Ottimo, grazie. @bovirus appena possibile, sarebbe da linkare anche sul primo post.
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grazie. @bovirus appena possibile, sarebbe da linkare anche sul primo post.
Sent by Mi5 64Gb
Non so se hai provato.... Hai disattivato la firma driver in windows?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@megthebest
Vorrei capire perchè di sono una serie di cose che non mi tornano.
A mia conoscenza risulta impossibile che sia stato possibile il flash di una ROM in modo DOWNLAOD ONLY con partizionamento diverso da quella installata nel telwfono.
Flashtool te lo impedisce. Esce il messaggio "PMT Changed".
In quel caso puoi flashare solo usando la modalità FIRNWARE UPGRADE che rifalsha tutti i moduli ricaricando il nuovo partizionamento (PMT).
Non comrpendo il passo successivo. Flash del solo Preloader.
Se in precedenza hai installato la ROM (con la stessa PMT) in modo DOWNLOAD ONLY selezionando solo BOOT/RECOVERY/SYSTEM (premesso che se il partizionamento è diverso non puoi fare un flash parziale) il PRELOADER non l'hai toccato. Quindi re-falsharlo non ha evidenze pratiche.
Se la PMT della nuova ROM è diversa da quella installata non puoi usare la modalità DOWNLOAD ONLY falshando il solo Preloader.
Devi riflashare tutta la ROM in modo FIRMWARE UPGRADE.
Secodno me quanto indicato ha una possibile spiegazione diversa di questo tipo.
La ROM nel telwfono e la ROM in flash avevano la stessa PMT.
Era stato flashato un preloader sbagliato o era corrotto, e in quel modo è probabilmente stato forzatamente rifalshato il preloader corretto.
Il preloader è quello che si occupa a telefono spento della gestione carica e dell'aggancio a falshtool.
Secondo me possiamo inserire, nel caso di telefono "morto" (in carica) la procedura con VOL- e POWER (per forzare la modalità FACTORY) e reinstallazione del driver USB preloader nei primi post una volta avuta l'indicazione della batteria (vedi sotto).
@giopoli
Quando colleghi il cellulare al PC tenendo premuto POWER e VOL- la batteria è inserita?
Io non ho mai fatto una recovery
Il cell é immacolato su questo senso... Il cel é di fabbrica...
Il mio problema é che ho preso qualche malware che mi installa decine e decine di programmi senza il mio consenso... Anche se faccio un reset di fabbrica... Alla prima accensione questi sono già presenti....
Io non sono pratico...ma per avere un cel vergine cosa devo fare?
Da recovery posso fare qualche cosa? (considerando che ho provato molte rom da recovery e danno tutt'e errore)
O devo per forza flasharlo?
Secondi voi,per risolvere il problema del battery drop,è meglio tornare a kit kat o è solo un problema della batteria? Perché quando avevo la stock come ROM,questo problema non sussisteva. Grazie ciao
OK quindi attendo batteria kompson e a questo punto cosa mi consigli come ROM lollipop? Grazie
Gli spagnoli hanno tirato fuori una nuova rivisitazione della lollipop originale Jiayu.cn del 17/09/2015
La trovate qui, io non l'ho provata:
http://www.movilesdualsim.com/index.php?posts/1297077
[Edit]
Ragazzi ho toppato, non è per niente una novità, chiedo venia [emoji45]
Lo trovo nella prima pagina giusto?
Ragazzi dopo numerosi tentativi sono riuscito a installare la rom estreme... Ma non legge le sim....
Una buona rom? Qual é la migliore il questo momento?
sicuramente una basata su Cyanogenmod.. o prova le altri in prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6793967
p.s. per ringraziare hai anche l'apposito tasto in basso a sx con manina..
@b92
prova questa, io l'adopero da un mesetto e la trovo molto stabile: https://mega.nz/#!wYhlHZBa!ZLU3XQBnT...X4eYECPM_tbvY4
tramite recovery
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
Non mi risultano surriscaldamenti , sia con la xtreme 2.0, sia con la RC5 che monto tutt'ora.
A volte anche il mio surriscalda, ma ad esempio quando ascolto musica in 4G, oppure quando uso app "pesanti",
altrimenti a riposo è assolutamente "freddo".
Controlla se l'installazione sia stata eseguita correttamente, se hai app "succhiarisorse" e le condizioni in cui
rilevi surriscaldamenti.
Su xda sembrerebbero maturi i tempi per la cm13.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
e' da un mese che il portoghese tra una birra e l'altra lo dice fosse che fosse la volta buona
Ciao a tutti,
ho bisogno del vs aiuto perchè mi è successa una cosa assurda:
oggi ho comprato una seconda scheda Vodafone, ho inserito la sim, messo il pin....sembrava tutto OK...
poi non so bene cosa sia successo, sta di fatto che adesso il Guerrino mi chiede la "password di protezione"...che però io non ho mai inserito :fear2:
ho provato con 0000, 1234, 1111...ma niente da fare
idee??
@abcdiego
Posta per favore sempre la versione/data della tua ROM.
Credo sia stato attivato il sistema antifurto.
Penso che debba re-installare ex novo il firmware
non basta ciò che si legge in firma?
in che senso si è attivato il sistema antifurto?????
devo reinstallare la ROM?
se entro in recovery, faccio un backup (aggiornato) e poi lo ripristino?
oppure se ripristino un vecchio backup Nandroid?
ragazzi poco fa ho installato l applicazione di poste ...prima i aprire il programma
mi esce un avviso che mi dice che il sistema ha subito alterazioni e consigliava di non entrare...
la rom extreme è sicura? o ha ragione poste italiane???
@bovirus
anche ripristinando un vecchio backup, riesco ad entrare per pochi secondi, ma poi si blocca e mi richiede nuovamente la password di protezione privacy..
non so proprio che cosa stia succedendo?
devo installare la ROM da zero....oppure non basta?
@abcdiego
vai a pag. 810 e c'e' questa risposta: se non ricordi il pin e vuoi risolvere devi reinstallare una rom qualsiasi ma con il format all +download, perdi le imei quindi scrivitele da qualche parte dopo le rimetti con *#4634# riscrivi le imei e riavvii e risolvi tutto.. testato e funzionante.
@giannitara
Grazie. Inserito nei primi post
- info codici recupero IMEI nel dialer
- Propcedura ripristino ROM per soluzione problema antifurto nei primi
Si, le due sim hanno lo stesso valore, comunque se vuoi c'è la possibilita' di modificare il valore di una delle due grazie a @metrino che ha postato la procedura nel thread ufficiale del Jiayu s3.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6870333
Io l'ho sempre adoperato questo metodo, visto che ho due sim della 3, ogni qualvolta ho installato rom e funziona benissimo.
@abcdiego
Se il nandroid precedente riguarda la stessa rom, ripristina solo i data, basta che non ripristini la NVRAM (ti ritroveresti nella situazione precedente), io di solito adopero titanium backup per salvare le app
Cm13 in upload su xda. Domani mattina link disponibile 👌.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
confermo, inoltre gli amici tedeschi e spagnoli hanno gia aperto sito e forum vernee gli stessi di jiayu.de e jiayu.es questo vuol dire che il supporto Jiayu avra notevoli a dir poco rallentamenti, gia tempo fa sul forum ufficiale vernee avevo notato un certo movimento dai soggetti citati prima,chissa forse Jiayu sparira dai radar per sempre e quel poco fatto dai cinesi servira a far calare a picco definitivamente il brand,non servira far uscire un nuovo device se manca il materiale primario,esempio lampante il rilascio delle sorgenti di elephone per p9000 dunque si presume che l'azienda si vuole affermare piu che mai.
scusate L'OT
@giannitara ti ho inviato un pm. Grazie
ragazzi qualcosa si muove: Team M.A.D. Brings Android 6.0.1 and Full GPL Kernel for Jiayu-Mediatek Devices