Da un paio di anni,ormai, con l'S7 Edge, ma il Guercino fa degnamente il lavoro di hot-spot perenne! Ogni tanto mi ci diverto 1pò a flashargli qualche rom, da tempo, però sono con la MadOs.
Ultima modifica di Bertus; 19-05-19 alle 16:24
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
niente da fare. Il telefono viene visto dal computer ma non da flashtool. Me lo vede come una memoria. Ho provato con adb ma mi dice che non è sbloccato il boot loader. Non ho più il sistema operativo e non so come fare.
Ultima modifica di Bertus; 20-05-19 alle 15:32
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
grazie di tutto. Ero proprio arrugginito. Tutto a posto!!!! Grandissimi.
![]()
Aggiornamento TWRP 3.3.1 by Anhell: http://js.mamydirect.com/redir/click...23post-2313652
Elaborazione grafica "Pitch Black" by Anhell: http://anhellk.duckdns.org/TWRP/Pitc...y-Jiayu-S3.img - da installare da Recovery
![]()
![]()
Ultima modifica di Bertus; 14-06-19 alle 19:44
Aggiornamento OTA del 16/06/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell
Changelog
Patch di sicurezza giugno 2019:
-DO NOT MERGE Non persistere legami usando il campione LTK.
-Aggiunta del tempo di estensione dell'emergenza SUPL NI.
-Aggiungi controllo permessi per utenti diversi - areNotificationsEnabledForPackage.
-Limite IsSeparateProfileChallengeAvviso ai chiamanti di sistema.
-Verifica autorizzazione per DPM.getPermittedAccessibilityServices.
-Aggiunto controllo permessi mancante a isPackageDeviceAdminOnAnyUser.
-AudioFlinger: previene più catene di effetti con lo stesso ID di sessione.
-audio: assicura che la catena di effetti con id di sessione specifica sia unica.
-NuPlayerCCDecoder: correzione memoria OOB.
-Correggi il tipo di confusione in libpac.
Corretto l'overflow dell'heap in nfa_rw_store_ndef_rx_bu.
Abilita o disabilita la registrazione delle chiamate per numerosi Paesi tramite MCC.
manifest: traccia il nostro libpng.
Chiama png_image_free_function senza proteggerlo con png_safe_execute.
Kernel: eliminata la possibilità che la GPU entri in modalità turbo.
Nell'installazione, ora la barra di avanzamento mostra i progressi.
Aggiornamento senza OTA
Download ROM link
Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA
Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
oppure
Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo
Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
Aggiornamento OTA del 09/07/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell
Changelog
Security Patch luglio 2019. Changelog:
- Stringa di sicurezza al 2019-07-05
- Rimuossa la sorgente AVIExtractor inutilizzata
- Tienuta traccia del nostro android_external_sfntly
- Risolto il potenziale OOB letto in sdpu_get_len_from_type
- Corretto il valore non inizializzato in sfntly
- Controllato l'accesso ai campi utente e password in APN db
- Aggiunti altri controlli per i parametri non validi in SPS
- Aggiunti limiti controlla le dimensioni della piastrella
- Aggiunto assegno di restituzione mancante per short_term_ref_pic_set ()
Corretto il destpath di bootimaimation se si costruisce fuori albero
[BACKPORT] NetworkManagement: aggiunta la capacità di limitare l'utilizzo della VPN dell'app
[BACKPORT] NetD: consente il passaggio dei nomi di interfaccia per la restrizione delle app VPN
[BACKPORT] Impostazioni: restrizione dei dati VPN per-app
Aggiornato Chromium Webview a 75.0.3770.101
App Dialer: aumentato da 5 a 6 il numero massimo di pulsanti visibili.
Kernel: ripristinato tutte le modifiche di giugno sulla GPU. Potrebbe causare guasti.
Aggiornamento senza OTA
Download ROM link
Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA
Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
oppure
Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo
Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
megthebest (18-07-19)