CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1714 di 1789 primaprima ... 71412141614166417041712171317141715171617241764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,131 a 17,140 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Mezzaparola86

Hai controllato l'integrità dello ZIP?
    Che recovery stai usando?
    Hai provato a cambiare recovery?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io l'ho scaricata dal forum russo ed installata sopra la v23 senza problemi. Per ora non riscontro particolari bug

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigisl Visualizza il messaggio
    salve,
    ho installato la rom 7.1.2 lineage.
    ho installato il modem, la recovery ecc.
    vorrei installare una fotocamera un po' più performante ed ho provato con la lenovo 5...., con la google per android 7, ma con entrambe mi da sempre error e non mi permette di avviarle.
    c'è qualche fotocamera apk che va bene? o forse devo cambiare qualche impostazione al cell per farle funzionare?
    ho installato supersu con recovery ma non mi fa il root.... che sia per questo che non funzionano le fotocamere?
    grazie
    Con la v20 anche io non avevo root seppur avessi installato superSU, poi ho provato con magisk 14 ed ho risolto. Per la fotocamera non puoi provarne una da play storie? Io in tutte le varie ROM che ho usato ho sempre installato camera FV-5, ed ho sempre avuto l'impressione facesse foto migliori che la camera stock. Poi se ne trovi una che ti piace la puoi trasformare in app di sistema

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabiettovb per il post:

gigisl (24-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Recovery twrp 3.1.1, che recovery posso mettere? Integrità dello zip come si contralla?

Baby Droid

Smartphone
    jiayu s3adv

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    Con la v20 anche io non avevo root seppur avessi installato superSU, poi ho provato con magisk 14 ed ho risolto. Per la fotocamera non puoi provarne una da play storie? Io in tutte le varie ROM che ho usato ho sempre installato camera FV-5, ed ho sempre avuto l'impressione facesse foto migliori che la camera stock. Poi se ne trovi una che ti piace la puoi trasformare in app di sistema

ciao, ho provato ad installarne varie, ma come si aprono si chiudono subito. anche la fv5 lite.
    comunque dopo 5 giorni che ho installato questa rom ho notato benefici e qualche cosa da migliorare.
    la batteria dura molto, il cell è molto più fluido e reattivo ed è bella
    contro: la fotocamera, hotspot che si stacca e non si ricollega facilmente (uso sim 3 ), la scheda sd non è sempre leggibile e non mi da la possibilità di spostare le app sulla scheda ed altre piccole cose.
    penso che sia una buona rom se sistemata ancora un po'...
    è la build lineage_s3_h560userdebug 7.1.2 njh47f kernel 3.10.108 sandstranger@debian#1

esiste qualche aggiornamento di questa versione? o ci sono rom più complete e performanti?
    grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Mezzaparola86

Vedi nei primi post se la tua recovery è quella indicata per quella ROM.
    Per controllare lo ZIP prova ad aprilro ad es. con 7zip e vedi se ti segnala errore.

@gigisl

Le info sulle ROM sono nei primi post.
    Per favore leggili.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

gigisl (24-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La recovery che monto va bene, è andata bene fino ad aggiornamento del 14/1.solo con questo aggiornamento sto avendo problemi. Devo solo verificare zip. Cmq la rom l'ho scaricata più volte da più link ma proprio non va

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigisl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio

ciao, ho provato ad installarne varie, ma come si aprono si chiudono subito. anche la fv5 lite.
    comunque dopo 5 giorni che ho installato questa rom ho notato benefici e qualche cosa da migliorare.
    la batteria dura molto, il cell è molto più fluido e reattivo ed è bella
    contro: la fotocamera, hotspot che si stacca e non si ricollega facilmente (uso sim 3 ), la scheda sd non è sempre leggibile e non mi da la possibilità di spostare le app sulla scheda ed altre piccole cose.
    penso che sia una buona rom se sistemata ancora un po'...
    è la build lineage_s3_h560userdebug 7.1.2 njh47f kernel 3.10.108 sandstranger@debian#1

esiste qualche aggiornamento di questa versione? o ci sono rom più complete e performanti?
    grazie
    L'ultima versione della Lineage è la 22 che trovi in questo thread due pagine dietro. Io monto la RR v25 e mi sembra vada bene. Hot spot perfettamente funzionante ed anche con la sim nessun problema (sim 3). X la sd dipende come la configuri per poterci mettere app o solo files

Inviato dal mio LG-M700 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabiettovb per il post:

gigisl (24-01-18)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3B, Poco X3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mezzaparola86 Visualizza il messaggio
    Integrità dello zip come si contralla?

Puoi usare Md5 checker o altre app simili che trovi nel play store. Copi il codice md5 che ti viene indicato nel link dove scarichi la ROM e lo incolli nell'apposito spazio sull'app, quindi gli indichi quale File deve verificare (la ROM) che devi già aver scaricato completamente. È molto semplice.

Baby Droid

Smartphone
    jiayu s3adv

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

fabiettovb

ma è quella che ho installato la 22, probabilmente avrò fatto qualche errore nell'installarla. proverò a reinstallarla e poi ti dirò
    grazie

Pagina 1714 di 1789 primaprima ... 71412141614166417041712171317141715171617241764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio