No è tutto come prima, il rosso appare in base alle condizioni di luce, c'è il bilanciamento del bianco automatico che funziona malissimo.
Visualizzazione stampabile
becar,
per chi non lo sa'
puoi elencare i difetti e i pregi e cosa si dovrebbe ancora fare sua questa tua miu???tipo la cam funziona tutto ??i messaggi??, le linee come agganciano ??il led funziona??, il doppio tap wake screen?? le notifiche appaiono??dacci un riassunto delle puntate precedenti :D grazie
@Becam È quello che avevo chiesto anch'io..... Grazie
@all
Ho scoperto che il tethering Wi-Fi funziona correttamente se si toglie la pwd di connessione. Così facendo non ho il problema del congelamento del hotspot dopo "n" minuti o peggio che alcuni device non riesco nemmeno a collegarsi.
(O la beta 10 De).
Tutti quelli che hanno riscontrato il problema su LP possono provare così o, penso, cambiando la password e mettendone una a 12 o 16 caratteri.
Ciao.
Qualcuno sa in quale cartella / file si trova lo script che viene eseguito quando si fa, da menù lollipop, un ripristino ai dati di fabbrica? Vorrei aggiungere alcune cartelle da resettare in automatico.
Grazie, ciao.
Aggiornamento OTA per RC3
https://jiayu.de/forum/index.php?thr...id-5-1-1-rc-3/
Il link porta ad un thread androidiani
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
l'ota e' ora disponibile solo tramite la loro app
quindi dobbiamo pazientare 2 settimane circa
A meno che qualche furbacchione non condivida il file
Ciao la rom qui sotto è la base della gnomo v0 e v1 , che ne dite smanettoni di fare una Biancaneve v0 o v1 ?
Poi per me e la migliore rom creata dal signor Wade .
https://mega.nz/#!HEsWnbwR!tE3_PaQ8x...Mw7-c6FozeW9iE
[QUOTE=becar;7295705]l'unico suggerimento che posso darti e' : cambia rom, perché la MIUI, per ora, non ha queste funzioni.
per tutti quelli che usano la mia MIUI, ecco la versione con le 2 patch incorporate e con gli sms ancora funzionanti :):
https://mega.nz/#!Hd4hASzR!9XgEdbe0d...seM1v6dnQR4O7Q
E' questa la tua ultima Rom "ufficiale" per dire? Consigli particolari sull'installazione?
MIUI va installata settando la lingua inglese al primo avvio fatti i setting poi mettere lingua in italiano con l'ultima di becar non dico che quasi perfetta ma i bug sono irrilevanti per il corretto funzionamento del dispositivo, man mano risolti questi non sappiamo se e quando lo saranno, a mio parere personale e una tra le migliori a parte la stock Lollipop 5.1 di giugno che per adesso rimane sempre per me la piu stabile con modem di marzo di Kitkat che sto testando anche su MIUI e va bene anche li :)
Proveremo anche questa, alla fine non so quante rom sto provando ma bene o male per un uso generico vanno tutte abbastanza bene. Una cosa non ho potuto verificare ma per il semplice fatto che sono tra i pochi fortunati ad aggi ad avere una batteria esente dai difetti più noti e fastidiosi.
salve a tutti oggi ho provato a mettere la ROM LP 5.1 Gnomo v. 1.0 partendo dalla RC2 ma al riavvio resta ferma sul logo iniziale, ho atteso circa 30min ma niente, ho provato tramite recovery, ho sbagliato qualcosa?
La mezza mattina che ho testato Gnomo v.1 devo dire che non mi è piaciuto l'insieme di pacchetti SW precaricati... preferisco installare quello che mi serve ;)Quote:
@mazzanfru - Hai fatto tutti i Wipe e il Format Data (con riavvio Recovery) come indicato da antonioantuan nel sito spagnolo? :-!
In caso affermativo prova a riscaricare la ROM. A me ha funzionato perfettamente... 5 minuti, un riavvio automatico per Xposed (bootloop) e pronto :lol:
mentre per il resto direi molto simile come prestazioni alla RC2 che monto (tenendo conto del modem della nuova UI che ho installato e del nuovo Kernel RC).
1° Posto per la RC2 + modem New UI + Nuovo kernel RC (in attesa dell'arrivo imminente della RC3) :yeah:
2° Posto per la Gnomo di antonioantuan (tra poco multilungua per l'arrivo inaspettato del framework-res.apk multilingua)
confermo, anche per me sembra la più fluida e stabile.
le uniche pecche sono il volume un po basso (rispetto alla rc2) e l'imprecisione dell'AF della fotocamera.
1) Gnomo v1
2) jiayu.de beta10
3) Xtreme 1.3
Per me è vitale avere l app2sd nativo e questo lo ha solo la rc2 da che ne so io
La gnomo o newui gira fluida e senza lag,ma attualmente ci sono delle cose che non mi piacciono.La prima senza dubbio è che non è multilingua....poi gli mancano delle future delle quali non posso più farne almeno.... per me la migliore rimane in assoluto la rc2 con ultimo kernel e modem newui.
1)rc2
2)newui
3)flype di antonioantuan
Attualmente ho la Gnomo Rom V1 e la ricezione e pessima ovvero l'intelocutore mi sente malissimo in qualunque ambiente o situazione, quindi devo toglierla. A questo punto credo che proverò l'unica che non ho ancora provato ovvero la KK ufficiale di Agosto. -ma come faccio ora a tornare indietro da LL ad KK?
@Angelo968 - Per passare da LL a KK l'unico modo è tramite FlashTools ;)
Su questa Rom c'è Audio FX, inoltre ho installato anche Dolby Atmos e non so più cosa installare, credo ci sia una Rom ufficiale LP in prima pagina ma è richiesta la registrazione a needrom ed io non ricordo se e quando ho fatto l'iscrizione, ci sarebbe la possibilità di scaricarla da un'altra parte?
Audio FX e Dolby atmos migliorano l'audio di video e musica. Non agiscono per l'audio in capsula. Prova la patch audio di freedgt. C'è ne sono 5 SR non erro. Ognuna ha pro e contro. Devi trovare quella che fa al caso tuo e della ROM che hai adesso.....fidati...[emoji3]
io ti consiglio di provare le patch di freedgt, ne ha fatte 5 e per scrupolo andrebbero provate tutte ma quelle che vanno meglio "di solito" sono la 1 e la 5, io con la v5 ho avuto bei miglioramenti, ti consiglio di provare tanto ci metti 5 minuti e male che vada poi rimetti KK con flashtool
Qui trovate la framework-res.apk multi Lingua per la rom gnomo v1 https://drive.google.com/file/d/0B88...ew?usp=sharing
Essendo un file con estensione Apk basta copiarlo sulla sd esterna e tramite un explorer si installa.
Provato ad installare ma non va
forse va installato come app di sistema. se cosi va copiato in system/app e vanno dati i permessi. poi riavviate. fate sempre un backup prima.
Quasi pronta la rc3, in fase di compilazione
ho scaricato ed installato via recovery dalla pagina 2 post 17 (discussione sui miglioramenti dell'audio in capsula) il file rar di freedgt, ma non ho visto le varie v1, v2 ecc fino alla v5 di cui si parla in quella discussione, devo essermi impappinato da qualche parte, eppure ricordo di averle scaricate una ad una qualche mese fa.