se vai su needrom ci sono tutte e 5
Visualizzazione stampabile
se vai su needrom ci sono tutte e 5
la framework-res.apk ( ammesso che sia compatibile ,con la rom in questione,) va sostituita prima dell'installazione dalla cartella system della rom installabile da recovery nella cartella framework si cancella l'apk esistente e si sostituisce con l'apk multilingue ,dopo aver fatto questo si procede con l'installazione dell'intera rom da recovery..non si puo ne installare da sola ne sostituire con la rom gia' installata...
solo per rendere giustizia al nuovo modem new ui. oggi ho provato l'hotspot wifi, connessione con rete tim 3g 2 ore di connessione continua senza nessun calo ne blocco di rete ottimo risultato..
Fatto non va.....oppure sono io che sbaglio qualcosa
Ho scaricato dalla prima pagina la RC2 per flashtool. Dentro la cartella non trovo lo scatter ma un file boot, uno rc2, e una cartella META-INF. Quella che ho scaricato mi sembra la versione che si scarica per installare da recovery. Ho sbagliato o esiste un altro metodo per installare da flashtool?
Ciao, nelle varie prove di rom(mi spiace ma le mie conoscenze sono limitate a provare e non modificare) nella miui 7 5.....segnalo che non funziona il ripristino dalla modalità aereo e necessita riavvio, alcuni lag. Nella 7 6....manca italiano ma funziona bene. Nella flyme non fungono led e luci tasti e non c'è italiano ma è veloce e stabile
a questo link ci sono le lingue estratte dalla maremoto ( che è la stessa UI)
ma non sono stato capace di metterle dentro il framework
se qualcuno riesce.......
https://drive.google.com/folderview?...FU&usp=sharing
francesco quella che hai scaricato e' da recovery, qualche post indietro c'e' la versione da spflash tool sia che ho messo insieme io che direttamente dutch che sono ugali alla fine -non ricordo le pagine pero' fai una ricerca ..n.b per semplificare prima di installare cambiagli il boot img e metti l'ultimo del 12/31/2015--
@xaipesx stasera faccio io un file zip per recovery e vedo se sono compatibili!
@ascibon sicuro che le notifiche led e le luci per i tasti non siano attivabili da qualche parte? la volevo provare proprio questa sera! sono bugs non da poco!
Prova la flype di antonioantuan del forum spagnolo, è basata sulla flyme.Questa ROM è quella ufficiale del Meizu,e nei Meizu,non sono presenti ne i led di notifiche ne i tasti fisici...perciò non funzionano sul nostri guerrini perché non sono proprio previsti!!!
Si ma sul sito russo parla di questa patch x le notifiche e stasera a casa con wifi vado oltre i messaggi che ho letto x trovare altri link
https://drive.google.com/folderview?...FU&usp=sharing
a questo link trovate tutte le lingue da aggiungere al framework
Ciao traduzione gnomo v1 in tuttele le lingue traduzione però no al 100% si installa da recovery.
non ho avuto il tempo di provarla perciò scusate.
https://mega.nz/#!O082lBwA!ywZe5nncr...8I1kV1azMO4u-k
ps: dovete disinstallare morelocale2 con il root perche è una app di sistema questo prima di installare il zip .
grazie antonioantuan
Come si disinstalla morelocale2?
Inviato dal mio JIAYU usando Androidiani App
@RISS23 sono sempre io che rompo con la camera...sei riuscito ad estrarre la camera dalla flyme 5.5? dicono sia spettacolare
grazie
Un'anteprima di alcune schermate significative della nuova versione RC3 DE (per il momento solo OTA per gli aventi diritto) da un post di Superdragonpt:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=624
... a cui successivamente verrà aggiunto il ChangeLog ;)
A parte lo sfondo che, almeno in foto, mi smuove l'intestino diciamo così.... per il resto sembra molto carina e completa nei menù e nelle impostazioni.
Attendiamo il changelog e soprattutto... di metterci le mani sopra. Grazie per il link @Bertus:D
@sarumans No, non ci ho più messo mano. Intanto provo la rom !
ok grazie mille perchè se si riuscisse "sarebbe buono" ne parlano molto bene (sembra anche di quella montata sulla gnomo)
grazie mille
[QUOTE=bovirus;7293188]@Axelzeta
Quale versoone è la TWRP 2.8.4.0 (chi è l'autore)?
Bovirus, scusa se insisto ma nonostante la mia risposta, tra miriade di altri post che si susseguono velocemente, ti è probabilmente scappato di spiegarmi la soluzione al mio problema (ugualmente descritto ma ugualmente rimasto senza risposta anche ai post 7806 e 7824 del thread ufficiale).
Riassumo brevemente e ripeto la mia risposta tutto insieme per darti modo di capire:
TWRP si rifiuta di farmi la wipe cache e la Wipe Dalvik cache, riportandomi i seguenti errori:
1) E:Unable to find partition size for '/misc'
2) E: Unable to set emmc bootloader message.
Non ricordo di aver mai modificato intenzionalmente il "Disco di scrittura predefinito" flaggando "Scheda SD", ma non escludo di averlo fatto x errore come tanti altri ne ho fatti. Ho la rom S3S 20150813-105957, scheda SD da 32 GB
La versione TWRP è quella scaricata dalla prima pagina del thread ufficiale e denominata "Recovery TWRP 2.8.4.0 (by jiayu.es)", all'apertura compare la scritta "Teamwin" e poi trovo scritto in alto: "TWRP v2.8.4.0 TF Android Developers".
Per installata ho messo in una cartella solo il file "recovery.img" con lo scatter della Rom 20150813, e poi ho flashato con FlashTools.
Spero che Bovirus o altri esperti del forum riusciate ad aiutarmi... Grazie di nuovo a tutti quelli che ci proveranno.
x Axelzeta
mi auto correggo ho visto che sei sulla rom kk di agosto visto lo scatter installa questa allora
Dopo qualche giorno, alcune considerazioni sulla Miui "di becar"
Che mi piaccia lo sanno anche le pietre ma questo non è importante
Direi soltanto questo:
No call drop, nessun problema di batteria che scende costantemente fino all' 1%, Wifi Ok, gps OK, fotocamera "così così"..
Soprattutto nessun problema con la 3, nessun addebito per connessioni in roaming: il tutto senza nessuna modifica di bande e palliativi vari.
Grande becar!!:favorite:
Lulù
Grazie @michiamanoLULUaccent quindi per chi ha tre la MIUI è d'obbligo.......ed immaggio anche aggancio segnale immediato vero?
ma la gnomo? ok allora aspetto la tua dalla flyme 5.5 :D
Io con la xtreme e le indicazioni di RISS23, al post 8374, ho finalmente risolto gli addebiti per connessioni dati su rete Tim, con la TRE!!!!
@Axelzeta
Il problema lo puoi risolvere credo solo installando un'altra recovery (in quanto l'errroe è proprio nella recovery).
Confermo quanto scritto da @michiamanoLULUaccent,
al momento solo un bug trovato, è il ritorno dalla modalità aereo che richiede il riavvio per ripristinare la linea.
Mancano: gesture, smart lock, ncf.
Per quanto riguarda le potenzialità della miui 7 non le sto a elencare, potete andare su youtube e cercare, una su tutte, un unico gestore di posta ben fatto, per chi ha più account, compresa gmail.
Andrebbe migliorata la fotocamera in termini di qualità immagine, la Lenovo kitkat sarebbe il top, ma anche un porting dalla Extreme 1.3 sarebbe suffiente, chiedo a @becar , se ha tempo.. [emoji4]
È gia stato fatto da @RISS23 per importarla nella RC 1 DE, ma contiene anche il boot e non funziona.
Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7202647
Interessanti nuove feature per la RC3 tedesca http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64708781
Dite che la rc3 si può mettere via ota anche con xposed?
Con la rc2 + boot del 31/12 più configurazione bande di riss vado benissimo con tre e senza addebiti. Per il roaming fa niente intanto ho la seconda sim Tim del lavoro in caso di bisogno posso usare comunque quella