CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 1789 primaprima ... 841341741821831841851861942342846841184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@metrino: Io ti consiglierei di usare Titanium, per ripristinare giusto le apps (coi dati salvati): temo che anche un ripristino delle impostazioni generali potrebbe causare qualche problema su Lollipop; tieni presente che Titanium ti salva anche le reti WiFi: basta backuppare le due voci "punti di accesso WiFi" e, al ripristino, te le ritrovi pronte all'uso anche su Lollipop (testato).

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 17-06-15 alle 18:36

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

metrino (17-06-15),Superkey (17-06-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Appena installata la Tsunami v4 e subito xposed! Sistema instabile, continui blocchi e riavii della home! Ora provo la official S3S!

Con la official non sono riuscito a cambiare recovery (chiedo scusa, sbagliavo file)! Dimenticavo, è multilingua e senza Gapps, no rooted!

Ora provo quella del 16062015 di need! E' multilingua, no rooted, senza gapps! xposed ok!
    Ultima modifica di RISS23; 17-06-15 alle 21:03

5. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

pluffo (17-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Azz.! allora lo faccio con calma il prossimo mese, quando la famigliola va in vacanza!

7. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

zedbest (17-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Appena installata la Tsunami v4 e subito xposed! Sistema instabile, continui blocchi e riavii della home! Ora provo la official S3S
    Sulla v2 e v3 Xposed era ok, la v4 non l'ho provata, mentre nessun problema in tal senso sulla stock modded di XDA postata da @metrino stamattina.

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@RISS23 facci sapere come va la official S3S. anche io come @metrino sono affezionato allo smart wake
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Lo smart wake in effetti é l'unica cosa che davvero mi manca su queste rom Lollipop; almeno, lo spegnimento del display col doppio tap si può implementare tramite Gravity Box o con alcuni launchers che offrono questa caratteristica, come lo Smart Launcher.

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

Appena rientrato: la sto installando proprio in questo momento. Al momento posso confermare che è multilingua (italiano compreso ovviamente).
    Installata twrp russa (contestualmente all'installazione della ROM), eseguito il root (SuperSu) e installate le GApps: tutto ok.
    Ora sta portando a termine il primo avvio...

EDIT: lo splash screen ora è quello ufficiale e non c'è più quello orribile da demo.
    Il primo avvio è andato a buon fine. Tutto ok. Nessun software inutile o di troppo. Sistema Android stock al 100% (per lo meno a prima impressione, dato che mi si è acceso in questo momento...)

EDIT 2: la memoria principale è, come corretto sia, quella interna quindi nessuno stravolgimento di cartelle o problema di quel tipo. Presenti tutte le suonerie. NFC sembra funzionare (in realtà non ho ancora avuto il tempo di testarlo ma c'è l'opzione da attivare, per cui immagino sia finalmente presente)

EDIT 3: per far sincronizzare il calendario Google è necessario eseguire l'apk "GoogleCalendarSyncAdapter"

EDIT 4: No smart wake

EDIT 5: come per la precedente versione, la linea 4G (che io tengo su sim1) impiega un bel pò per iniziare la ricezione dopo l'avvio, mentre la linea gsm (su sim2 nel mio cas) attacca immediatamente all'avvio.

EDIT 6: il modello telefono è ora riconosciuto correttameente JY-S3 e non più h560 come la versione ufficiale precedente

EDIT 7: gps ok. Ha fatto il fix in niente

EDIT 8: ok exchange
    Ultima modifica di naufragato; 17-06-15 alle 20:09

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato naufragato per il post:

instancabile (17-06-15),mazzanfru (17-06-15)

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io sono da ieri sera con la 5.1beta3 di needrom, flashata via flashtool modalità firmware upgrade.
    La custom TWRP era inclusa subito dopo flashato pacchetto per root e gapps.

Multi, fin ora nessun bug, ripristinato il 90% delle app con titanium, niente smart wake, niente crash o instabilità e tutto abbastanza fluido, antutu5.7.1 43500, xposed non ho ancora provato ad installarlo ma l'installer mi dice che c'é un'incmpatibilità conosciuta (anche se su KK mi diceva una cosa simile ed andava comunque).

Una cosa brutta che ho notato è che mancano le cameraAPI nuove quindi non c'é il supporto per scattare in RAW per ora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Comincio a scaricare da Baidu, ma mi ci vorrà una vita!
    intanto non è che mi dareste un'info? per chi ha già fatto, in sp flash tool oltre a selezionare firmware upgrade avete anche de-selezionato secro e preloader?
    @pluffo
    qui (link) la versione XDA dal mio mega drive
    @metrino Non ho potuto postare foto per te perche ho mia moglie col piede rotto, ora provo a scaricare la rom dal link XDA mentre faccio il giardino e poi stasera metto in moto flashtool, grazie e scusa ancora di solito ho piu tempo.

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@naufragato

dunque a parte i wake la vedi bene? testato il bluetooth in viva voce? spero entro la fine del mese esca la versione finale ufficiale a me pare proprio na bestia con LP
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 184 di 1789 primaprima ... 841341741821831841851861942342846841184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio