CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1250 di 1789 primaprima ... 250750115012001240124812491250125112521260130013501750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,491 a 12,500 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tappo1;7578544]È stato annunciato su xda dagli sviluppatori che molto probabilmente ci sarà, in futuro, la versione 7.0

    Ho l'impressione che i tedeschi ci stiano prendendo per i fondelli. Affari loro. Io sono scettico al 99,9999%, visto che non riescono a rilasciare nemmeno una rom con android 6.0 promessa 2 mesi fa adesso ipotecano il tuturo con la v. 7.0? Fermo restando che nessuno li obbliga e ringraziando per il lavoro che hanno fatto con l'atteggiamento attuale oltre che perdere di credibilità stanno sfiorando il ridicolo.
    Ultima modifica di vademecum; 17-07-16 alle 07:34

  2.  
  3. #12492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se leggi su Xda, gli sviluppatori hanno problemi per far girare la rom sul S3+ che attualmente e' quello in produzione

    Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

  4. #12493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giannitara;7578763]Se leggi su Xda, gli sviluppatori hanno problemi per far girare la rom sul S3+ che attualmente e' quello in produzione

    Possono scrivere quello che vogliono è molto che lo fanno, ma se il problema riguarda S3+ perchè non rilasciano la rom per l'S3? Intanto sarebbe un buon test ed una volta risolto per l'S3+ potrebbero rilasciare una rom già testata anche per questo device attualmente in produzione. Chiaro che la scelta è solo loro, ma visto l'andazzo che si trascina da diverso tempo con un susseguirsi di dichiarazioni a volte contrastanti, il dubbio è che sia una ulteriore scusa per giustificare il ritardo. Tanto più che la prima rom inservibile per l'uso giornaliero a causa dei bugs presenti è uscita nel mese di aprile 2016. Direi che ne hanno avuto di tempo per fixare i bugs. Staremo a vedere anche perchè ormai acclarato che da Jiayu non ci si può aspettare niente è altrettanto vero che in giro non c'è altro a parte quanto promesso dal team jiayu.de.

  5. #12494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRainbowman Visualizza il messaggio
    Vorrei dire la mia sulla batteria.
    Prima di tutto questi s3 non sono tutti ugali, quello di mia moglie ha sempre avuto battery drop peggiore del mio 10 20% .le batterie invecchiano in funzione di come vengono usate , si nota dallo spessore perchè si gonfiano. Io l'ho sempre caricato la sera , mentre mia moglie più volte durante il giorno, risultato: la mia batterà è ancora integra da un anno, a mia moglie ho dovuto cambiarla dopo 6 mesi.
    Altro aspetto è la rom usata:
    Quasi tutte le LP hanno un battery drop al 20% , attualmente ho la miui 8 di Becar e non ho assolutamente battery drop, arrivo all'1% con un consumo normale , di contro ha una durata inferiore , secondo me usa meno deep sleep.
    Per quanto riguarda i cavi, ne ho già cambiati 3.. Il mio caricatore è ancora originale, mia moglie è già al terzo..
    Un saluto a tutti e buona ricarica :-)

    Inviato dal mio JY-S3 Miui V7
    come dice freedgt il vero problema e´ la poca serieta che ci ha messo jiayu nella costruzione di questi telefoni...su 3 acquistati due regalati sono perfetti , il mio un rottame a dire poco... lo terro´ per poco altro tempo finche dura la mia pazienza, poi puntero su qualche meizu o xiaomi

  6. #12495
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @williest77

    Secondo me la serietà della costruzione e la diffetosità del singolo esemplare sono due cose diverse.
    Non ritengo si possa definire una casa poca seria (indipendentemente da come si chiami) perchè un singolo esemplare presenta dei problemi
    Queste problematiche di pezzi con problemi possono capitare con marchi/modelli diversi.
    Riengo personalmente che vista la quantità di pezzi si S3 venduti, di non aver visto questa grossa difettosita a livello di numero di pezzi problematici.

  7. #12496
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vademecum;7578777]
    Quote Originariamente inviato da giannitara Visualizza il messaggio
    Se leggi su Xda, gli sviluppatori hanno problemi per far girare la rom sul S3+ che attualmente e' quello in produzione

    Possono scrivere quello che vogliono è molto che lo fanno, ma se il problema riguarda S3+ perchè non rilasciano la rom per l'S3? Intanto sarebbe un buon test ed una volta risolto per l'S3+ potrebbero rilasciare una rom già testata anche per questo device attualmente in produzione. Chiaro che la scelta è solo loro, ma visto l'andazzo che si trascina da diverso tempo con un susseguirsi di dichiarazioni a volte contrastanti, il dubbio è che sia una ulteriore scusa per giustificare il ritardo. Tanto più che la prima rom inservibile per l'uso giornaliero a causa dei bugs presenti è uscita nel mese di aprile 2016. Direi che ne hanno avuto di tempo per fixare i bugs. Staremo a vedere anche perchè ormai acclarato che da Jiayu non ci si può aspettare niente è altrettanto vero che in giro non c'è altro a parte quanto promesso dal team jiayu.de.

    a prescindere se non ci sono sorgenti e cosi, su 6753 android 6 gira a meraviglia presumo che spulciando fra tanti firmware prima o poi troveranno quel che serve non sara mai il suo nativo e logico essendo una CM 13(io preferisco la stock da li puoi andare lontano essendo piu completa).


    @bovirus
    oltre il 50% di S3 soffre di certi problemi con KK nessun problema un motivo ci sara', S3 + io non ho avuto modo di averlo presenta le stesse problematiche?
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #12497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    non so se qui è il prosto giusto .. cmq
    l'altro ieri mi è caduto il guerrino...mi sembrava non si fosse fatto nulla...il problema è che fatica a prendere la rete gsm....ed anche le altre sembra che le prenda ma appena provo a chiamare mi fa "non connesso alla rete"...

    Ho provato a rimettere la stock kitkat perchè mi ricordavo fosse quella con il miglior aggancio di rete ma nulla...tra l'altro ho provato a flashare altri modem ma ho il boot loop...non riesco a mettere altro modem se non il MOLY.LR9W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17 del 2015/03/09

    Altra piccola info...quando ho flashato la kitkat ho sbagliato formattando tutto e perdendo IMEI...l'ho rimesso tramite mediatek engineer tool...ma non fa nulla che ho gli IMEI delle due SIM uguali???

    Help sono nel pallone...

  9. #12498
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quasi certamente, il problema della non ricezione di rete è imputabile all'hardware.
    Dal momento che ti è caduto, potrebbe essere danneggiato qualche componente al suo interno, quindi la parte antenne è da controllare.
    Riguardo agli IMEI molti dispositivi hanno lo stesso codice su entrambi gli slot, quindi non è un problema.
    Se conosci un laboratorio di riparazioni portalo li, così gli fanno un controllo.
    Banalmente potrebbe essere il cavo coaxiale, che dopo la caduta, non ha più un contatto ottimale con la MOBO.
    @all
    Riguardo l'attesa di marshmallow sul Guerrino, vi posso dire che, se anche non uscisse, non è una gran perdita.
    Sul mio dispositivo, compresi alcuni altri, ho fatto downgrade a lollipop 5.1.1, poiché le differenze sono pressoché inesistenti, e anzi in alcuni casi marshmallow va a limitare alcune funzioni invece fruibili con lollipop 5.1.1, ad esempio: la memoria esterna che non può essere gestita come memoria di sistema (si può modificare, ma bisogna lavorarci un po' su) per il resto, nemmeno la gestione delle risorse energetiche è apprezzabile, il controllo dei processi in background delle applicazioni, lo si ha ugualmente con lollipop.
    Personalmente, noto, che ad ogni nuova release, ci sono delle rinunce da fare nel contesto modding.
    Quindi prima di ricercare l'ultimo OS ad ogni costo, sarebbe utile valutare quanta libertà di intervento questo ci permetterà di avere?
    Quali effettivi vantaggi ci sono?
    Soprattutto, quale uso vogliamo fare del "nostro" dispositivo?
    Diversamente, tanto vale, prendere un dispositivo supportato e tenerlo stock.
    Buon weekend a tutti!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 17-07-16 alle 17:59
    ... basta un Thanks!

  10. #12499
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fredgt

    Di quale problemi stai parlando nello specifico con KK?
    A me non risultano.

  11. #12500
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ma ciao Red, da parecchio non ti si vede più?
    Ma di quali problemi? È una macchina perfetta!
    Ciao, Lulú
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Pagina 1250 di 1789 primaprima ... 250750115012001240124812491250125112521260130013501750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy