Io ho lasciato quella della mad OS 8.1 pur essendo tornato alla resurrection 26
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Io ho lasciato quella della mad OS 8.1 pur essendo tornato alla resurrection 26
magicreal (26-02-18)
niente da fare, ho installato sia la rr che la lineage ma non ottengo mai il root, ho rimesso la rc5 tramite flash tool e riprovato a installare e niente, ho provato sia supersu 2.82 che 2.79, magisk 14 e 16, nulla da fare, si installa tutto correttamente ma poi il sistema non vede il root, consigli?
Ultima modifica di magicreal; 26-02-18 alle 14:13
ho risolto, nonostante le 1000 prove non riuscivo ad avere il root, ho dovuto fare cosi:
1- Installazione rom, gapps e supersu,
2- Avvio del telefono e configurazioni base,
3- Aprire supersu e dalle impostazioni scegliere "elimina root completo"(o qualcosa del genere non ricordo),
4- Riavvio
5- Riavvio in recovery
6- Installazione di magisk 14
FINE
Installando la versione 16 di magisk non andava e sinceramente, per mancanza di tempo, non ho provato ad aggiornare post installazione e per ora, dato che funziona, non credo che lo farò, magari quando avrò piu tempo proverò ad aggiornare
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 v.1 by NAT su base Sandstrangers
Changelog
questa è la prima versione dello spagnolo Sinek d'importazione della ROM di Sandstrangers e che manterrà vivo l'aggiornamento
patch di sicurezza di febbraio
Download ROM link
Download TWRP link
Ultima modifica di Bertus; 28-02-18 alle 05:49
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
bovirus (01-03-18),leonxy (27-02-18),meopatacca (27-02-18),Superkey (27-02-18)
Io ho la resurrection remix 5.8.5 ma la ricarica mi sembra molto lenta
scusa @Bertus questo che hai postato ho notato che anche la twrp è in formato rar e va installata da recovery come si fa per la rom giusto ? nella rom ci sono delle migliorie o ha solo aggiornato le patch di sicurezza, perchè con l'ultima rom ho problemi con la batteria che arrivata al di sotto del 40 % il telefono si è spento e riaccendendolo segnava un 20% circa di batteria.
Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2
@giopoli - Devi estrarre il file img dal rar ed installarlo da Recovery come tutte le TWRP
Questa prima versione NAT ha soltanto l'aggiornamento della patch di sicurezza (che non è poco)... nessun altro miglioramento dalle altre
![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Ciao a tutti, ho installato questa ultima ROM LINEAGE segnalata da Bertus va tutto bene tranne il root integrato nella ROM. Ho provato con varie versioni di supersu, flashata da recovery, provato con magisk 14, 15 e 16. Con supersu installata, comunque, non mi riconosce il root e con magisk ho l'errore 1 flashando da recovery per cui non si installa.
@michele55 - Nulla è stato cambiato, come root, dalla ultima versione Sandstrangers... a me ha sempre funzionato la Magisk 14![]()
buongiorno gente,
dopo quasi 3 anni di onorato servizio mi è caduto l s3 e si è rotto il touch. vi chiedo, è difficile sostituirlo? ho visto che su aliexpress costa 6 euro e vorrei cimentarmi nell impresa. Inoltre, se qualcuno ne ha uno bruciato ma con dysplay e touch funzionante potrei acquistarlo invece di aspettare il touch 2 mesi dalla cina. grazie a tutti.