Non riesco ad andare in h+ rimane in 3g su nougat . Tappando 3g come internet preferito.Non c'è verso di attivare la modalità engenier
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad andare in h+ rimane in 3g su nougat . Tappando 3g come internet preferito.Non c'è verso di attivare la modalità engenier
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Una domanda sulla aicp mm. Capita anche a voi che la sim perda spesso la linea? Per riprenderla devo andare in impostazioni e cambiare la rete predefinita in 3g e poi rimetterla in lte. Problematico perché perde la rete a random. Inoltre, come avete risolto con volumi bassi ad es con rai play in altoparlante? Inoltre siete mai riusciti a mettere xposed? Si trovano varie opinioni in merito. Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Allora... Grazie per le risposte ..Sono finalmente riuscito ad usare flashtool . Ho seguito la guida in primo.post e ho installato la rc4 . Dopo aver fatto tutto ed essermi accertato che funzionasse tutto..Ho cercato di installare la versione di antonio62... ho scaricato la rom,copiata su SD, in recoveri mode ho fatto i vari wipe ma quando tento di installare da SD mi dice che non è possibile. Dove sbaglio???Grazie ed a tutti
Probabilmente hai il mio stesso problema, innanzitutto la recovery da usare è quella twrp 3.0.2-0 che trovi a questa pagina ( https://www.androidiani.com/forum/ji...ml)
Poi prova a mettere la rom nella memoria interna del telefono, fai i vari wipe cache dalvik ecc e vedrai che te la fa installare
@Bertus,"System" selezionato o deselezionsto nel menù Mount?
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Allora ho scaricato la tutto come da istruzioni su una SD - ilfile della TWRP è un file .img. ora quando riavvio in RM l'elenco che mi compare é:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from chace
wipe data/factory
wipe cache partition
backup user data
restore user data
root integrity check
reboot to bootloader
power down
vieew recovery logs
se scelgo di installare da SD lla TWRP non me la vede proprio... ma dov'è che sbaglio??
grazieeeee
@loziofester
devi selezionare apply update from sd card..
e poi in basso a destra dovresti cliccare su install img (o image)... se no non ti vede il file
fatto ma mi appaiono solo i tre file zip SuperSU -ROM Antonio62, Open Gapps -- nell'elenco non c'è nient'altro - non riesco ad allegare un immagine sennò faceo vedere chiaramente cosa mi compare-
in basso a destra non c'è nulla.. solo testo in alto con elenco che ho descritto. PS la rom che ho installato è, la Jiayu-Germany 20120121-224306
RC4 presanelle prime pagine
ho seguito questa guida qui
se devi installare la recovery e non hai gia nella rc4 una recovery mod , la devi installare con spflash tool, (solo cosi la puoi installare )metti in una cartella che ti crei sul desktop, il file recvery img la 3.0.2 nella cartella e copiati il file scatter della rc4 mettili insieme ,,lancia spflash tool e fagli vedere (dalla cartella che ti sei creato sul desktop) lo scatter lancia il download e collega il telefono spento al pc, vedi si deve vedere solo la recovery dalla lista dei file da installlare... una volta fatto entra in recovery con il tasto volume piu e power e installa la rom da recovery , cioe' il file zip della rom...spero di essere stato chiaro..
quelli che ti appaiono sono file zip.. eppure anche nella recovery che hai tu della Rc 4, che dovrebbe essere la stessa o simile a quella che avevo io su Rc5, credo twrp 2.8.7.0, dovrebbe esserci il comando per selezionare i files con estensione img .. però non ricordo più dove lo trovi..
:'( so io scemo .. fatto . creato la cartella . copiato il file.img della trwp e lo scatter della rc4 . apro flashtool e gli faccio vedere lo scatter - se premo dowload su flashtool mi dice di "please select ROM at last before execution"
apri spflahtool e gli fai caricare lo scatter dalla cartella dove hai la rc4 in format spft, poi deselezioni tutto e fai click su recovery, facendogli caricare la 3.0.2.0 che hai messo nella cartella del desktop e vai di download Chiaramente, quando andrai in download avrai selezionata con il relativo flag la sola voce recovery
Vorrrei ringraziare quanti hanno avuto la pazienza e la cortesia di rispondermi . Sono riuscito ad installare la recovery come suggerito da RISS23 .. nella cartella rc4 o messo la twrp rinominando il file .img e installando con flashtool. dopodiché da sd ho installato la rom di antonio62 . quando ho installato anche la gapps purtroppo il telefono si blocca alla fase di immissione dell'utente (google play si blocca) . ho ripetuto tutto d'accapo installando solo rom e super user e finalmente sembra tutto funzionare.
troppo tardi per testare per benino ( :-) ) vi saprò dire in questi giorni.
di nuovo grazie a tutt
Ė possibile modificare la cella vicina con il buildprop mettercela a forza o con qualche tool con root
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Buonasera a tutti
Domenica un utente di questo forum mi ha regalato questo smartphone e mi ha detto di registrarmi su questo sito. Fatto
Nelle info del telefono leggo che ha una rom tedesca che si chiama JY-S3_Jiayu_germaany_RC5 20160302-190806
Non ho idea di cosa sia. Sto leggendo una pagina ogni 10 per cercare di capire qualcosa di questo terminale. Per ora ha capito poco ma da quando leggo sembra buono. Una sola domanda, è possibile che usandolo poco arrivi a mala pena a sera?
@unbaveRo si con la rc5 è normalissimo.... Calcola anche che hai una batteria già utilizzata
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
La rc5 mangia molta batteria.
Siccome nessuno mi ha risposto alla domanda su aicp 6, aggiungo un'altra domanda. Si possono alzare i volumi audio assoluti? Quello più alto in altoparlante è decisamente basso
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
super dipende da quale rom hai, se sei su rc5 allora si puoi entrare in engeenery mode e modifichi i parametri o addirittura ci sono della patch audio gia ' pronte da flashare in recovery,(io parlo di alzare i volumi in generale non miirati tipo bassi o alti) per quanto riguardo le rom successive, puoi solo modificare i parametri agendo sul dolbi eo sull'ultima rom da me modificata la nougat , puoi agire sui volumi con viper..
Ho paura che il nostro Guerrino avra' nuova vita:
http://gizchina.es/2017/01/16/jiayu-...convierte-omv/
Jiayu S3A stock rom 4.4.4 13082015
Personalmente trovo che al momento la migliore ROM per il Guerrino sia la AICP MM by Mad Team (info e dowload in prima pagina); Nougat è ancora troppo "ruvido" e crea troppi piccoli problemi (infatti questo fine settimana me ne ritorno di corsa :laughing:)
io tutta questa ruvidita' non la vedo sulla nougat, e' vero che ogni guerrino ha una sua anima, ma credo anche che sia anche una questione di configurazione personale, io non ho riscontrato problemi, ne di linea dati ne di wifi ne hotspot , ne di batteria, con uso regolare di surfing sul web, what's up ,messaggi con varie chiamate ect ect, non ho mai avuto ne una disconessione ne sbalzi di linea..durata batteria suil giorno e mezzo.. quindi bisogna vedere tu che uso ne fai.. ripeto e' soggettiva la cosa...
La "ruvidità" che ho descritto penso che dipenda anche dalle App che non sono ancora configurate opportunamente con Nougat.
Queste sono le problematiche riscontrate con la tua ROM sicuramente ricondicibili a Nougat:
- App che ogni tanto si bloccano con errore
- NightDream che qualche volta si interrompe
- Sensibilità TouchScreen non perfetta
- Consumi non adeguati a MM
Ricordo che ho fatto un'installazione pulita (come mia consuetudine).
Se parliamo invece dell'ultima versione di Nougat by Mad Team allora aggiungo anche i consumi spropositati a riposo e problemi di disconnessione WiFi.
C'è bisogno ancora di tempo... ;)
Nb: in ogni caso onore al merito di aver assemblato un'ottima Rom Nougat :laughing:
Ciao a tutti, ho il guerino con la AICP MMby Mad Team, e la trovo ottima,però rispetto a quando l'ho flashata, appena uscita, noto un notevole decremento della durata batteria. Ero curioso di sapere tra i vari guerinisti che usano la moa stessa rom che cpu governor utilizzano o consigliano; io sto usanto INTERACTIV...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Fino ad una settimana fa, l'ho usata per mesi con durata della batteria ottima... anzi più tempo passava e più autonomia aveva :laughing:
Controlla che non sia qualche App che causa il drenaggio d'energia...
Nb: non avevo modificato i valori del governor di default
Dopo 2 giorni di intenso utilizzo della rom di antonioa62 , provenendo da una rom KK 4 le mie considerazioni sono le seguenti:
- Nettamente migliorata la durata della batteria (dalle 6.30 del mattino lo ricaricavo alle 11.30 - ora arrivo fino alle 16.30)
- Tempi di ricarica molto più brevi
- Comodissima la funzione dividi schermo che permette di visualizzare 2 app contemporaneamente (provata con bancoposta e fineko)
- Bellissima e completa la gestione della SD che può essere usta come memoria interna
- migliorata la gestione delle sim (HO 3 per tutto e tim solo per ricevere su un vecchio numero)
- Migliorata la risoluzione della fotocamera (ignoro il motivo ma le foto vengono molto meglio )
- lieve ritardo all'accensione per agganciare la 3 LTE - ma una volta agganciato è molto stabile (in una zona della tangenziale cadeva sempre il segnale ora nessuna caduta e voce e audio sempre perfetto) - cmq il ritardo è al massimo di 1-1,30 minuti
- Sparita la funzione accensione-spegnimento (per me era utilissima)
- Sparita la torcia (sempre molto utile)
insomma per il momento più che soddisfatto ...ovviamente le mie impressioni sono del tutto basate su esigenze personali e infine, non avendo provato mai altre ROM non posso esprimere differenze
No, non è stata implementata tale funzionalità.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
Nella stabile 6 è stata implementata la funzionalità torcia da schermo spento tenendo premuto il tasto power
@antonioa62 oggi ho nuovamente provato ad installare la tua rom ma da sempre errore 7, ho provato a mettere il file nella memoria interna ma nulla dove sbaglio ?
come da firma ho la rc4.de. ti allego una foto https://mega.nz/#!04oj1SrQ!Xm0sp4KiY...WKwC1uUvZRrQbA .
grazie della risposta