CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1764 di 1789 primaprima ... 7641264166417141754176217631764176517661774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,631 a 17,640 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17631
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @Fau76 - Dalla 5.1 spiani tutto e metti la Recovery come indicato e poi la ROM. Il problema lo avresti avuto nel passaggio da KK
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #17632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi,
    buongiorno a tutti. il mio guerrino è li, che giace spento nel cassetto. lo, lui potrebbe ancora darmi tanto e freme per essere sottratto alla polvere ed all'oblio. la mia idea è quella di prendere una bella sim iliad da 40GB e trasformarlo in un router fisso. La mia tabella di marcia è la seguente:
    1) piallare tutto ed installare la rom con la migliore prestazione come ricezione 4G-funzione modem. (QUI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO)
    2) smontarlo, andare alla ricerca della' antenna rete telefonica e saldarci un cavetto con attacco per antenna esterna
    3) costruire una bella antenna biquadra che migliori la ricezione (già disceta, con iliad e redmi note 5 sul balcone arrivo agli 80 in download di speedtest)
    4) chiuderlo in un bel contenitore tipo tapperwer, incollare il connettore del caricabatteria con la colla a caldo, metterlo sotto al balcone in una zona riparata e via.....

    In definitiva, che rom mi consigliate?
    grazie.

    P.S: non ricordo se avevo già chiesto qualche tempo fa, in caso perdonate il mio principio di alzheimer....grazie

  4. #17633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackladen Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    buongiorno a tutti. il mio guerrino è li, che giace spento nel cassetto. lo, lui potrebbe ancora darmi tanto e freme per essere sottratto alla polvere ed all'oblio. la mia idea è quella di prendere una bella sim iliad da 40GB e trasformarlo in un router fisso. La mia tabella di marcia è la seguente:
    1) piallare tutto ed installare la rom con la migliore prestazione come ricezione 4G-funzione modem. (QUI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO)
    2) smontarlo, andare alla ricerca della' antenna rete telefonica e saldarci un cavetto con attacco per antenna esterna
    3) costruire una bella antenna biquadra che migliori la ricezione (già disceta, con iliad e redmi note 5 sul balcone arrivo agli 80 in download di speedtest)
    4) chiuderlo in un bel contenitore tipo tapperwer, incollare il connettore del caricabatteria con la colla a caldo, metterlo sotto al balcone in una zona riparata e via.....

    In definitiva, che rom mi consigliate?
    grazie.

    P.S: non ricordo se avevo già chiesto qualche tempo fa, in caso perdonate il mio principio di alzheimer....grazie
    Che poi è il compito a cui sta assolvendo egregiamente da maggio, con la sim da 30 gb, però!!!

  5. #17634
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @jackladen - Scusa ... ma se devi fare tutti questi lavori per l'antenna non ti puoi comprare un Modem Router 4G in modo da utilizzare al meglio la SIM ???

    In ogni caso la migliore versione della ROM da utilizzare come modem è KK

    Nb: io il Guerrino lo utilizzo come modem per fuori casa e/o auto con una Sim Dati 100GB Wind ed è perfetto
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. #17635
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jackladen Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    buongiorno a tutti. il mio guerrino è li, che giace spento nel cassetto. lo, lui potrebbe ancora darmi tanto e freme per essere sottratto alla polvere ed all'oblio. la mia idea è quella di prendere una bella sim iliad da 40GB e trasformarlo in un router fisso. La mia tabella di marcia è la seguente:
    1) piallare tutto ed installare la rom con la migliore prestazione come ricezione 4G-funzione modem. (QUI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO)
    2) smontarlo, andare alla ricerca della' antenna rete telefonica e saldarci un cavetto con attacco per antenna esterna
    3) costruire una bella antenna biquadra che migliori la ricezione (già disceta, con iliad e redmi note 5 sul balcone arrivo agli 80 in download di speedtest)
    4) chiuderlo in un bel contenitore tipo tapperwer, incollare il connettore del caricabatteria con la colla a caldo, metterlo sotto al balcone in una zona riparata e via.....

    In definitiva, che rom mi consigliate?
    grazie.

    P.S: non ricordo se avevo già chiesto qualche tempo fa, in caso perdonate il mio principio di alzheimer....grazie
    Che poi è il compito a cui sta assolvendo egregiamente da maggio, con la sim da 30 gb, però!!!
    il mio l'ho inviato all'ESA, e lo stanno studiando come prototipo di ricevitore GNSS per tracking avanzato. Quando sará il momento Galileo dovrá solo ringraziare il Guerrino e noi non lo scorderemo.

    No dai lo uso ancora come primo telefono senza tanti complessi di inferioritá rispetto alle nuove entry. Forse tra un pò verrá l'ora di cambiare batteria.



    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  7. #17636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Jiayu S3B, Poco X3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho installato l'ultima lineage qui postata, ma ho avuto problemi con il root, sia con Magisk (versioni da 14 a 16, rallentamenti ecc.) sia con Supersu (2.79,2.82, si blocca nella richiesta del root o da altri problemi a seconda di come s'imposta nell'APK).
    Smanettando su internet sono andato nel sito ufficiale della LineageOS e ho scoperto che c'è un apposito addon che è l'unico modo per avere un Root perfettamente funzionante e configurabile su tale ROM.

    Istruzioni:
    1-Scaricate l'addon qui stando attenti a scegliere quello giusto per la versione di Lineage che avete
    2-Istallatelo da Recovery e riavviate il sistema
    3-Andate nelle impostazioni - opzioni sviluppatore - accesso root
    4-Abilitate "solo app" o "solo adb" o entrambi come preferite
    Fatto!

    Il root si può abilitare e disabilitare (vedi punto 3) quando si vuole senza riavvii fastidiosi.
    Ultima modifica di alexsito; 28-08-18 alle 17:08

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alexsito per il post:

    bovirus (28-08-18)

  9. #17637
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackladen Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    buongiorno a tutti. il mio guerrino è li, che giace spento nel cassetto. lo, lui potrebbe ancora darmi tanto e freme per essere sottratto alla polvere ed all'oblio. la mia idea è quella di prendere una bella sim iliad da 40GB e trasformarlo in un router fisso. La mia tabella di marcia è la seguente:
    1) piallare tutto ed installare la rom con la migliore prestazione come ricezione 4G-funzione modem. (QUI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO)
    2) smontarlo, andare alla ricerca della' antenna rete telefonica e saldarci un cavetto con attacco per antenna esterna
    3) costruire una bella antenna biquadra che migliori la ricezione (già disceta, con iliad e redmi note 5 sul balcone arrivo agli 80 in download di speedtest)
    4) chiuderlo in un bel contenitore tipo tapperwer, incollare il connettore del caricabatteria con la colla a caldo, metterlo sotto al balcone in una zona riparata e via.....

    In definitiva, che rom mi consigliate?
    grazie.

    P.S: non ricordo se avevo già chiesto qualche tempo fa, in caso perdonate il mio principio di alzheimer....grazie
    ci ho pensato anche io ma, con il guerrino che prestazioni raggiungi ? io (sempre ILIAD) secondo piano S.San Giovanni in USB thetering IN CASA ho visto 75mb con speedtest_dot_net, con hotspot wifi circa la meta', il ping (ma e' un problema di ILIAD) non e' un gran che.

    p.s. per l'antenna la vedo un po' dura perche' dovresti accordarla su diverse frequenze piuttosto distanti tra loro, meglio l'antenna del guerrino.
    Ultima modifica di aleacq; 28-08-18 alle 22:52

  10. #17638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato l'errore che non permette l'istallazione della mad OS .All'avvio viene la scremata di configurazione account google si chiede e riavvia in recovery.Non ha nel mio la NFC nel copri batteria

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  11. #17639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho ancora un problema: il telefono si avvia solo in recovery per la precisione la 3.2.1.0. ho provato ad installare varie rom, dalla 7.0 in poi di vari autori ma nulla, sembra che il procedimento di installazione va a buon fine, mi dice che il file zip è stato installato, mi chiede di riavviare il sistema, ma appunto quando si riavvia si riavvia solo in recovery. Come diavolo ne esco fuori?


    Correggo ho provato ad installare una recovery 2.8.7.7 per installare una delle molteplici rom 5.0 e successive, ma niente, esce fuori l'errore unable to mount /data unable to mount storage
    Ultima modifica di Angelo968; 09-09-18 alle 15:24
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  12. #17640
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    devi reinstallare la RC5 con spft e poi da lì puoi procedere

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato l0lli5 per il post:

    Angelo968 (09-09-18)

Pagina 1764 di 1789 primaprima ... 7641264166417141754176217631764176517661774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy