si ma io non sono in grado di montarlo potrei comprare il pezzo e farlo sostituire dal tecnico.E se ci mette 2 mesi per arrivare dalla cina mai aquistato da alixpresse !!!!
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
si ma io non sono in grado di montarlo potrei comprare il pezzo e farlo sostituire dal tecnico.E se ci mette 2 mesi per arrivare dalla cina mai aquistato da alixpresse !!!!
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fau76; 29-05-18 alle 07:53
... e allora è arrivato il momento di guardarsi attorno e trovare qualche sostituto al Guerrino![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
in realtá è facilissimo montarlo, e c'è una guida, ma se spediscono dalla cina ti arriverá in almeno 3-4 settimane
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
@l0lli5 - Purtroppo ultimamente i pacchi dalla Cina arrivano in quasi 2 mesi (3 giorni dalla Cina alla dogana e il resto in attesa/trasporto)![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@Fau76 - Certo... sarebbe anche possibile un'operazione di micro saldatura del connettore USB sulla board ... ma non credo sia semplice![]()
A me con l'ultima RR non mi funziona la torcia. E' così anche per voi o vado di nuovo di flash?
non ti funziona mai o solo quando hai poca batteria? E il flash per le foto va?
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App