@freedgt scusa il disturbo dove posso trovare il modem di marzo? grazie
Visualizzazione stampabile
@freedgt scusa il disturbo dove posso trovare il modem di marzo? grazie
La gnomo v2 la configurazione non và avanti se non hai WiFi.....non vi sembra strano?
Inviato dal mio JIAYU usando Androidiani App
Si.... ma è cosí purtroppo...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ottima notizia la gnomo v2
Installata la gnomo v2 da recovery senza wipe (avevo già installata la gnomo v1). Tutto ok. La rom sembra molto fluida, direi perfetta.
Nuova ROM Miui dalla Russia:
1.Modem modemKK3*
2.La modalità aereo funziona*
3.Camera senza patina rossa
4.Root
5.Market*google
6.Compass funziona*
..........
l'installazione dura a lungo: 15-20 minuti.*Dopo l'installazione si consiglia di ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Raccolta dalla Cina il primo 7.1 e MIUI7 Stabile v7.1.1.0 MultiROM. Lingue. Russo, ucraino, inglese e cinese
https://cloud.mail.ru/public/AJvx/u1kyZa9mk
@antonioantuan per favore mette resti online anche il file file_contexts della tua ROM gnomo v2
Salve, ho installato la gnomo v2.
Niente root , supersu non installato.
Installazione pulita con tutti i wipe.
Suggerimenti prima di cancellarla?
Per il root: impostazioni, privacy, root access
Grazie mille.
Lo provo in attesa della rc3
@freedgt
scusa ancora in prima pagina ci sono 3 link per i modem, qual'è quello giusto ? Modem KK per Xtreme - Download ,Modem (baseband) LP - Download (mega) ,
Modem (baseband) KK x ROM LP (fix BT) - Download (mega) ? scusa con me ci vuole pazienza sono un pò duro di comprendorio, il mio problema con le varie rom è che per prendere la linea ci vogliono più di 5 minuti e ogni tanto prdo il segnale, ho sim wind in slot 1 grazie ancora e scusa il disturbo
@GIOBOT
Mi potresti linkare il post del forum russo dell'ultima miui che hai segnalato (7.1.1.0).
Su 4pda (se è il forum giusto) non funziona il link della miui nell'indice ed è arduo trovare il post....
Vorrei seguirne l'evoluzione ......
@yatta - Link sito russo: Jiayu S3 - Ïðîøèâêà MIUI (OS 5.x.x ) - 4PDA
Link per il download: https://yadi.sk/d/9FbeL9ermfroM
Installata gnomo rom v2. Ho lo stesso problema della 1. Le notifiche tipo Gmail WhatsApp ecc compaiono nella status bar per un secondo e poi non restano evidenziate. Come faccio a tenerle permanenti finché non le leggo?
questa rom russa funziona meglio ( di primo impatto)della stable,( a parte un po di casini all'inizio con le apps google poi vanno a posto dopo un paio di wipe) in questa vede la musica dall app di sistema quella stable non vedeva la cartella musica dal sd, camera ok memoria usb ok da pc funziona e non si blocca, la modalita ' aerea neanche funziona bisogna riavviare, e un altro bug riscontrato in questo momento e che non funziona il lock/wake screen con la cover, il magnete non si aziona,,. qualcuno potrebbe trovare una soluzione o dirmi cosa manca per farlo funzionare?? nella stable c'era e funzionava bene...sinceramente già senza smart wake e' debilitante , ma senza entrambi e' fastidioso
Mi sono persa qualcosa in questi giorni!
Ci una rom "stable" ed una rom "russa" che non hanno niente a che fare con quelle di becar e di freedgt, se ho capito bene.
Per entrambe credo no Ita.
E' facile farle diventare ITA? Oppure serve l'intervento di un "guru"?
Ciaooooo
Ho installato ieri la gnomo v2, noto che manca la vibrazione quando si compone il numero telefonico, qualcuno sa come si attiva?
@abcdiego - In prima pagina del thread ufficiale... link: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6620880 ;)
Ciao ragazzi qualcuno sa come mai con rc2 e le altre ROM su google ruiscivo a vedere gli streaming e con la ROM gnomo V2 mi da errore....a qualcuno è capitato? Come avete risolto? Grazie
Nelle impostazioni tastiera, o in quelle audio le voci al fondo dovrebbero contenere gli effetti vibrazione o toni tastierino...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Hai provato a cambiare il player?
Mettendo MX player con l'aggiunta dei codec ARM 7 neon, oppure il nuovo VLC ? @all
Oltre alla KK (funzionante) esiste una soluzione tra lollipop e MIUI che non abbia qualche compromesso da accettare?
ahahah! scherzo... buon divertimento!
Povero Guerrino, non meritavi questa fine.. sigh! :=(
@redhook07 ma come cambio il play? Scaricato vlc dallo storie ma i film sul web in streaming ancora nulla.....ho letto da qualche parte che dovrei eliminare una cartella chiamata ".nomedia"
prova xmtv player, però non è sullo store ma ti assicuro che va una bomba
Si, puoi fare così, oppure installare quella proposta da @magicreal... la trovi su xda.
Comunque in genere con MX una volta installata basta renderla predefinita, alla prima apertura scorri le voci e concedi gli accessi richiesti... però non conosco a fondo questa gnomo V2 quindi potrebbe pure essere qualcosa che manca nella rom.
Ho installato nuovamente la ROM di antonioa62 ......ho risolto ....la gnomo V2 è il top x la fluidità ma x ora c'è ancora molto da lavorarci....grazie notte
salve ragazzi, non sono molto pratico di forum quindi spero di postare nella sezione giusta.
Ho un problema con un s3 advance, praticamente quando telefono il microfono non funziona e non mi sentono, mentre quando registro i video l'audio viene registrato senza problemi. Credo quindi che non sia un problema hardware.
Ho provato a cercare su questo forum se qualcuno ha avuto lo stesso problema ma quasi 900 pagine da spulciare mi hanno mandato in confusione.
Ho provato anche a cambiare rom, passando anche a lollipop ma il problema è sempre lo stesso.
Grazie.
Devi installare una delle patch audio
Consiglio la n. 4 o la 5
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466103
per chi vuole sperimentare una KItkat con sistema audio yamaha roba dall'altro mondo :)
ROM A.I.S. (4.4.4 based) | [Custom] add the 01/12/2016 on Needrom
Si lo sapevo ma il problema rimane nel trasferire il video sul televisore.....non gira
Provata la gnomo v2. Ottima ma ha 2 difetti per me importanti: non è conpatibile con viper4android e non funziona l'otg. Tornato alla RCde2 modificata da antonioa62 con modem rc 2.5
Ciao freedgt, oltre alla funzione audio, si sa qualcosa sul resto della rom?
Mi riferisco a tutto il resto delle funzioni, in quanto KK sarà sicuramente stabile, ma potrebbe esserci qualcosa da considerare?!
Thanks!
P.S ho letto i commenti su needrom, però sono un po' troppo confuse le valutazioni, al solito qualcuno dice bene altri no.