e comnq ci mette 3,4 min per ripartire ,,HAI FORMATTATO ?? hai fatto tutti i wipe??da recovery ovvio
Visualizzazione stampabile
dovresti fare il format data yes prima e poi i tutti i wipe anche internal compreso data, per un installazione pulita la tf e diversa dalle rc ..io l'ho installata sia su una rc 1 che su rc 4 con i wipe che ho detto e non da nessun problema riparte a razzo...
dopo due giorni di utilizzo della rc5...
battery drain estremo quando utilizzo waze o altri navigatori... non gli sta dietro neanche la ricarica usb in macchina....
ho provato a mettere la governor cpu su power save... ma non migliora....
a consumi non ci siamo proprio...
per il resto bella rom
bhe aspetta RC6 cosi poi la batteria la butti :lol:
OT esagerato
per chi chiede notizie su MM puo toglierci il pensiero se tutto va bene JIAYU lo usera su i nuovi prodotti......se non fallisce prima ;)...........(non ditemi che so pessimista).
da fonti indiscrete(tedeschi) rumors, il marchio presentera al pubblico il nuovo S4 (un 5 pollici da 200 euro), F3 A 70 EURO F4 a 140 euro,inoltre si presume presenteranno un 6 pollici (phablet),le caratteristiche tecniche dei nuovi device sono sconosciute al momento, inoltre si vocifera che da aprile si potranno acquistare, dunque se tutto cio sara' reale i buon temponi cinesi (ad esclusione lenovo,xiaomi, e qualche altro che non ricordo) faranno il salto....dove arriveranno? vedremo.............
ALL
ho modificato questo modem con la nuova config. di rc5 pare che il wifi abbia molta piu fluidita' e viaggia sempre in kb provatelo..
Se si tratta dell'ultimo modem della rc5, quello del 25 gennaio, non posso che confermarne la bontà; da una settimana che lo utilizzo!
Per quanto riguarda il consumo della batteria, rispetto ad altre rom, ad esempio l'extrme beta 2.0, ho notato un consumo più elevato, daperta della rc5!
Facendo una chiamata su skype mi sono accorto di avere il volume eccessivamente alto anche impostando l'audio al minimo, come faccio a regolarlo? Devo andare per forza in enginner mod? Sono con la rom lollipop Repack. Vorrei abbassare l'audio, che al minimo è troppo alto.
Hai Dolby installato????
Se si vai in impostazioni audio e notifiche ottimizzazione suono e togli tutte le spunte
@Antonio62
Ho flashato il tuo ultimo modem, mi confermi che è questo?
Android 5.1 Versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8, 2015/09/05 18:54
Grazie.
non mi pare sia l'ultimo
Confermo che è 9/5
Provo e faccio sapere cmq con il new ui di dicembre andava rutto abbastanza bene anche se il WiFi cmq dormiva a volte ma mai un drop
Ciao, a tutti. In vari esperimenti ho notato che, con tutte le versioni LL (ma proprio tutte finora esistenti) utilizzando qualsiasi navigatore satellitare (maps , sygic, copilota, waze e altri 3) la navigazione programmata prosegue liscia (o quasi) mentre in modalità mappa tutti i programmi vanno a scatti. La cosa non succede con qualsiasi versione kk custom o stock oltre a perdere più raramente il segnale.
Altro baco oltre la telecamera?
Tutti i programmi di controllo GPS non rilevano problemi
Credo che lui lo abbia adattato per RC5 quindi sia l'ultimo per lui in realtà il modem 05/09/2015 e uno dei più stabili insieme al KK di Marzo ora provo la modifica di @antonioa62
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
@antonioa62 il modem era già ottimo ma aveva il problema dei tempi per agganciare la rete ora dopo la tua modifica ha l'aggancio immediato.
Tu sai se ha conservato la stabilita che aveva in origine? Se si ottimissimo lavoro complimenti.
Chiedersi a @Superkey se ha voglia di provarlo e farci sapere e a tutti gli altri.
Grazie.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
Questo se sono vicino al Router. Quindi 100% usato. Poi se mi allontano la velocità cala http://www.speedtest.net/my-result/a/1800799432
Sul sonno del WiFi vi so dire se ci son problemi. Se non dico nulla allora si sarà risolto
ciao a tutti e buona domenica, a voi capita di trovare il volume a meta senza aver toccato nulla ? e a volte capita di sentire l'audio più o meno alto senza fare nulla...
da @antonioa62 https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7404394
la tf 2.0 da me modificata che pero' va cambiato il kernel se siete pratici prima di installarla da recovery cambiate il boot.img da dentro con questo di questo pacchetto da recovery, se no installate la rom e dopo flashate da recovery questo pacchetto
@antonioa62 @pluffo
lo provo con molto piacere !
Comunque oramai con tutti i modem , a prescindere dai calldrop, riesco ad avere aggancio immediato
modificando i setting da engineering menù, sia delle SIM che del Wi-Fi
sto pensando di fare una mini-guida illustrata e riepilogativa , ma il tempo mi è sempre tiranno.... :angry:
vabbè...
@antonioa62.....se hai risolto anche il problema del roaming con H3G sei sulla via della santità :D
comunque @all un complimento a questi eroi se lo meritano davvero...non faccio l'elenco ma tutti stanno davvero partecipando alla grandissima....ed ancora stiamo aspettando la rom new ui di @antonioa62 e la (speriamo sia uscito dal brick) di @RISS23 con la fotocamera migliorata oltre alle varie sorprese di mix @pluffo patch @freedgt hw di @REDHOOK7 miui @becar e tutti i vari beta tester e chiedo scusa se mi sono dimenticato di qualcuno
Linea cable svizzera 😊 comunque per l'aggancio immediato: engineer, Band mode, sim 1 o 2 a seconda, levate le bande 38-41 lte e le ultime due in basso del wcdma 850 e 900 poi fate set e dopo qualche secondo si aggancia
@antonioa62, ho installato il tuo ultimo modem con modifica sulla tua ultima rom, al momento tutto bene, confermo la fluidità del Wi-Fi ed anche la buona tenuta sia in 3G che in 4G.
Due sim attive, dati Vodafone, 2G Tim.
Anche lo switch tra le due sim è buono.
L'ho pure messo sulla V3hPLUFFOFRANK... stesso risultato, due sim H3G dati, Wind 2G. @all, per tutti i possessori di H3G, al momento non sono ancora sicuro dell'esito sulla questione addebiti in roaming dati, ci vorrà qualche giorno, soprattutto ci si deve spostare, ma l'aggancio alla rete è più veloce e finora non presenta problemi nei passaggi 3G/4G.
Domani in serata potrò dirvi di più.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Thanks superedit, in Svizzera la rete va meglio... quando andavo a Ginevra o in altre parti dell'Europa avevo meno problemi rispetto all'Italia.
Evidentemente qualche differenza c'è, probabile che dipenda anche dal volume di traffico generato?!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Ultimo modem di Antonio62: ottimo sul 3g, sul 4g non ho mai avuto problemi.
dipende da dove fai lo speedtest. con altri server non è così veloce. poi ad es se sono lontano dal router va più lento, perchè la casa non è costruita proprio bene. invece il pc ha bisogno di una antenna speciale per arrivare a velocità massima. ma sto andando OT.
comunque, è abbastanza stabile in generale
vediamo invece se ogni tanto si addormenta il wifi