@cicio71
bene anche io provero con tutte le mie applicazioni il primo pulito funziona
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt post=6932281]Recovery 2.8.6 per LP 5.1 test twrp Material desing mod by freedgt supporta flashify script abilitandolo dall'icona temi (non usatelo non ho testato)
Provo io flashify no fear hahaha
Vediamo cosa succede....
Tsunami v5 64bit base official 23 06
Ultima modifica di pluffo; 25-06-15 alle 23:38
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
sbaglio o sono de coccio io, non trovo più la possibilità di inserire la barra delle ricerche sulla pagina principale e neanche il counter dei dati nella pagina di blocco e neanche la velocità dati nella barra vicino al segnale.
mazzanfru (25-06-15)
La barra di ricerca c'è solo se installi Google app quella blu per intenderci. Poi trovi la barra nei widget. Per il counter purtroppo su LL non c'è. Puoi ovviare con gravity se hai xposed. Io che non ce l'ho uso internet meter speedlite
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Samsung Note 4
CristianoS3A (25-06-15)
Installata la recovery di @freedgt, proverò anch'io a testare il tuo prezioso lavoro.
Segnalo anche nuova recovery 2.8.7 LL di Hanuma50 che ripristina i backup anche della 2.8.6
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=41070969
freedgt (26-06-15)
NO FEAR @freedgt
La tua recovery si installa in pochi secondi con flashify coool
GRRAAZZZIEe
Ora mi rimane un solo grillo modificare la seconda immagine di boot nella prima ho messo il mio cane con mia moglie e resiste ai flash delle ROM custom.
Secondo me non e in system/media/images come dicevi tu ma integrata in logo.bin infatti ha resistito anch'essa all'installazione tramite recovery della tsunami v5 domani provo e ci metto la foto del mio porcellino d'India.
Ciao.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@freedgt backup fatto senza errori apparenti. Domani mi serve il telefono per lavoro ma nel primo pomeriggio privo un ripristino. Per ora GRAZIE
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Samsung Note 4
Ultima modifica di freedgt; 25-06-15 alle 23:56
Scusatemi se rinnovo la richiesta ma il problema mi preoccupa molto. Da quando ho installato su s3 advance prima la lollipop beta e ora la 5.1 stock in conversazione con sim wind 4g dopo 2/3 minuti, a volte, cade la linea, anche da fermo e sparisce il segnale su entrambe le sim ( l'altra é tim). Nessuno ha lo stesso problema?
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
Ultima modifica di freedgt; 25-06-15 alle 23:56