Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
Quote:
REDHOOK7
Quale configurazione stai provando?
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
red sempre la stessa rc1 con kernel di tf 1.3 solo il modem ho rimesso quello dutch del 05/09 per me e' migliore piu reattivo e miglioria nel wifi ..
Quando si definisce pure l'altra, proposta da pluffo, cerchiamo di mettere in ordine le due configurazioni, magari in prima pagina con una mini guida per l'installazione.
Appena mi arriva un dispositivo la provo... :=))
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
@Antonio62
Mi potresti indicare dove si può prendere il modem del 05.09?
-
Quote:
azimut43
@
Antonio62
Mi potresti indicare dove si può prendere il modem del 05.09?
dammi 5 min eccolo modem 5.1.1 beta dutch
-
Grazie antonio62, lo provo subito.
-
!!!!scusate l'OT!!!
avete letto questo articolo????
Nuovo malware non rimovibile su Android, costringe alla sostituzione dello smartphone
!!!!scusate l'OT!!!
io con rc1.de ancora problema con la rete (H3G) aggancio lento e perdita di segnale oltre al problema della rubrica per fare le chiamate ..ogni tanto lagga
-
@sarumans
Evitiamo per favore di far girare "bufale" che non hanno che lo scopo di arrichire chi l'ha fatta girare per primo.
Non esiste ad oggi nessun virus in grado di danneggiare in modo permanente un cellulare.
Se hai un problema riflashi la ROM stock e riparti.
-
Grazie infinite per la risposta sergentone mi rincuora ....ovvio che pubblicarlo su un sito serio mi ha fatto dubitare e lho messo a disposizione della comunità ...grazie
-
@antonioa62 grazie per Il modem lo Provo anche io non ce l'avevo
TF 1.3 + kernel de 3.10.90
-
Quote:
pluffo
@
antonioa62 grazie per Il modem lo Provo anche io non ce l'avevo
figurati pluffo ;)
-
:-) @antonioa62 mi sembrava che I'll modem TF 1.3 e quello della beta tedesca fossero uguali perche gli script sono uguali e sembra anche le cartelle ma LA data cambia
-
Quote:
pluffo
:-) @
antonioa62 mi sembrava che I'll modem TF 1.3 e quello della beta tedesca fossero uguali perche gli script sono uguali e sembra anche le cartelle ma LA data cambia
lo so sembra strano e lo avevo anche confermato io nei post precedenti ,ma credo che ci sia qualche differenza negli script. comnq sia sara' anche una mia impressione personale lo vedo piu' reattivo sia con le linee sia con il wifi quello tf sembrava che si bloccasse il wifi e non agganciavala rete con questo no,prova tanto non succede niente poi mi dirai una tua impressione..
-
Ok ora lo Provo ma she ho tempo ci guardo dentro grazie intanto
-
La xtreme tf 1.3 ha ancora il problema degli sms e cioè separa separa gli sms "con" da quelli "senza" il +39 ?!?! Qualcuno sa come ovviare?
In compenso è sparito il battery drop al 15%!
XTREME 1.3 + KERNEL DRAGONDEVIL + RECOVERY HANUMA
-
Ma da dove lo prendo il kernel dragon evil? Vorrei provarlo sulla beta 10.
-
Quote:
metrino
@
ed2
Credo si faccia prima a dire quel che ti serve... magari stai pensando già ad una soluzione che però non è percorribile, magari ce ne sono altre percorribili.
l'S3A come tutti i telefoni con NFC può avere dati in input e in output. La differenza con un tag è che l'alimentazione non esiste nel TAG, viene generata dallo stesso campo magnetico che lo stimola ed invia i dati (perdonate le approssimazioni per alcuni o paroloni per altri, cerco di stare in mezzo per essere comprensibile). Questo vuol dire che il tag risponde ignorantemente alle richieste che gli arrivano, un telefono non dovrebbe farlo perché aprirebbe una falla alla sicurezza: qualsiasi cosa deve uscire dal tuo telefono, lo deve fare con display sbloccato e magari anche dopo conferma.
Ahahah si scusate il parolone :D ... Intendo copiare un tag mifare classic (e OK, questo si fa senza problemi) ... e poi usare lo stesso contenuto direttamente dal telefono, senza scrivere un altro tag ... Avevo inteso che lo usavi per scopi analoghi, ma forse mi sbagliavo ?! In ogni caso, grazie per l'attenzione.
-
Qualcuno che utilizza la extreme rom, con xposed&gravity? Ci sono problemi di compatibilità? Vorrei provarla.
-
Quote:
francescozfrancesco
Qualcuno che utilizza la extreme rom, con xposed&gravity? Ci sono problemi di compatibilità? Vorrei provarla.
Uso la Rom in firma e xposed funziona perfettamente ;)
-
Quote:
markusssss
Ma da dove lo prendo il kernel dragon evil? Vorrei provarlo sulla beta 10.
Basta flashare il boot.img della rc1 tedesca ;)
-
Quote:
francescozfrancesco
Nessun problema
-
Quote:
antonioa62
ciao antonio
sono anche io su RC1 e voglio mettere il kernel TF
devo prendere il file boot che hai postato qualche pagina dietro ed installarlo con sp in dowload mode con il file scatter?
dopo devo fare i wipe?
-
@Superkey @lucas27 come avete proceduto per l'installazione? Avete flashato la rom da recovery, installato prima tutti gli aggiornamenti by ota e subito dopo installato l'apk xposed e poi flashato il file zip v75, sempre da recovery e solo dopo avete proceduto a personalizzare la rom con le varie applicazioni? Grazie.
-
A me gira benissimo, da due giorni nessun bug, con rc1 de-baseband tf-kernel dragoncello, speriamo continui così
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Volevo dire dragondevil
-
Quote:
cicio71
ciao antonio
sono anche io su RC1 e voglio mettere il kernel TF
devo prendere il file boot che hai postato qualche pagina dietro ed installarlo con sp in dowload mode con il file scatter?
dopo devo fare i wipe?
si tutto come hai detto preciso :noword:
-
Quote:
francescozfrancesco
@
Superkey @
lucas27 come avete proceduto per l'installazione? Avete flashato la rom da recovery, installato prima tutti gli aggiornamenti by ota
Anche se è una cosa poco simpatica, preferisco partire sempre con un'installazione "pulita" con SPFT in modalità "firmware upgrade"
NO flash rom da recovery
NO aggiornamenti by ota
Quote:
subito dopo installato l'apk xposed e poi flashato il file zip v75, sempre da recovery e solo dopo avete proceduto a personalizzare la rom con le varie applicazioni?
Questo passaggio lo faccio esattamente come lo hai descritto
-
Ciao, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se la rom 2015-10-31 - JiayuS3-5.1.1_jiayu.de_RC1 è compatibile anche per lo Jiayiu S3SW, ho la rom stock ancora. Grazie
-
Quote:
Braccoba
Ciao, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se la rom 2015-10-31 - JiayuS3-5.1.1_jiayu.de_RC1 è compatibile anche per lo Jiayiu S3SW, ho la rom stock ancora. Grazie
Certo che si.
Segui la guida di Bertus per il passaggio a lp
-
Quote:
Superkey
Quote:
francescozfrancesco
@
Superkey @
lucas27 come avete proceduto per l'installazione? Avete flashato la rom da recovery, installato prima tutti gli aggiornamenti by ota
Anche se è una cosa poco simpatica, preferisco partire sempre con un'installazione "pulita" con SPFT in modalità "firmware upgrade"
NO flash rom da recovery
NO aggiornamenti by ota
Quote:
subito dopo installato l'apk xposed e poi flashato il file zip v75, sempre da recovery e solo dopo avete proceduto a personalizzare la rom con le varie applicazioni?
Questo passaggio lo faccio esattamente come lo hai descritto
Idem...
-
@Superkey @lucas27 pertanto presumo che avete proceduto direttamente con flashtools della versione JiayuS3-5.1Extreme1.3SP.z https://mega.nz/#!WV4ABY4S!n52zoTCz_...cr028Y39OXdlXc
-
Quote:
francescozfrancesco
Esatto
-
Quote:
francescozfrancesco
SI, è corretto
-
Me lo terrò cosi finché qualcuno non lo modifica... Ma anche a voi da' quella vibrazione?
-
Quote:
Zackel
Me lo terrò cosi finché qualcuno non lo modifica... Ma anche a voi da' quella vibrazione?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
si penso che lo faccia a tutti...
-
@Tutti, mi appresto a passare da KK a LP, rc1 o extreme sto valutando, ma ho un dubbio: devo prima flashare una LP "stock" e poi fare un secondo flash per passare alla rom tedesca o a quella spagnola, o posso flashare direttamente una di queste usando flashtool in modalità firmware upgrade?
-
Quote:
fabiettovb
@
Tutti, mi appresto a passare da KK a LP, rc1 o extreme sto valutando, ma ho un dubbio: devo prima flashare una LP "stock" e poi fare un secondo flash per passare alla rom tedesca o a quella spagnola, o posso flashare direttamente una di queste usando flashtool in modalità firmware upgrade?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Scarica una lollipop ad es: TF xtreme 1.3 assicurandoti che sia il formato per sp flash tool, con relativa versione di SPFT, quindi collega lo smartphone al PC da spento, avendo già estratto il file della rom, vai a cercare lo scatter e seleziona firmware upgrade...
Se hai una custom recovery sulla kk ti conviene eseguire un backup da usare come ripristino in caso di ritorno.
Tutto il necessario lo trovi in prima pagina, comprese le guide per le installazioni.
Welcome!
-
Bella questa TF extreme 1.3 ha LA possibilita di ridurre la risoluzione dello schermo ed anche il tasto home che chiude tutte mie app in un tap.
Ho notato che non permette I'll flash del boot logo alias logo.bin da recovery mentre invece l'installazione di bootanimations e sbloccata anzi non c'e neanche la voce: ‘debug.sf.nobootanimation
nel build prop almeno il non l'ho trovata.
-
Provato antutu su jiayu s3 basic con configurations in firma e mi ha stupito con 47.280 punti.
TF 1.3 + kernel de 3.10.90 + modem beta de 05092015 + resolution 1280x720
-
@pluffo @antonioa62
Tra un paio di giorni, proverò le due versioni, sui due precedenti JY=S3 advanced, quello con la RC1.de ha problemi con la SD a volte non vede parte dei contenuti, sulla TF 1.3 si sono manifestati alcuni call drop "cosa che è accaduta anche sulla tedesca" nonostante i primi tre giorni di utilizzo non mostrassero questi problemi.
N.B parlo delle rom allo stato del rilascio, senza nessuna modifica.
Siccome i proprietari non sono simpatizzanti del modding né capaci di intervenire, se non spariscono questi problemi nemmeno con le rom modificate, li riporterò alla kk.
Spero che le vostre configurazioni non presentino questi problemi... :=/
Thanks for all...
-
[QUOTE=antonioa62;7194264]
grazie Antonio
l'ibrido va alla grande
JIAYU S3 RC1
-