CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 1789 primaprima ... 741241641721731741751761842242746741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Attenzione lupetto977, nessuno ha pianificato delle modifiche alle proprie app per gestire il dual sim. Tantomeno whatsapp. Più che altro è una speranza che le applicazioni si aggiornino al l'utilizzo del dual sim. Altri vantaggi sono lo sfruttamento dei 64 bit, il fatto che venga messo a disposizione il formato RAW in uscita dalla fotocamera, e non ricordo quant'altro ci sia di vantaggioso dalla KitKat alla Lollipop
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (15-06-15),pluffo (15-06-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Sicuramente la durata della batteria.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

lupetto977 (15-06-15)

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@freedgt ho installato la Unofficial LL Rom 14062015 che mi avevi linkato tu. Ha un file system enorme (2gb) e non ho capito perché. Comunque, a parte l'immagine d'avvio e la bootanimation jiayu, al momento di sembra uguale alle altre. Stesso problema fotocamera anteriore rosa e smart wake non funzionanti. L'unica nota positiva è che sembra essere "pulita", multilingua, con suonerie e supersu! In firma ha una banda di base MOLY.LR9.W123.MD.LWGT.MP.V39, 2015/06/11, Kernel 3.10.65+ e build S3 20150613-005037. Dimenticavo, come le altre, quando sta andando in stanbye presenta quello strano sfarfallio del display!

Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Ci sono due cose da chiarire per non avere problemi:

1 controllate il nome della recovery TF perche io ne avevo una che si chiamava recoveryL.img invece di solo recovery.img e mi flashava sempre la stock per via dell'evidente errore di ortografia me ne sono accorto perche nella ROM de compressa mi trovavo 2 recovery e poi il pc non mi chiedeva di sostituire il file nella copia.

2 nel mio caso ho dovuto flashare prima la ROM stock e poi la recovery da sola in sostituzione della stock.
    Mettendo la recovery modificata nella ROM 5.1 stock nel passaggio da KK ad LL e cercando di fare tutto con un solo passaggio non partiva neanche il flash.
    Dopo aver installato LL invece me lo faceva fare installando recovery da sola in modalità download probabilmente problema nella tabella di partizioni differente da KK a LL.

Info a me bluetooth con tsunami v3 funziona già da subito.

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    @pluffo
    In che senso ti funziona? Lo hai provato agganciandolo al dispositivo della macchina? Tu hai un S3 standard, giusto?

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

@Lukas27:

a me non funziona...si aggancia perfettamente ma gli altri nn mi sentono (in macchina). Lo stesso problema riscontrato con tutte le Lolly testate. Io ho una nuova WW Passat...non l'ho testata sinceramente su altre auto. Dal forum spagnolo pero' ho notato che ad alcuni funziona ad altri no...non so se questo dipenda dal possedere il 2Gb o il 3 Gb. Fateci per favore sapere le Vs esperienze in merito!!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

Lukas27 (15-06-15)

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

@all
    A seguito di test su test...alfa, beta e gamma devo concludere ammettendo quanto segue:
    non ricordo decine di pagine addietro chi lo sostenne (mi pare lo stesso @bovirus) ma al momento non credo valga la pena, se non giusto per il gusto di testare e smanettare un po', lasciar su un sistema o piattaforma che ancora non soddisfi i requisiti sperati/richiesti; certo, l'aspettativa e' tanta, ma al momento il risultato, esteticamente molto gradevole, non soddisfa tutta l' utenza!
    1) "pink camera"
    2) instabilita'
    3) surriscaldamento repentino del core
    4) bluetooth che non lavora e non dialoga con tutti i sistemi

...d'accordo, gli spagnoli si stanno divertendo a postare i loro algoritmi, integerrimi e fantastci/fantasiosi risultati raccattati su Antutu, ma come ha chiesto qualcuno: "di fatto, quanta differenza c'e' con l' actual?" Si, forse un po', impercettibile reattivita'in +, ma.....
    Passo e chiudo.
    Ultima modifica di ferrom; 15-06-15 alle 21:24

11. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

diego06 (15-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Non so a voi, ma a me sembra che questa tsunami v3 occasionalmente riscaldi un po' troppo ma non ho ancora capito quando...ovvero, abitualmente non lo noto, poi senza un apparente motivazione senza aprire alcun altra applicazione in particolare, prende fuoco... Ho provato ad avvicinarlo all'orecchio come se dovessi rispondere ad una telefonata e proprio bruciava... Nessuno che ha notato nulla?

No tutto ok
    Ciao.

FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

13. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

instancabile (16-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    In che senso ti funziona? Lo hai provato agganciandolo al dispositivo della macchina? Tu hai un S3 standard, giusto?
    Giusto ho il BASIC oggi pomeriggio ho accoppiato il telefono tramite bluetooth col tel di un mio collega e funzionava.
    Per provare ora lo accoppiero con quello di mia moglie e provo a mandare un file. Ti faccio sapere prima possibile.

15. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

ferrom (15-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 Basic

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

@instancabile a me non riscalda. @zedbest d'accordo con te,ho 4h 37 min di schermo,acceso da stamattina e ho ancora 26% di batteria.
    Samsung S3,LG Nexus 5,Jiayu S3 Basic.

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LivYou per il post:

instancabile (16-06-15),pluffo (15-06-15),zedbest (15-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

[quote name="pluffo" post=6910258][quote name="ferrom" post=6909922]
    In che senso ti funziona? Lo hai provato agganciandolo al dispositivo della macchina? Tu hai un S3 standard, giusto?[/QUOTE]
    @ferrom

Jiayu s3 ROM tsunami v3 accoppiato mio telefono con tablet acer iconia a 811 e spedito un file trasferito correttamente.
    Tutto ok bluetooth.
    Io non ho ancora trovato nessun bug alla ROM a parte audio un po basso... @freedgt.....Controllero ora fotocamera anteriore pink.

Pagina 174 di 1789 primaprima ... 741241641721731741751761842242746741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio