROM che ho usato ho sempre installato camera FV-5, ed ho sempre avuto l'impressione facesse foto migliori che la camera stock. Poi se ne trovi una che ti piace la puoi trasformare in app di sistema
gigisl (24-01-18)
Recovery twrp 3.1.1, che recovery posso mettere? Integrità dello zip come si contralla?
ciao, ho provato ad installarne varie, ma come si aprono si chiudono subito. anche la fv5 lite.
comunque dopo 5 giorni che ho installato questa rom ho notato benefici e qualche cosa da migliorare.
la batteria dura molto, il cell è molto più fluido e reattivo ed è bella
contro: la fotocamera, hotspot che si stacca e non si ricollega facilmente (uso sim 3 ), la scheda sd non è sempre leggibile e non mi da la possibilità di spostare le app sulla scheda ed altre piccole cose.
penso che sia una buona rom se sistemata ancora un po'...
è la build lineage_s3_h560userdebug 7.1.2 njh47f kernel 3.10.108 sandstranger@debian#1
esiste qualche aggiornamento di questa versione? o ci sono rom più complete e performanti?
grazie
@Mezzaparola86
Vedi nei primi post se la tua recovery è quella indicata per quella ROM.
Per controllare lo ZIP prova ad aprilro ad es. con 7zip e vedi se ti segnala errore.
@gigisl
Le info sulle ROM sono nei primi post.
Per favore leggili.
gigisl (24-01-18)
La recovery che monto va bene, è andata bene fino ad aggiornamento del 14/1.solo con questo aggiornamento sto avendo problemi. Devo solo verificare zip. Cmq la rom l'ho scaricata più volte da più link ma proprio non va
L'ultima versione della Lineage è la 22 che trovi in questo thread due pagine dietro. Io monto la RR v25 e mi sembra vada bene. Hot spot perfettamente funzionante ed anche con la sim nessun problema (sim 3). X la sd dipende come la configuri per poterci mettere app o solo files
Inviato dal mio LG-M700 usando Androidiani App
gigisl (24-01-18)
Puoi usare Md5 checker o altre app simili che trovi nel play store. Copi il codice md5 che ti viene indicato nel link dove scarichi la ROM e lo incolli nell'apposito spazio sull'app, quindi gli indichi quale File deve verificare (la ROM) che devi già aver scaricato completamente. È molto semplice.
fabiettovb
ma è quella che ho installato la 22, probabilmente avrò fatto qualche errore nell'installarla. proverò a reinstallarla e poi ti dirò
grazie