Visualizzazione stampabile
-
@LucaT69 e @RISS23
Xiaomi non mi piace per le sue policy sul software e hardware, poi e' caro... Vorrei comunque stare sotto i 200 euro
Per quanto riguarda la localizzazione volutamente non ho installato cerberus e volutamente non ho mai permesso a google di prendersi i miei dati di posizione :)
Direi che è proprio perso
L'unica speranza è rivederlo in mano a qualcuno, ma io sono una tappetta di 1.55 cm e pure sottopeso, se non me lo vuole ridare non ho molte armi per riprenderlo.... A parte le tette :P
Comunque sul telefono non c'era niente per fortuna, solo tutte le mie mail di tutti i miei account gmail e i backup del telefono e i miei lavori sul modding che stavo studiando... E le foto... Eh...vabe'
Boh... Ora do uno sguardo un po' in giro e decido se riprendermi il Guerrino o no
Comunque grazie mille per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Buonasera
Scusate l'off-topic pesante.....
HO PERSO IL GUERINOOO!!!!
lo stavo usando oggi pomeriggio in treno di ritorno da Roma e quando sono arrivata a casa non l'ho trovato più...
Probabilmente quando l'ho messo in borsa per scendere dal treno mi è caduto e non me ne sono accorta
Il problema è che qualcuno l'ha già trovato e già spento e irraggiungibile...
Quello che mi consola è che deve essere qualcuno delle mie zone perché ero sul treno regionale che mi portava da Firenze al mio paesello... Magari domani lo vedo in mano a qualcuno :)
La mia domanda è: siccome devo comprare un telefono nuovo entro mezzanotte di oggi, che faccio?
Ricompro il Guerrino o mi butto su qualcos'altro?
:)
s.
Io aspetterei il meizu me3 note,ma se lo devi comprare subito l'm2 note costa poco e mi sembra sia stato aggiornato a marshmallow.
-
@pleppy lenovo K3 a 140 euro
-
ciao elephone p9000 su myefox costa 200 euro super telefono ciao
-
Accidenti !! Quindi !?!? niente @pleppy-miui ?!
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
@all ...ciao ... Vedo con dispiacere che si inizia già a parlare di altri smartphone e questo mi rende triste :unamused2: ....non scherzo dicendo che durante la giornata come forum mi fate compagnia e leggo volentieri i vostri commenti e le vostre recensioni.... Mi dispiacerebbe molto non leggere più del nostro Guerrino....detto questo posso dirvi che ho provato la ROM R5 ....tornato dopo un paio di giorno di utilizzo alla ROM di @antonioa62 la bellissima e secondo me la più fluida e completa ROM tf2.0 .....installato modem KitKat....nessun problema....risultati eccellenti...punteggio antutu sempre sopra i 52000 a differenza della R5 che non superavo i 47000. Detto questo mi auguro di seguirvi tutti per ancora parecchi mesi....il mio guerrino ha ormai 2 anni ma posso dirvi che un cellulare come questo non l'ho mai avuto...ho posseduto un iPhone s5 un Samsung s5 di mia moglie ma come alcuni di voi hanno già detto sono solo soldi buttati.....il Guerrino con poco più di 200 euro non lo batte nessuno...detto questo a chi possiede la h3g posso solo consigliare di togliervela.... O in un modo o in un altro trovi sembre addebiti ingiustificati....Guerrino o non Guerrino...buona notte a tutti
-
post #8374 con guida di RISS23 per chi ha addebiti da H3g; l'unica soluzione efficace quando avevo questo operatore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
@
all ...ciao ... Vedo con dispiacere che si inizia già a parlare di altri smartphone e questo mi rende triste :unamused2: ....non scherzo dicendo che durante la giornata come forum mi fate compagnia e leggo volentieri i vostri commenti e le vostre recensioni.... Mi dispiacerebbe molto non leggere più del nostro Guerrino....detto questo posso dirvi che ho provato la ROM R5 ....tornato dopo un paio di giorno di utilizzo alla ROM di @
antonioa62 la bellissima e secondo me la più fluida e completa ROM tf2.0 .....installato modem KitKat....nessun problema....risultati eccellenti...punteggio antutu sempre sopra i 52000 a differenza della R5 che non superavo i 47000. Detto questo mi auguro di seguirvi tutti per ancora parecchi mesi....il mio guerrino ha ormai 2 anni ma posso dirvi che un cellulare come questo non l'ho mai avuto...ho posseduto un iPhone s5 un Samsung s5 di mia moglie ma come alcuni di voi hanno già detto sono solo soldi buttati.....il Guerrino con poco più di 200 euro non lo batte nessuno...detto questo a chi possiede la h3g posso solo consigliare di togliervela.... O in un modo o in un altro trovi sembre addebiti ingiustificati....Guerrino o non Guerrino...buona notte a tutti
CONCORDO IN PIENO anche se la rc5 ha fatto passi enormi,comnq come fluidità e semplicità come gira la tf 2.0 da me modificata credo non ci sia paragone.. ora sono ripassato anche io a quella dopo 4,5 giorni di rc 5, sto ancora capendo per bene che kernel usare (sono innamorato del tf 1.3 velocissimo e senza problemi di batt.) e ho messo il modem rc5 che trovo un buon mix tra new ui e quello tedesco.. se non superiore a tutti e due..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Buonasera
Scusate l'off-topic pesante.....
HO PERSO IL GUERINOOO!!!!
lo stavo usando oggi pomeriggio in treno di ritorno da Roma e quando sono arrivata a casa non l'ho trovato più...
Probabilmente quando l'ho messo in borsa per scendere dal treno mi è caduto e non me ne sono accorta
Il problema è che qualcuno l'ha già trovato e già spento e irraggiungibile...
Quello che mi consola è che deve essere qualcuno delle mie zone perché ero sul treno regionale che mi portava da Firenze al mio paesello... Magari domani lo vedo in mano a qualcuno :)
La mia domanda è: siccome devo comprare un telefono nuovo entro mezzanotte di oggi, che faccio?
Ricompro il Guerrino o mi butto su qualcos'altro?
:)
s.
trova un muletto prossimo mese S4 con helio x20 :) oppure il mio s3 :)
scusate OT
Piccola osservazione provate 90% di rom in sostanza sono solo un paio soddisfacenti dunque bisogna avere pazienza per le novita' se ci saranno le avremo, diversamente cala il sipario, come sempre succede, ma sto giro le soddisfazioni sono innumerevoli(se non comprendete ecco il significato) :) http://dizionari.repubblica.it/Itali...numerevole.php
-
A chi ha la rc4, vedere anche voi che la ram rimane sempre più piena anche se fate chiusura di tutte le app, così piena che dopo un po' dovete riavviare, o sono io che ho troppa roba?
-
@ed2
Probabilmente no se cambio telefono
@freedgt
Uhm.... A me piaceva elephone p9000
-
@all
Per favore non parliamo qui di altri telefoni. Leggete il primo post.
Per consigli sull'acquisto dei telefono esiste uno specifico thread. Grazie.
-
@REDHOOK7 è arrivato il prezzo con microfono e caricabatterie. aperto il telefono è staccato il cavetto di collegamento poi viene via solo sollevandolo o è incollato/avvitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
@
LucaT69 e @
RISS23
... Ora do uno sguardo un po' in giro e decido se riprendermi il Guerrino o no
se l'ho trovi fammi sapere, anch'io vorrei "riprenderlo" ma non sono riuscito a reperirlo, tranne che la versione "plus", che non è la stessa cosa pero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
@
REDHOOK7 è arrivato il prezzo con microfono e caricabatterie. aperto il telefono è staccato il cavetto di collegamento poi viene via solo sollevandolo o è incollato/avvitato?
E' incollato, devi infilare un cacciavite piatto sotto e fare leva molto delicatamente, se puoi metti qualcosa per fare in modo che facendo forza non rovini nulla quando fai forza, te lo dico perchè la sotto c'è una piattina e io per fare la stessa cosa l'ho un po' graffiata per fortuna senza conseguenze
-
@cicio71,
Facendo attenzione, scolleghi prima il cavetto coaxiale alla tua sx e la connessione a flat di dx, la suboard è adesiva, con calma la scolli, e riposizioni quella nuova.
Consiglio, in corrispondenza delle antenne (le vedei sulla scocca due negli angoli superiori e una sotto le casse altoparlante, ci sono dei piccoli pin a linguetta, con uno spillo entrando dalla parte ripiegata, sollevali un pochino, così migliori il contatto tra le parti, anche le casse altoparlante hanno due piccoli contatti, solleva pure quelli (piano perché son delicati) non appoggiare il dito sul modulo fotocamera o vedrai le foto con la nebbia, se si muove rimettilo in sede toccandolo lungo i bordi.
Controlla che non ci sia polvere o sporco sotto il vetrino della scocca, al limite dagli una soffiata con l'aria, non usare straccetti o altro che peggiori la situazione.
È tutto, non è difficile, le viti vanno avvitate senza esagerare, prima di farlo controlla che la scocca abbia combaciato con il corpo del telaio, sentirai dei piccoli click di aggancio.
In bocca al lupo!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,ieri finalmente sono passato a LL da KK, per la precisione alla RC4, e tutto è filato liscio. Volevo poi passare alla rc5 mediante installazione da recovery dello zip "update" come consigliato ieri da @Bertus, e forse avrei dovuto farlo subito invece che riavviare il tel e lasciare che si riconfigurasse. Ora non riesco più ad entrare in recovery e il Guerino risulta non rootato e sinceramente non trovo dove abilitare i permessi root come si faceva in KK. Ho sbagliato qualcosa?
-
@fabiettovb
Leggi per favore i primi post.
Flasha la recovery mod con falshtool in mdoo DOWNLAOD ONLY..
Copia i fiel di SuperSU e busybox nel teelfono, avvia il telefono in recovery e installa SupeRSU e busybox.
-
@fabiettovb - In Recovery puoi entrare anche da telefono spento premendo contemporaneamente volume sù e power ;)
I pemessi di root su RC4 li ottieni abilitando il menù Opzioni Sviluppatore (cliccando più volte su Numero Build del menù Info Telefono) e poi su Accesso Root. Aggiungo che da Opzioni Sviluppatore puoi anche abilitare il Riavvio Avanzato con cui accedere facilmente a Recovery :D
-
Grazie @Bertus. Sinceramente ad entrare in recovery ci ho provato proprio nel modo che mi consigli,ma il cell si è sempre riavviato normalmente. Magari perché non avevo i permessi root abilitati, adesso provo. Cmq se installo ora l'update da recovery come wipe devo fare solo cache e dalvilk, giusto?
-
Esatto!
Comunque riprova da telefono spento... DEVE FUNZIONARE!!! Se hai la cover levala perchè non ti dà la certezza della pressione dei pulsanti contemporanea ;)
-
@fabiettovb
vorrai dire da kk a lp, se hai difficolta riflasha RC 4 UPDATE RC5 serve a poco secondo me, questioni di gusti, anche se per adesso monto prettamente stock......
-
@fabiettovb
Leggi per favore i primi post.
Non serve il root per la recovery.
La RC4 include al recovery stock. Non quella mod. Quella mod va flashata a parte.
La modalità per accedere alla recovery sono indicate nei primi post.-
-
Buongiorno,
in barba a quelli che pensano che voglio abbandonare il Guerrino,
sto valutando la possibilita' di acquistarlo usato
Ovviamente la versione Advanced
Chi fosse interessato puo' scrivere sull'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/co...-advanced.html
Grazie e scusate l'OT
Simona
-
Scusatemi....è un paio di mesi che riscontro che la batteria fa fatica a caricarsi.....e si consuma in mezza giornata.... Cosa dite e ora di cambiarla? Ha 2 anni ....nessun rigonfiamento!!! Dove posso acquistarla senza che mi ritrovo con sorprese? Grazie
-
Su XDA parlano un gran bene delle Konpson maggiorate.
Se usi Aliexpress lì le trovi sugli 8/10 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
fabiettovb
Leggi per favore i primi post.
Non serve il root per la recovery.
La RC4 include al recovery stock. Non quella mod. Quella mod va flashata a parte.
La modalità per accedere alla recovery sono indicate nei primi post.-
Hai ragione @bovirus, e ti assicuro che li avevo letti,solo che non riuscendo ad entrarci in recovery ho chiesto consiglio. Ora ho sistemato, ho attivato in permessi root e con vol+ power non ho avuto problemi e tutto lisci anche con l'update rc5. Non so se sia un caso o se non riuscivo ad entrarci perché non avevo i permessi root abilitati. Cmq la recovery che viene installata con rc4 non è la stock ma la 2.8.7 teamwin, almeno con la rc4 che ho installato io ovvero quella che mi ha consigliato @Bertus in un post di ieri.
-
@fabiettovb - La Recovery 2.8.7 è quella standard fornita con RC4 e solo con quella puoi fare l'update a RC5 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
fabiettovb - La Recovery 2.8.7 è quella standard fornita con RC4 e solo con quella puoi fare l'update a RC5 ;)
Ah ok,pensavo che @bovirus con recovery stock ne intendesse una simile a quella KK mezza cinese...
-
Ciao, a chi interessa ho risolto il problema della scrittura sulla sd da parte delle applicazioni sulla cm 12.1 tedesca installando sdfix per kitkat dal market.
Come per il Bluetooth la kk si presta a risolvere i problemi del suo successore..... Ricordate il modem kk del 19 marzo 2015.....
-
Salve. Problemone sul Guerrino S3S di mio zio (il quale monta una RC4.de): non dà segni di vita. Lo aveva acceso, per poi lasciarlo per qualche minuto, ma quando è tornato non c'era più nulla da fare: non si accendeva nè appareva il led di notifica sotto carica. L'unica cosa degna di nota è che pochi giorni prima gli ho fatto fare un reset da factory mode, siccome aveva dimenticato il codice di sblocco del device. E tutto sembrava andare alla grande. Credete possa essere la batteria? Il prima possibile testeró con la mia, ma in caso non si trattasse di questo, dite sia il caso di mandarlo in riparazione?
P.s.: il tasto fisico volume+ del JY in questione è non funzionante.
-
Ti ringrazio....ho visto che ci sono anche da 3600 ma ci credo poco...che dici?
* edit link a eshop non consentiti
-
Fossi in te andrei di Kompson: da quando l'ho presa è svanito il battery drop di cui ho sempre sofferto anche in KitKat (e tutti a dire che fosse un problema di ROM), inoltre la durata si è allungata da una giornata scarsa a un giorno e mezzo, quasi due (l'avessi fatto prima, anziché comprare un'altra batteria "originale" Jiayu, sarei stato felice da subito).
Altri hanno testato altre sedicenti batterie da molti più mA, rivelando che erano fake.
-
Su tapatalk ero riuscito a visualizzare la batteria, se ti può interessare il venditore è affidabile. Ho preso cover, auricolari e pellicola in vetro tutti originali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Fossi in te andrei di Kompson: da quando l'ho presa è svanito il battery drop di cui ho sempre sofferto anche in KitKat (e tutti a dire che fosse un problema di ROM), inoltre la durata si è allungata da una giornata scarsa a un giorno e mezzo, quasi due (l'avessi fatto prima, anziché comprare un'altra batteria "originale" Jiayu, sarei stato felice da subito).
Altri hanno testato altre sedicenti batterie da molti più mA, rivelando che erano fake.
scusami, posso sapere dove l'hai presa?guardando su google, mi rimanda sempre a quella originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
scusami, posso sapere dove l'hai presa?guardando su google, mi rimanda sempre a quella originale!
su ali metti konpson jiayu s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
scusami, posso sapere dove l'hai presa?guardando su google, mi rimanda sempre a quella originale!
AliExpress - Forloch
-
Scusate l'OT, ma non saprei a chi rivolgermi altrimenti... il fatto di montare una ROM LP quale la RC4.de mi invalida la garanzia biennale che ho con Grossoshop? So che molti di voi qui dentro sono stati tra clienti di GS, magari qualcuno può darmi qualche dritta. Grazie.
-
e niente.... ho provato a mettere la cm12.1 dei tedeschi... mi da continuamente errori che non si riescono a chiudere...
ho rimesso la rc5... ma devo dire che funziona si bene, ma "ciuccia" troppa batteria... (specialmente con navigatori avviati)
adesso ho rimesso un backup della rc4... vediamo un po quanto dura la batteria
-
Cm 12.1 de vuole un aggiornamento da play store: webview ...
L'ho su da un paio di gg : la fotocamera per me è la migliore per LL ( si setta poco o niente, purtroppo, ma gli scatti sono buonibuoni), GPS ok (3mt), connessione dati leggermente pigra provata solo su SIM 1, nel complesso mi sembra buona ... Vengo da miui di becar (bella bella) ma devo dire che questa cm non mi dispiace affatto !
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App