Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Personalmente ti consiglio la TWRP 2.8.7.0 di @
freedgt , che uso sempre fin dalle prime release di LP e mai nessun problema.
La trovi in prima pagina e comunque
QUI
super e' su kk Axelzeta glielo postata io quella di freedgt ma non ha visto il post....:win:
questa e' x kk
-
Quote:
antonioa62
super e' su kk Axelzeta glielo postata io quella di freedgt ma non ha visto il post....:win:
OK ! hai fatto bene .... ;)
mi era sfuggito che fosse con KK , ma comunque il consiglio per la TWRP di @freedgt non cambia.
Quando posso , preferisco il Made in Italy.... :D
-
quoto ed e' quella che gli ho postato :like::like:
-
Nuova ROM Miui v7 Stabile. Corretto arrossamento camera.
https://cloud.mail.ru/public/1j5B/cRcgEmXiU
-
[QUOTE=GIOBOT;7300849] Ciao hdr è stato riparato ? La rom che tu sappia c'è l'italiano grazie.
-
[QUOTE=egonfe76;7300996]
Quote:
GIOBOT
Ciao hdr è stato riparato e la rom che tu sappia c'è l'italiano grazie.
Dalle poche informazioni che ho trovato posso dirti che ha solo inglese e cinese. Non saprei per l'HDR.
-
[QUOTE=GIOBOT;7301001]
Quote:
egonfe76
Dalle poche informazioni che ho trovato posso dirti che ha solo inglese e cinese. Non saprei per l'HDR.
la camera sembra andare molto meglio e funziona anche l'hdr , ed e' solo inglese cinese senza gapps.
-
@all
Chi sa la password per scompattare l'archivo .7z della FlyMe 5.5?
-
Ciao dovrebbe essere opt_step
-
Quote:
bovirus
Se ti riferisci a questo link al tuo post #8473 , ho scaricato il file flyme_55-001.7z e l'ho aperto senza password
Se vuoi lo carico sul cloud zippato normalmente
fammi sapere...
-
Quote:
GIOBOT
si installa via recovery?
-
Quote:
Angelo968
si installa via recovery?
si da recovery
-
Quote:
GIOBOT
Becar .... !!
Antonio dice che anche l'Hdr è ok
Sarebbe la "quasi" perfezione .. :D se ci metti le mani tu!
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Becar .... !!
Antonio dice che anche l'Hdr è ok
Sarebbe la "quasi" perfezione .. :D se ci metti le mani tu!
confermo enon solo la cam va bene le foto non sono male anzi ,solo che la rom in questione ha troppe cineserie ed solo inglese cinese... ed un po statica non tanto fluida..magari becar puo raggruppare un po di cose con la sua rom..:win:
-
Quote:
antonioa62
confermo enon solo la cam va bene le foto non sono male anzi ,solo che la rom in questione ha troppe cineserie ed solo inglese cinese... ed un po statica non tanto fluida..magari becar puo raggruppare un po di cose con la sua rom..:win:
magari.......
avete provato se funziona la modalita' offline ?
nella mia se vai offline e poi ritorni online non prende piu' la linea e rimani irraggiungibile.
[edit]
pero' la traduzione del nome del file, lascia capire che ci sono problemi da risolvere:
Versione stabile (arrossamento fotocamera riparazione, lettore video bloccato, l'armonia non è completo e altri argomenti)
-
Quote:
becar
magari.......
avete provato se funziona la modalita' offline ?
nella mia se vai offline e poi ritorni online non prende piu' la linea e rimani irraggiungibile.
[edit]
pero' la traduzione del nome del file, lascia capire che ci sono problemi da risolvere:
Versione stabile (arrossamento fotocamera riparazione, lettore video bloccato, l'armonia non è completo e altri argomenti)
Becar, allora se non ti convince non perdere tempo...
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Becar, allora se non ti convince non perdere tempo...
e invece l'ho provata.
la fotocamera in effetti funziona anche in HDR, ma non e' la stessa app della versione multilingue, mancano un sacco di funzioni.
la riproduzione video non funziona
c'e' anche qui il bug sul ritorno da modo aereo
-
Quote:
becar
e invece l'ho provata.
la fotocamera in effetti funziona anche in HDR, ma non e' la stessa app della versione multilingue, mancano un sacco di funzioni.
Lo sapevo che dovevo aspettare ....
Grazie
-
Quote:
becar
e invece l'ho provata.
dal browser sto provando va' bene , con mx player pure funziona come anche su youtube va bene.solo il video player di base non va ma e' facilmente sostituibile, la apk camera funziona bene non avra' tante funzioni ma fa buone foto e anche i video funzionano bene e si vedono bene sempre con altro player...confermo il problema della modalita aerea si deve fare il reboot per far riprendere le linee
l'unico problema un po' piu serio che ho riscontrato e il trasferimento dei file dal pc. non va ne sulla sd ne sulla memoria del telf, e l'archivio usb non e' proprio condiviso dalle impostazioni collegamenti usb. va solo come media device o come camera non ci sono altre opzioni dal menu a tendina. mentre con usb otg funziona bene...
-
Qui l'apk della camera Miui da sostituire all'originale.
https://mega.nz/#!uxgkEK7Q!xc2dKzmT7...xPyZMsLRbvG53o
-
@antonioa62
Confermo che cambiando il player si sistema, sia MX completo di codec, che la nuova versione di VLC impostati come predefinito vanno bene.
Per la fotocamera puoi usare "cameringo" dal play store, c'è la versione lite cioè free, oppure a pagamento, se ci smanetti un po' "tu che sai farlo" puoi renderla di sistema.
È solo una alternativa alla più scarna fotocamera standard contenuta nella rom.
Buon lavoro!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
dal browser sto provando va' bene , con mx player pure funziona come anche su youtube va bene.solo il video player di base non va ma e' facilmente sostituibile, la apk camera funziona bene non avra' tante funzioni ma fa buone foto e anche i video funzionano bene e si vedono bene sempre con altro player...confermo il problema della modalita aerea si deve fare il reboot per far riprendere le linee
l'unico problema un po' piu serio che ho riscontrato e il trasferimento dei file dal pc. non va ne sulla sd ne sulla memoria del telf, e l'archivio usb non e' proprio condiviso dalle impostazioni collegamenti usb. va solo come media device o come camera non ci sono altre opzioni dal menu a tendina. mentre con usb otg funziona bene...
Devo capire il motivo, ma con il pc che uso a lavoro non ho nessun problema nel trasferimento dati , mentre a casa riscontro il tuo problema. Ho win 7 su entrambi. Domani verificò il driver installato a lavoro e vi faccio sapere.
-
@therainbowman
Sul PC di casa, prova a togliere la firma digitale...
Trovi le guide su google qualora avessi qualche problema.
-
Quote:
REDHOOK7
@
therainbowman
Sul PC di casa, prova a togliere la firma digitale...
Trovi le guide su google qualora avessi qualche problema.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
non si risolve cosi' gia' fatto da' lo stesso problema, lo vede e vede tutte le cartelle sia interne che sd esterna,ma quando vai a trasferire qualcosa di blocca tutto
-
Ciao a tutti. Ho istallato la extreme 1.3 LP 5.1.1 ma la fotocamera ha gli stessi problemi di effetto acquerello di prima ( forse peggio). Mi sapreste dire quality cam di altri cell soon compatibili con I'll ns s3 advanced? Per KitKat c' era la lenovo ma per lollipop non so we e' compatible. Grazie a tutti
-
Quote:
GIOBOT
A cosa serve questo apk?
L'ho sostituto ma è esattamente come quello già installato, cioè HDR KO
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
A cosa serve questo apk?
L'ho sostituto ma è esattamente come quello già installato, cioè HDR KO
a parte che quell'apk e' uguale a quello nell'ultima rom stable, il problema del hdr non e' nell'apk ma in qualche configurazione o file sbagliato.. in quella stable comnq sia va bene..
-
Ciao Antonio
ho installato l'apk della camera di Google, funziona bene anche in hdr
A questo punto vorrei disinstallare quella della miui ma non trovo l'applicazione tra quelle di sistema
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao Antonio
ho installato l'apk della camera di Google, funziona bene anche in hdr
A questo punto vorrei disinstallare quella della miui ma non trovo l'applicazione tra quelle di sistema
percorso system /app /miui camera e' li'.ma puoi anche lasciarla li non ti dara' problemi ,usa quella che hai scaricato e basta.e il percorso delle impostazioni vai su app sistema e vedi c'e' camera ..
-
Quote:
mouser2
Ciao a tutti. Ho istallato la extreme 1.3 LP 5.1.1 ma la fotocamera ha gli stessi problemi di effetto acquerello di prima ( forse peggio). Mi sapreste dire quality cam di altri cell soon compatibili con I'll ns s3 advanced? Per KitKat c' era la lenovo ma per lollipop non so we e' compatible. Grazie a tutti
Scarica la "cameringo" dal play store e usa quella, nel menu ti permette di modificare molte impostazioni sia per la principale che per la secondaria.
È la soluzione più rapida e semplice!
Al momento non ci sono apk supercamera Lenovo da impostare sullo Jiayu con rom lollipop, ne ho provate alcune ma non migliorano la qualità delle foto.
-
@antonioa62
No, devo capire
Nemmeno in root expolorer, sistem, app, non c'è.
C'è Miui Video, Miui compass, Miui system ma non trovo Miui camera
Non la vedo neppure nello zip della Miui postata da becar
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
No, devo capire
ehheheeh hai 'l'apk spiritata e' un ghost apk forse l'anno messa in qualche altro percorso guarda in priv app
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
@
antonioa62
No, devo capire
Play store, scarica system app remover, apri concedi i permessi / vai a cercare l'icona fotocamera / seleziona e rimuovi / dopo l'ok rimani in quella pagina, tieni premuto il tasto power e scegli reboot!
Fai prima e la rimuove in qualsiasi partizione si trovi... ;=))
-
e in private app confermo cio che dice @antonioa62
-
Quote:
freedgt
e in private app confermo cio che dice @
antonioa62
chiedo solo per curiosita o do' un consiglio ma non e' che il problema della cam e' la posizione nelle prvt app mentre la cam la mia e' in app .??? becar pensaci..forse dico na bagianata mah chissa.
qualche considerazione di questa miui stable,, anche se un po lenta sta inziando a piacermi molto, notifiche funzionanti,led di notifica funzionante,ho messo dentro il titanium che funziona bene .le foto tutto ok ,la cam semplice ma efficace e tutto funzionante. anche se io uso camera 360 che trovo ottima piena e strapiena di funzioni ,ho installato mx player con i codec e tutto funziona alla grande.gli ho installato il modem new ui e anche qua non c'e' paragone,il kernel non si puo' cambiare se no si blocca tutto ho provato tutti e 3 i kernel dutch e il tf 1.3 ma niente si blocca tutto gira solo con il suo kernell sempre dragon devil 3 10 90 devo ancora testare il battery drop poi vi aggiorno,funziona anche l' off screen con il flip cover con magnete, . l'unico neo il fatto del collegamento al pc ,per ora la tengo su cosi' vediamo un po come va' tutto il resto,
nb gli ho anche installato nel sistema una nuova pp musica la mia samsung e il dolbi da recovery eliminando il max audio ,con il dolbi spacca tutto anche le notifiche danno fastidio devo tenere tutto a minimo :win::win:
man mano mi vengono in mente altre cose la bussola funziona bene e il sygc anche .ho agganciato come sempre 5 satelliti da dentro casa...
-
Ciao. La miui non ha la possibilità di programmare accensione / spegnimento? E non c'è la possibilità di far comparire il widget ricerca? Una volta abituato alla interfaccia xtream (oppure rc) credo che sia difficile passare a miui. Anche perché forse consuma più memoria e batteria.
-
Quote:
antonioa62
questa e' x kk
Grazie antonioa62, purtroppo non ho ancora risolto... anche con questa recovery (TWRP v2.8.4.0 freedgt) la wipe cache e la dalvik cache falliscono, se pur non restituendo inizialmente alcun messaggio in rosso di errore come prima... parte regolarmente la scritta "Starting ADB sideload feature..." ma dopo una decina di minuti che gira la barra sottostante, senza che accada nulla, compare la scritta rossa "Fallito". Ancora sicuri che il problema sia la recovery?
Vi ricordo che ho installato la Rom 20150813.
-
Quote:
Axelzeta
Grazie antonioa62, purtroppo non ho ancora risolto... anche con questa recovery (TWRP v2.8.4.0 freedgt) la wipe cache e la dalvik cache falliscono, se pur non restituendo inizialmente alcun messaggio in rosso di errore come prima... parte regolarmente la scritta "Starting ADB sideload feature..." ma dopo una decina di minuti che gira la barra sottostante, senza che accada nulla, compare la scritta rossa "Fallito". Ancora sicuri che il problema sia la recovery?
Vi ricordo che ho installato la Rom 20150813.
penso che tu abbia qualche partizione corrotta ti conviene rifare qualche installazione da capo con il tool...
-
Quote:
gisonda
Ciao. La miui non ha la possibilità di programmare accensione / spegnimento? E non c'è la possibilità di far comparire il widget ricerca? Una volta abituato alla interfaccia xtream (oppure rc) credo che sia difficile passare a miui. Anche perché forse consuma più memoria e batteria.
no e no .sinceramente sono due cose che non uso quindi penso che si possa aggiungere qualche widget ricerca non credo sia un problema.
n.b ho ovviato al fatto del passaggio file dal pc,su miui anche se e' na toppa ma non aprendo gli archivi sia sd che memoria del telf qualsiasi file passa cosi' senza problema, sempre meglio di niente...
-
Ciao solo a me la miui dura una notte e mezza mattinata poi non si avvia più telefono fisso sul logo , installata da nuovo 2 volte sempre lo stesso problema .