E' la solita rc5 di cui ha la base, io gli ho solo solo messo il kernel e modem di Freedgt della estreme 2.0 e non va male pero' devo ancora provare foto, gps ecc.
E' la solita rc5 di cui ha la base, io gli ho solo solo messo il kernel e modem di Freedgt della estreme 2.0 e non va male pero' devo ancora provare foto, gps ecc.
freedgt (17-06-16)
Puoi mettere link della descrizione di questa rom by filippine. Io non la trovo su Google
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ho un problema con il caricamento dell'S3. Praticamente quando inserisco il cavo a volte si mette a caricare e a volte no. Sono più le volte che non carica che quelle che carica. A volte muovendo un po' il cavo inizia a caricare ma non sempre. Può essere un problema software? ho la RC5 di jiayu.de
pippobaudo36 - Il problema risiede o nella presa micro USB del telefono o nel cavo: se provi a cambiare cavo e il problema permane molto probabilmente devi sostituire o far sostituire la presa micro USB del telefono![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
pippobaudo36 (17-06-16)
Per tutti quelli che intendono tenersi l's3 ancora un po di tempo ed evitare problemi con la ricarica/connessione usb, consiglio assolutamente di dotarsi del connettore usb magnetico.
gerryg (17-06-16)
Purtroppo si.
pippobaudo36 (22-06-16)