L'hai provata?
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
Visualizzazione stampabile
L'hai provata?
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
@pluffo
ottimo!
Però non è il "mio mod" ;-))
Magari fossi in grado di realizzare una cosa del genere!!!
L'ho solo scovato su XDA. L'autore è k1ks
Ciao
provata la versione chiamiamola originale senza modifiche buona rom app fotocamera ottima con nuovo stile questa no pero non ci sono app cinesi dialer e messaggi se non erro sono presi dalla stock
qui altra versione spagnola modificata ne parlano bene fonte movilesdualsim
https://mega.co.nz/#!G9ZllQjD!ISclFN...ho10boGU2RUxNk
http://www.movilesdualsim.com/attach...GQBqoHquUk.jpg
fotocamera con regolazione di luminosita funzionante
http://www.movilesdualsim.com/attach...PPrieo5mea.jpg
ottime performance
mettici qualche foto su mega
i video mi sembrano buoni mi piacerebbe vedere qualche foto
attualmente non la sto usando ma ho fatto dei test ieri sera il comparto foto migliora abbastanza adesso ho la bestia stock per il momento insostituibile :) ho testato anche una rom HTC style ma quella sopra e molto meglio :)
@LucaT69
Grazie per i test.
OK. Abilita supersuser. e quando puoi fai il secondo test.
Appena posso controllo il thread dei tool adb.
@scorpitron
quanto prima cerchero di rimaneggiare quella rom e faro dei test piu approfonditi
@bovirus
Ho scaricato questo per ottenere i comandi adb:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
Dovrebbe essere equivalente al tuo Android Platform tools v. 22.0.0 (Android 5.1)
il cui link:
http://www.adsl4all.net/public/Cellu...ls-v22.0.1.zip
non funziona più!
Appena possibile tra oggi e domani faccio la seconda prova
@LucaT69
Non è la stessa cosa. E' solo un sistema più complesso.
Ho sistemato i link nel thread "Driver e tool mediatek".
@freedgt intanto cerco nel forum ma.....quale rom stock BESTIA stai usando? :D
grazie
1) ma non si può estrapolare la parte fotocamera e fare una patch come quella di @RISS23 ?
2) c'è un HTC style??? LA VOGLIOOOOOOO :D ma è via recovery? Com'è nel complesso? (io sono un grandissimo fun di HTC .... :* )
Grazie
scusate la domanda banalissima .... il dragon kernell va bene su tutte le rom oppure solo sulle ultime?
Grazie
@saurumans Ciao io lo ho installato varie volte assicurati di scaricare dai link la versione giusta la 03 poi te la copi sulla SD e un file zip dal nome DragonDevil_0.3.0.zip poi entri in recovery io ho quella di freedgt twrpotaita.zip che puoi installare con l'app jiayu es; una volta che sei li installi lo zip del dragondevil poi fai advanced wipe e scegli solo cache e cache dalvik fatti i wipe puoi riavviare in sistema il cell lavorerà un po ma alla fine si accende con il nuovo kernel installato. Se quando cerchi lo zip in recovery non trovi lo zip perche sei nella memoria del tel clicca in cima e ti si apre la scelta della memoria cosi puoi andare sulla SD card.
Spero di esseri stato di aiuto so che alcuni l'anno fatto con flashify che e un app dovresti cercare i post di pignata#man se vuoi usare quel sistema. Ciao. Ho tutti i files se non riesci a scaricarli domani te li posso inviare.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
@saurumans hai i messaggi privati pieni
@pluffo grazie svuotata....
ma funziona su tutte le rom che tu sappia?
edit: grazie se riesci spediscili pure
Io l'ho installato sul BASIC ed ho sentito che funziona su advanced poi se non ti piace puoi rimettere quello stock c'è da scaricare.
In seguito potrai mettere anche il mod nitro che agisce sopra il kernel e lo governa come se fosse una app anche se si installa profondamente nel sistema.
Ti consiglio di leggere bene le istruzioni sui siti dove sono pubblicati i vari mod e le pagine di questo forum che parlano di questi molto ben fatte.
Installarli o no prevede che tu ti sia informato sul funzionamento e le conseguenze di eventuali malfunzionamenti senno diventa una lotteria la cosa più bella non e installare una modifica ma esplorare e informarsi bene su cosa fa al tuo cell.
Patch camera V3
premetto che io ho un S3 basic e quindi lavoro con quello; sugli altri si può provare ma non ho idea dei risultati;
ho utilizzato la stock rom aggiornata al 30.04.2015
modifiche rispetto alla V2
- apk gallery2 stock con sostituzione delle icone fotocamera e galleria (quelle originali erano un pò spente - mi piacciono quelle vive e colorate);
- modalità pic (fotocamera anteriore e posteriore in unico scatto) funzionante;
- scatto con volume + e volume -;
- modalità modifica foto funzionante;
- tentativo di miglioramento della qualità delle immagini - il giudizio a chi vuole provare;
per quanto mi riguarda sono soddisfatto del lavoro.
In condizioni di buona luce (ad es. all'aperto) consiglio sempre di impostare iso 100 (purtroppo non sono riuscito con il salvataggio delle impostazioni in uscita), quindi bisogna impostarlo ogni volta che si avvia la fotocamera, così come per tutte le altre impostazioni.
https://mega.co.nz/#!0tt13L7I!4LcktZ...YEHnJYpW59LmA4
naturalmente si installa da recovery
Wipe cache e dalvik non guastano mai
@RISS23 grazie provo subito ad installare
@RISS23 rieccoti finalmente!!!!!
grazie per il tuo apporto a questa community sempre prezioso
@RISS23 non mi installa lo zip tu l'hai provato su di una rom completamente stock? Mi da errore sui files binari.... Grazie comunque sara un problema della mia configurazione. S320150430 con kernel dragon devil mod Nitro twrpotaita modcamerariss23 tuo v2
Grazie! :) specialmente per il PIC :D
Senti, ma creare la cartella "zip" di ripristino della camera precedente dalla ROM che uno ha, è semplice come la procedura per creare il ripristino del Kernel (in tal caso potresti spiegarmi?) o no? Potresti creare, in caso sia difficile, la stock della ROM s3s del 07 Maggio? Grazie :*
grazie. l'avevo gia provata e non è che mi entusiasmasse. però non ho resistito ed ho installato la 2.0.8i. é veramente bella, ma veramente. forte del tuo post ho evitato i tuoi problemi, ma certo ci sono tanti bug.e la fotocamera è peggio della nostra prima stock.però è proprio bella cacchio... ci faccio un back up e la tengo da parte,chissa' che aggiornino. grazie comunque.
Anche a me è dispiaciuto cambiare, molto molto bella ma audio pessimo, problema di root e titanium, ci ho combattuto un po'ma poi ho messo la sperimentale e per ora sono abbastanza contento, c'è il problema Feltre icone di notifica nella barra di stato, comunque aspetto di provare un'altra versione della color, davvero elegante e funzionale, anche se devo ammettere che con la S3sn l'audio va bene così com'è out of the box e il comparto Camera è migliorato
piacerebbe anche a me provarla, ma sto prendendo adesso confidenza con il modding e la recovery, passare subito a sp flashtool ho idea che mi incasini il cervello. e poi ho windows 10 sul pc e credo che avrei problemi con i driver preloader, non è per nulla stabile l'ultima versione. aspetterò anchio per altre versioni color.
@Tutti FERMI TUTTI NON SCARICATE!!!! L'UPDATER E' CORROTTO!!! LA FRETTA O UN MANCATO SALVA IN USCITA
tra pochi minuti aggiorno il link con il nuovo files zip con l'update script corretto :'(:'(
OK - inserito nuovo link nel precedente post
@lupetto977 Prima di installare la patch, con root explorer o altro file manager ti copi tutti i files della cartella system/lib su una nuova cartella sulla sdcard1. Poi copi la cartella dalla sdcard1 al pc. Sul pc apri lo zip della patch con winrar, senza estrarlo, apri la cartella system e quindi quella lib, dove trovi l'elenco dei files lib... Ora lasciando aperto il file zip, apri la cartella dove hai salvato i tuoi files e trascini quelli con lo stesso nome dentro il file zip aperto con winrar. Alle richieste di conferma dai ok. Quando li hai sostituiti tutti chiudi dalla x rossa in alto a destra e ti sei creato il tuo ripristino personalizzato. Dimenticavo, stessa operazione per l'apk gallery2
@lupetto977 Esatto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
link per HTC MOD ROM Htc. dà un occhiata se ti piace.
@lupetto977 controlla bene. non vorrei fosse solo per s3 basic ( s3)
[QUOTE=RISS23;6854901]@Tutti FERMI TUTTI NON SCARICATE!!!! L'UPDATER E' CORROTTO!!! LA FRETTA O UN MANCATO SALVA IN USCITA
Grazie avevo anche provato a cambiare i binari nel tuo file di update pero prima avevo controllato ed erano giusti come peso in kb non capivo cosa fosse.
Grazie ancora per la correzione e la condivisione del tuo lavoro.
@Tutti FERMI TUTTI NON SCARICATE!!!! L'UPDATER E' CORROTTO!!! LA FRETTA O UN MANCATO SALVA IN USCITA
Hahaha beccato 2 volte su 2 scherzo può capitare nella fretta di pubblicare. Ti ringrazio ora scarico e provo.
Posso usare il tuo script per fare delle prove su altre cose in futuro? mi piace perche non fa nessun controllo installa e via grande...
@bovirus
esito seconda prova in allegato
Allegato 143492