Visualizzazione stampabile
-
@LucaT69 la baseband è quella che stanno usando tutti ossia la stock del 21 gennaio. Il kernel è il 3.10.65+. Io uso la sim1 h3g e la sim2 Tim e non ho avuto call drop con nessuna delle due. Il fast charge funziona ma ho la sensazione che poi la batteria duri meno. Usato solo due volte quindi potrei sbagliarmi. Preferisco comunque usarlo solo in caso di necessità per non stressare la batteria che mi porta sempre a fine giornata senza problemi e quindi ricarico la notte
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Confermo! Testa a testa vinto contro p8 lite
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Siamo spiacenti, avevo dimenticato la password di questo forum. Devo dire dire che la fotografia e GPS fuori di testa flype ROM V2 è meraviglioso. Abbiamo un altro altrettanto ROM ROM ROM (360ui-NAT) .Flype non è definitiva perché non ha la radio FM, luci a LED, smartwake. Abbiamo avuto modo di ottenere multilingua ..... è possibile aggiungere condotto, Radio FM e smartwake a FLYPE ROM? Oppure si può prendere fotocamera e librerie di FLYPE ROM? Prova fotocamera e FLYPE ROM è meraviglioso .... ha caricamento rapido. Si tratta di un Flyme ROM 5.5
-
Quote:
RISS23
Io tengo sempre il 2g disattivato, quindi non saprei
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Intendi dire che in engineer mode / network selecting hai selezionato la voce "WCDMA only"?
Lo chiedo perchè la seconda sim comunque è in 2g
-
Per i dati uso h3g in sim1 e quindi da engineering, in band mode, 2g seleziono la 850 che in Italia non va
-
@RISS23 quale configurazione consigli per me che ho dati e telefonate su SIM 1 h3g ?
-
Quote:
RISS23
In caricamento su mega......TF_2.0_MOD_BY_RISS23_SPFT.zip
Nel file zip ci sono:- boot.img modificato; recovery.img; system.img; cartella spft; file scatter; scompattare il contenuto sul pc;
dopo avere effettuato wipe cache, dalvik cache e system, lanciare spft e selezionare il file scatter;
spegnere il cell, click su download e collegare il cavetto usb al cell.
il flash dura circa 7 minuti e 40 secondi perché scrive il boot, la recovery e tutta la partizione system (2gb);
il riavvio impiega qualche minuto perché esegue l'ottimizzazione delle app
sistema fluido, prestazioni e durata batteria buone, niente call drop e battery drop, fast charge, fotocamera buona, segnale stabile, swipe 3g/4g buono, navigatore ok.
Dopo due settimane di utilizzo posso ritenermi soddisfatto
Link alle 19 circa
https://mega.nz/#!FxlD1RCA!kUYJw2so1...rovRZO5SoJJ5ps
-
Dopo svariati tentativi credo di dovermi dare ragione sull'ipotesi del battery drop dovuto a batterie scadenti: ho sempre avuto il problema con ogni ROM, anche in KitKat. Ho cambiato batteria (sempre Jiayu) e probabilmente ho ricevuto un'altra batteria scadente perché il problema è rimasto.
Adesso che ho comprato finalmente la batteria kompson, nessun battery drop.
Delle ultime scariche che seguono in foto, la terzultima e l'ultima scarica (con cui scrivo ancora questo post) sono effettuate con batteria kompson: la terzultima è di breve durata perché era la batteria così come è arrivata dalla Cina, l'ultima invece, caricata la batteria per la prima volta, è già durata decisamente più delle batterie precedenti e nessun drop, come invece si può vedere in tutte le altre scariche.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d0a5a359b0.jpg
-
@sarumans
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_XHovc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_lmf6q.jpg[/img]
Io flaggo solo queste tre. In pratica, disattivo il 2g e lasciò attive le bande 3g e 4g
-
-
@RISS23 scusa ma come funziona il fast carge, perché non mi è ben chiaro, grazie.
-
riduce semplicemente il tempo di ricarica della batteria, a patto di avere un carica batteria sufficientemente potente. Quelli standard sono da 1Ampere. Per poter beneficiare del fast charge bisogna avere un carica batteria da almeno 2Ampere (quelli comunemente in commercio sono marchiati 2,1 Ampere)
-
scusami ancora (sarò un pò duro di comprendonio), ma occorre impostare qualche funzione particolare dal menu del telefono, quando lo si collega al caricabatterie?
-
@antonioantuan sarebbe bello poter estrarre la fotocamera e le librerie ma sembra sia difficile
-
@SunnyExplorer No, non devi fare nulla, deve essere il sistema a supportare il fast charge
-
Ciao a tutti sono sfigato ieri il mio s3 advanced è caduto nella vasca del refrigerante a base acqua e olio , oggi ho provato ad accenderlo e funziona tutto ma è rimasto macchiato il display :'(
-
Quote:
egonfe76
Ciao a tutti sono sfigato ieri il mio s3 advanced è caduto nella vasca del refrigerante a base acqua e olio , oggi ho provato ad accenderlo e funziona tutto ma è rimasto macchiato il display :'(
Brutto affare... potresti sostituire il display, si trovano a cifre non proibitive, se acquisti il ricambio e lo porti in un centro riparazioni dove si occupano prevalentemente di sostituzioni touchscreen, potresti cavartela con poco.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Ragazzi ma quindi per questo update rc5...chi lo ha lo ha....chi no....si attacca? Ed io mi attacco [emoji15] [emoji15]
-
Ho installato la rom che ha postato riss23 stasera ma non c'è il programma email, quello classico che sta in tutte le rom del guerrino. ho provato sul play store ma non l'ho trovata.
Qualcuno mi sa indicare dove recuperarla?
-
Grazie @antonioantuan per le tue ROM mi piacciono tantissimo
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
@azimut43 Hai ragione, in effetti non c'è perchè io ne uso una di terze parti. Comunque, se la rom ti piace per il resto, posso farti uno zip per recovery con l'app email
-
magari, ormai e' molto tempo che uso quell'app. Ho provato a scaricarne una simile ma è piena di pubblicità.
-
-
ragazzi ho provato a flashare lo zip di freedgt per l'update alla rc5... ora dice...: L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo... e non si può chiudere la schermata...
è capitato a qualcuno?
provo a fare i soliti wipe...
-
@antonioa62 ultima tua creazione antutu 52.402 sempre meglio :lol:... A tutti...scusate ma una ROM cosi stabile e cosi fluida e con questi punteggi non l'avevo ancora provata....ogni test che faccio non scende di 52.000. Grazie
-
Quote:
gianlq
@
antonioa62 ultima tua creazione antutu 52.402 sempre meglio :lol:... A tutti...scusate ma una ROM cosi stabile e cosi fluida e con questi punteggi non l'avevo ancora provata....ogni test che faccio non scende di 52.000. Grazie
ti quoto in pieno
e sinceramente stavo provando l'ultima new ui modificata da non so chi ,e' molto migliorata perche hanno cambiato il dialer cinese che faceva cag... e io gli ho aggiunto anche la nuova app mms/sms che anche quella faceva cag.., riparato la cam e varie altre cose con installazione di busi box supersu nova titanium ect ect, devo dire che questa mia ultima rom modificata va molto ben anche lei ,pero' come gira la tf 2.0 da me modificata non c'e' paragone,infatti dopo un paio di giorni di new ui sono ritornato alla tf 2.0 :clap::clap::win::win:
-
@antonioa62 potresti rimettere il link della tua rom che me la sono persa? Grazie.
-
Quote:
antonioa62
ti quoto in pieno
e sinceramente stavo provando l'ultima new ui modificata :
@antonioa62
Ciao, quale newui mod ha provato? Quella russa (che è già molto veloce appena installata)? O la repack di @freedgt e @pluffo ?
Un saluto
-
Quote:
gerryg
ragazzi ho provato a flashare lo zip di freedgt per l'update alla rc5... ora dice...: L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo... e non si può chiudere la schermata...
è capitato a qualcuno?
provo a fare i soliti wipe...
prova questo,ricordo che bisogna avere RC4 e recovery 2.8.7.x a quanto pare e una versione sperimentale
https://mega.nz/#!doQylTrL!gJ8GjY2GL...U-aKztTzrTH1ZU
per chi vuole provare la cover che si chiude ecco app che fa funzionare tutte le cover cosi dicono
https://play.google.com/store/apps/d....omd.coverlock
-
Quote:
LucaT69
@
antonioa62
Ciao, quale newui mod ha provato? Quella russa (che è già molto veloce appena installata)? O la repack di @
freedgt e @
pluffo ?
Un saluto
ho provato la russa che ho finito di mettere a posto e stasera se a quacuno interessa la posto .la devo caricare ..
la tf 2.0 da me modificata che pero' va cambiato il kernel se siete pratici prima di installarla da recovery cambiate il boot.img da dentro con questo di questo pacchetto da recovery, se no installate la rom e dopo flashate da recovery questo pacchetto
-
Quote:
antonioa62
ho provato la russa che ho finito di mettere a posto e stasera se a quacuno interessa la posto .la devo caricare ..
[/URL]
Grazie mille!!
a me interesserebbe se puoi postarla farò volentieri un test!!
p.s.
ma il sistema che usi per fare queste rom è su base windows o linux?
pp.ss.
Su forum XDA lamentele a causa del rilascio "pirata" dell'ota rc5
-
Quote:
LucaT69
pp.ss.
Su
forum XDA lamentele a causa del rilascio "pirata" dell'ota rc5
Anche perché dentro il pacchetto c'è l'app per avere gli aggiornamenti OTA come i clienti paganti.
-
bhe secondo me a prescindere hanno sbagliato,vabbe' c'e' gente che si sbatte per giorni e giorni come non dare loro un riconoscimento ci mancherebbe altro,di certo se io pago comunque dopo con il materiale ci faccio cio che voglio e qui casca l'asino,non puoi creare un servizio del genere per questo tipo di dispositivo almenoche non blindi tutto il sistema cosa impossibile, ci sara sempre qualcuno vuoi per passione vuoi per gloria che smanetta piu di tutti neanche i brand piu blasonati riescono ne tanto meno ci provano a fare cose del genere piu si diffonde il materiale piu feedback hai piu possibilita' di perfezionare e ottimizzare, detto questo viva lo sharing scusate OT
ps: non dilunghiamoci su sti discorsi grazie
inoltre aggiungo che JIAYU non penso si faccia pagare per rilasciare degli update,semmai ne fa pochi piutosto niente e noi ne sappiamo qualcosa,dunque non penso abbia obbligato i signori di .de di fare cio a pagamento ma presumo sia una loro scelta libera,dunque bisogna accettare i pro e i contro :)
-
Quote:
RISS23
RISS23 ma la fotocamera è a livello della KK? te lo chiedo perchè fino ad ora nessuna ROM LP a mio parere l'ha eguagliata
-
Quote:
gianlq
@
antonioa62 ultima tua creazione antutu 52.402 sempre meglio :lol:... A tutti...scusate ma una ROM cosi stabile e cosi fluida e con questi punteggi non l'avevo ancora provata....ogni test che faccio non scende di 52.000. Grazie
Io ho salvato uno screen shot con un punteggio di 53299, ora sto provando una rom MIUI, Purtroppo devo ammettere che la rom dei russi è molto veloce e reattiva oltre al fatto che la fotocamere è di gran lunga superiore (per me) a quella di LL. L'unico motivo che ma ha portato a disinstallarla è che non so come ma mi occupava non meno di 1.5/2.00 gb di ram.
-
grazie per il feedback @Angelo968 mi confermi le mie pur brevi impressioni (l'ho tolta perchè avevo bisogno subito del telefono)
E' davvero un'ottima rom,
-
@Angelo968
e secondo te come hai ottenuto quel punteggio :) anche le pluffo/gnomo sono cosi, maggior ram utilizzata proprio per avere quelle performance cosa che non sfruttano tutte le rom dunque pensa come gira sulle versione a 3GB di ram :) e immagina un putrido galaxy anche pur avendo tutto quell'hardware a mio avviso non c'e' paragone :)
fluido
no lagga
sempre pronto
meglio di cosi
:)
-
@vitarsico Con la mod che spero di completare oggi forse andiamo oltre :D comunque, sebbene non ho più scatti da poter confrontare, mi sembra che già ci siamo senza la mod che sto testando ;)
-
ROSS23 confido su di te, visto che mio figlio tra un paio di settimane avrà il battesimo e se fai un buon lavoro (come sempre) in chiesa farò una preghierina per te! :laughing:
-
Quote:
freedgt
@
Angelo968
e secondo te come hai ottenuto quel punteggio :) anche le pluffo/gnomo sono cosi, maggior ram utilizzata proprio per avere quelle performance cosa che non sfruttano tutte le rom dunque pensa come gira sulle versione a 3GB di ram :) e immagina un putrido galaxy anche pur avendo tutto quell'hardware a mio avviso non c'e' paragone :)
fluido
no lagga
sempre pronto
meglio di cosi
:)
sono d'accordo ma io mi riferivo alla rom di Antonioa62, è su quella che ho ottenuto quel punteggio e la ram utilizzata era sempre pià o meno di 1 gb. Sulla Miui ho anche fatto il test e mi sono attestato dopo appena mezza giornata di utilizzo a circa 51900-52000. Su quella di antonioa62 invece all'inizio mi sembrava una ciofega, avevo solo un misero 47000, ma dopo due giorni di utllizzo, non riconoscevo quasi più il telefono: una scheggia, non facevi in tempo a premere un tasto o una applicazione che subito si apriva e che cavolo! mai un bug!. Ma come ho già detto e credo di no essere smentito la fotocamera della MIUI è nettamente superiore alle rom LL che ho provato fino ad ora. Poi la Miui è la Miui, non cìè nulla da fare, almeno per me.
-
Quote:
Angelo968
sono d'accordo ma io mi riferivo alla rom di Antonioa62, è su quella che ho ottenuto quel punteggio e la ram utilizzata era sempre pià o meno di 1 gb. Sulla Miui ho anche fatto il test e mi sono attestato dopo appena mezza giornata di utilizzo a circa 51900-52000. Su quella di antonioa62 invece all'inizio mi sembrava una ciofega, avevo solo un misero 47000, ma dopo due giorni di utllizzo, non riconoscevo quasi più il telefono: una scheggia, non facevi in tempo a premere un tasto o una applicazione che subito si apriva e che cavolo! mai un bug!. Ma come ho già detto e credo di no essere smentito la fotocamera della MIUI è nettamente superiore alle rom LL che ho provato fino ad ora. Poi la Miui è la Miui, non cìè nulla da fare, almeno per me.
ma quale MIUI hai? io ho provato la 6.2.12 e la sMIUI e la camera era buona ma non eguagliava l'ultima KK ufficiale