ciō che mi dā pių noia č che installo la extreme 2.0 e sia che tim che vodafone, tutto ok, immediatamente dopo, flash della rc5 e non vā!
Visualizzazione stampabile
@SunnyExplorer
....ma non si attiva proprio la funzione tethering o si attiva ma non fa navigare?
Nel secondo caso potevano essere utili le procedure da te provate (dun, ecc.) o quella linkata da me; se invece non si attiva (o va in crash) la funzione, allora c'č qualcosa d'altro, come dice @Antonio62
Attivo il tethering, il portatile "vede" il telefono questi si collega regolarmente al PC, ma non c'č traffico dati, dal PC, non posso navigare in questo per intenderci.
scusami l'insistenza e la ripetitivitā, 5 minuti prima con l'extreme vā tutto bene, cambio rom, sempre con lo stesso operatore non vā!
flash nuovamente della extreme beta 2.0, tutto ok!!!
Scusa @SunnyExplorer ma magari la estreme ha "incorporati" quei dun o operazioni che l rc5 non ha... Provali tutti!
Ma ottieni un indirizzo ip dal telefono?
Se hai linux prova a fare ifconfig o iwconfig, se hai windows ari una powershell o una finestre CMD e scrivi ipconfig
Cerchiamo di capire dove si blocca tutto il meccanismo
Il passo successivo č sniffare un po' il traffico... Se hai un PC linux da attaccare in tethering io controllerei che passino i pacchetti dhcp e DNS con tcpdump
Se hai windows puoi installare wireshark
E qui andiamo pių sul tecnico ed io non sono, poi cosė bravo ed esperto come voi! Ti posso perō dire che nell'apn della extreme č flaggato solo "defalt" e vā bene cosi, sulla rc5, ho provato sia con solo "defaul" flaggato, poi default+supl, riavvio e nulla e successivamente ho flaggato "default+supl+dun", riavvio, ma nulla di fatto!
Risultato, pc collegato ma messaggio di "internet non disponibile"!Ho provato a collegare un altro pc al telefono in hotspot, ma il risultato č sempre lo stesso! Anche sostituendo il modem originale della rc5, con altri, ma nulla!
Succede sia con Vodafone che con Tim
La procedura che ti ho linkato non ha dato esito?
prova a installare questa app
serve per sbloccare il tethering
vedi se risolvi
Non per cantare vittoria, ma finalmente il problema si č risolto (leggera grattatina, non si sā mai)!!!
Installato l'applicazione suggeritami da te funziona! Per prova, ho spento e riavviato e funziona, questa volta senza neanche dover aprire l'apk!!
Avevo provato un'altra app, dello store, ma non aveva dato nessun risultato! Grazie 1000, ancora!
Benissimo !
Sono molto contento che tu abbia risolto.
Vedrai che ora va tutto bene.
Te lo dice uno che ha sofferto non poco con il tethering, e di conseguenza le ho provate proprio tutte pur di trovare una soluzione.
Gli Amici guerrini te lo possono confermare.
Auguri di Buona Pasqua a te ovviamente estesi anche a tutti gli Amici del thread e del forum
Su needrom č uscita una nuova versione firmware del clone del nostro...
ROM AUM LINA | [Official]-[Updated] add the 03/24/2016 on Needrom
nessuna l'ha provata? magari č utile per kernel o modem....
Ricambio gli auguri a te ed a tutti i guerrino-dipendenti qui del forum!!!!
@all auguri a tutti di buona pasqua
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@all mi accodo agli auguri , augurissimi di buona pasqua a tutti voi guerrieri :win::win::win:
@all
Auguri di buona Pasqua a tutti i frequentatori del forum e alle vostre famiglie.
Auguri di buona pasqua a tutti voi guerrini!
Auguri di buona pasqua a tutti grazie per il lavoro e l'entusiasmo.
Bentornato @bovirus.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
Auguroniiiii a tutti voi.....che la Pasqua porti pace e serenitā a voi e alle vostre famiglie..... Non mangiate troppo :lol:
Buona Pasqua @all anche da parte mia !!!!
Grande popolo del Guerrino [emoji4] , Buona Pasqua a tutti [emoji8]
E non esagerate con la grigliata di Pasquetta
Č veramente Risorto.Alleluja! Dio vi benedica e ci santifichi grazie alla passione, morte e resurrezione di Gesų Cristo Nostro Signore.
Auguri di Buona Pasqua a tutti\tutto il forum.
Auguri a tutti i Guerrini's lovers!
Grazie ricambio gli Auguri a tutti.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Auguri a tutti di buona Pasqua , grigliate a go go :);)
Auguri di una serena Pasqua a tutti voi!
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC4 antonioa62
Tanti tanti auguri di Buona Pasqua a tutti :) :)
Auguri di buona pasqua a tutti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Auguri a tutti 👍
AO'...
Anche basta eh....
Mettiamo gli auguri di Pasqua in prima pagina per tutti quanti... Va bene @bovirus?
(Btw OT per OT BENTORNATO!)
Comunque auguri a tutti quanti :P
Simona
tra grigliate e passeggiate, se qualcuno se ne intende di cinese...forse la RC5:
https://229696.lt.yunpan.cn/lk/cYTjZhmvdyP3c
confermo link@cylens č la rc5 si installa da recovery soliti tre wipe ,vediamo i prox giorni come va
p.s non riesco a postare gli screenshot di info sistema forse non sono abilitato confermo č la rc5
miseriaccia non c'e' piu il thread Jiayu modding.................. solo saluti e baci.....semo messi male....