Grazie del feedback
oggi la provo anch'io
Visualizzazione stampabile
@antonioa62 utilizzo la tua rom tf 2.0, sto cercando di installare la busybox di stericson da recovery (l'ultima presa da xda). L'installazione va a buon fine ma al riavvio l'app non è presente. Hai qualche suggerimento?
@leonxy
La busybox non è un'app ma un comandio di sistema e non ha un'icona.
Per testare la busybox puoi usare gli Androdi Platform tools (vedi thread "tools e driver Mediatek") e dare il comando
adb shell busybox (lancia il comando busybox)
adb kill-server (termian ils erver adb)
La busybox di stericcson è obsoleta (esiste la busybox 1.24.2) e non è SELinux.
Vedi il thraed di yashdaraf su XDA
http://forum.xda-developers.com/andr...archs-t3348543
@antonioa62
Qualla inserita di base non mi risulta quella aggiornata e usare il pacchetto indicato permette di aggironarla.
Per chi produce le ROM segnalo il thread indicato di XDA per includere la nuova busybox.
Viper4android mi dice che busybox non è installata.
@leonxy
Per verificare se c'è busybox per favore segui le indicazioni che ti ho dato.
Consiglio di installare dal playstore BusyboxOnRail che ti permette di vedere la versione installata e di aggiornarla dall'ultima dusponibile., senza ricorrere alla recovery.
Salve ragazzi. Sto testando la nuova cm 12.1jiayu.de.Dopo dei problemi iniziali avevo quasi deciso di ritornare alla mia vecchia rc5.Poca fluidità,problemi con sync delle mail,consumo eccessivo della batteria,aggancio alle reti difficoltoso,call drop ecc. ecc....
Poi mi son detto la ristallo nuovamente da zero e meno male!!!!
Mi sono ricreduto ROM eccezionale super veloce e perfetta in tutto e tutti i problemi elencati prima SCOMPARSI!!!!
L'Arcano dove sta?????Credo nell'app web system,da aggiornare subito...mentre nella prima installazione avevo si aggiornato ma successivamente all' installazione di altre app tramite Titanium.Un altro problema che aveva la rom ,per me fondamentale,era quello di non poter scrivere sulla microsd(tipo KitKat).Problema risolto installando dal play storie l'app SD fix.
Ora ripeto nessun problema.Aggancio alla reti istantaneo.Wify fenomenale(finalmente non si addormenta).GPS aggancio ai satelliti istantaneo con una precisione di 30mt.Durata batteria eccezionale,da stamattina alle 7 e vari smanettamenti sono ancora all 80%.Nessun call drop e battery drop(premetto che uso una konpson come batteria).Alcune app che prima con RC5 non funzionavano,ora invece funzionano perfettamente.Foto discrete,sicuramente meglio di rc5.Rimane il problema dell'audio sui video.Smartwake funzionante qualche problemino invece sulla radio.
Alla fine posso ritenermi soddisfatto.
Saluti
@gipe77 puoi dirmi a che pagina del forum c'è il link?
Presumo si riferisca a questa: ROM S3 ?Cm12.1 | [Official] add the 03/31/2016 on Needrom
Trovi tutte le informazioni qui
http://forum.xda-developers.com/andr...yu-s3-t3347768
Download qui
https://drive.google.com/file/d/0Byq...RLQzRwY00/view
@all Evitate di prenderle fanno schifo tutte fake quelle da 3600 bianche
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha problemi con Google maps con RC5? A me crasha spesso, ho installato la RC 5 da ricovery con il soliti wipe
Grazie!
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
Qualcuno può postare il modem "V39.P16 from orginal Jiayu NewUI rom 2016/01/21 " ?
Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@supercarlo73 - Nessun problema con Google Maps e RC5 :frustate:
Ok, ma è normale che non me la faccia disinstallare normalmente come se fosse un app di Sistema? Mi sembra che con le precedenti rom non succedeva, ma potrei sbagliarmi... Vado di rimozione tramite Titanium e via quasi quasi.. Poi rinstallo dallo Store
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
@all oggi solo a me i pm arrivano vuoti tramite app e non solo?
Chiedo di nuovo, nessuno nota che dopo un po' di uso la ram sulla rc4 si riempie e bisogna chiudere tutte le App? O si hanno lag enormi
Ciao @all,
seguendo le indicazioni di @gipe77 ho installato questa rom, la più fluida e veloce mai provata! Il problema è però il seguente: non ha le gapps che ho provveduto ad installare tramite recovery,
ma il play store sia con wifi che con dati mi dice sempre "Impossibile verificare la connessione al server...".
Ho provato a cancellare cache, dati, anche di google play services, ho riavviato, ma nulla.
E' successo a qualcun altro? Sapete come risolvere?
Grazie
@superedit con la Rc5, nessun problema, anzi da qualche giorno, stò proprio evitando la chiusura di tutte le app, con il tasto centrale, per intenderci ed anche lo svuotamento della cache e dalvik-cache, che faccio con Link2sd, proprio per vedere il comportamento del telefono!
Ebbene nessun comportamento strano, lo stesso per quanto riguarda Maps, nennuna anomalia!
Mi sà che finalmente ho trovato la rom definitiva! Solo che il provarne di nuove e diverse, era diventato 1pò come 1 passatempo!
Mi spiace per gli spagnoli, con l'extreme 1.3 prima e poi la loro beta 2.0, il mio guerrino, è andato alla grandissima, per mesi!!!Adesso neanche il loro sito, è ormai accessibile da giorni!!Credo che non solo hanno abbandonato lo sviluppo, ma hanno proprio chiuso i battenti!!
A questo punto, ormai aspettiamo la Rc6......
Ho provato a usare il file postato qualche giorno fa per update a rc5 ma la recovery dice che il mio sistema e stato modificato e non installa e si blocca. Qualcuno ha già avuto sta situazione.?
Nella cyanogen quale versione di xposed è compatibile?
installata
davvero una bella scoperta
per ora tutto ok. xposed perfettamente funzionante. video ed audio ok con viralpro. suono incredibile già stock. installato anche dolby atmos. per ora l'unico problema è che non avendo il menu eng. mtk non si possono disabilitare le bande TD e quindi il 4g aggancia dopo vari minuti di utilizzo
antutu 51.000 al primo tentativo
Che recovery usi? io con la 2.8.7.7 degli spagnoli faccio così: installo la rc4, riavvio sempre in recovery ed installo il file update della rc5, al termine riavvio normale! adesso con l rc5, versione da recovery https://229696.lt.yunpan.cn/lk/cYTjZhmvdyP3c il problema non si pone più!!!
Appena terminata telefonata da oltre 26 minuti, con hot-spot attivo, (modem stock rc5) senza perdere connessione dati, durante tutta la conversazione! Ma cosa chiediamo di più!?
Si anche io stessa recovery.
Può essere che xposed blocchi l'aggiornamento? C'è uno script che controlla che il sistema sia giusto, sembra
qualcuno gentilmente uppi RC5 su altri lidi grazie
@ superedit scusami ho dimenticato!Quando riavvio, ho fatto gli aggiornamenti delle gapps, fatto qualche settaggio delle impostazioni del telefono e diversi riavvii (3/4 ed anche più), poi install zip di xposed, io utilizzo da tempo la v80 e quando riavvii installo l'apk dell'installer, come da guida!
Vedrai che funziona, l'ho fatto diverse volte, ormai lo sò!
@freedgt ti avevo scritto sul post MIUI
grazie
@LucaT69
Giovedi sera mi hanno imprestato lo xiaomi redmi note 3 pro snapdragon ecc ... (che cacchio di nome!!!) con una nuova (MIUI Global Beta UFFICIALE - qui sul forum)
Rom ufficiale che si installa con bootloader bloccato, lingua Ita.
Una favola ...Usato ieri e oggi intensamente e sono al 20 % di battery. E poi ... una miui vera!!!
Peccato doverlo restituire. Credo che farò un pensierino a questo cell anche considerando che il prezzo è sceso a 200 e pochi euro
Bovirus, scusa l'OT, ma lo dovevo a Luca
Lulù