non c'è H+ e inferiore a 3G/4G
Visualizzazione stampabile
super che brutta notizia ,io purtroppo non ho avuto molto tempo per provarlo ho solo fatto una chiamata di 11 min, e senza problemi, ma dopo quanto tempo e' caduta la linea?? eri fermo?? comnq se e' cosi e' sicuro il modem il kernel tf 1.3 e sicuro al 100% mai sofferto call drop ... bisogna vedere bene aspettiamo altre testimoniznae d qualcun altro..
Bruttissima notizia.
ci sono rimasto male pure io...
ero fermo seduto alla mia scrivania in ufficio.
il calldrop (su entrambe le sim ) si è verificato esattamente dopo 2' 39"
ho visto i dettagli chiamata
stavo chiamando con la sim 1 vodafone voce+dati
se hai bisogno di altre info chiedi pure
sono a completissima disposizione
certo che è proprio strano!pare proprio che ogni guerrino sia un mondo a parte! a me, con le rom extreme e modem stock, mai avuto un call-drop, sim vodafone dati e voce!
per chi ama la semplicita spero domani uppo la stock aggiornata al 08/03/2016 senza gapps e senza root il minimo indispensabile[/QUOTE]
parliamo della LL stock del 17/09?
per chi ama la semplicita spero domani uppo la stock aggiornata al 08/03/2016 senza gapps e senza root il minimo indispensabile[/QUOTE]
parliamo della stock del 17/09, di questa ROM 17.09 Android 5.1 for the JiaYu S3 | [Official]-[Updated] add the 09/18/2015 on Needrom
Purtroppo con questo modem ho qualche problemino..... Sono in autostrada con segnale 3G pieno quando uso il riconoscimento vocale ... Oppure apro l'app di androidiani devo ricaricare più volte.... Troppe volte rimane bloccato su 0B/s
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ragazzi anche a costo di creare confusione ma bisogna provare ho modificato anche il modem tf 2.0 che sto testando anche io, se volete provatelo magari chi ha riscontrato il problema eccolo da recovery
Ciao io con il nuovo modem ho riscontrato ieri sera che i film in streaming andavano a scatti o si bloccavano..... Può essere un problema del modem?
io da oggi sono con la TF di Antonio dopo 3 mesi di TF 1,3 con kernel tedesco che ho trovato perfetta in tutto e che gelosamente conservo in backup. le prime impressioni sono di una reattività senza pari. la batteria però è molto scarsa. aspetto un paio di giorni che si assesti per dare un giudizio affidabile. per i call drop vi faccio sapere facendo 3 ore di telefonate al giorno. per ora grazie Antonio ☺
Per ora col modem di ieri tutto bene ma non so per le chiamate visto che non mi chiama mai nessuno :-/
@superedit...se vuoi ti chiamo io :D e tutti gli altri del forum organizziamo un guerrino party :D
@sarumans, esito del primo giorno di utilizzo pieno con modem modificato da antonioa62, il collega si è recato da Ivrea a Rozzano, operatore H3G rom V3hPLUFFOFRANKESTEIN, al momento non ha rilevato addebiti per roaming dati, ma dice di avere avuto due interruzioni durante alcune chiamate, pur avendo il segnale 3G pieno in quel momento.
Domani farà altre prove, diciamo che restando in città pare non dia problemi.
Vedremo...
Sull'altro dispositivo con rom di antonioa62, finora sembra tutto ok, però con operatore Vodafone dati + voce e Tim in 2G.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
@REDHOOK7 domani testo e faccio il punto....per oggi in 3G - 4G purtroppo spesso il segnale era "addormentato" http://i64.tinypic.com/2q31zkl.jpg
altro problema sono i video ...fate questa prova...provate a vedere se i video su facebook partono e si vedono oppure vanno a scatti o non partono proprio
si e base puro android aggiornato nulla di piu ripeto ne gapps ne root , il resto va abbastanza bene,non so se riesco a pubblicarla saro assente per qualche giorno.
http://i68.tinypic.com/2n8ucrp.png
dunque se avete il backup dati e cache si possono usare per questa rom, esclusivamente fatta per voi :) devo testare ancora un po di roba,per quanto riguarda i calldrop secondo me visto che il 4g nella stragrande maggioranza e dedicato hai dati da parte di tutti gli operatori ,il modem ritarda nello scambio banda avviene la caduta della linea, nelle pagine precedenti avevo pubblicato il modem dell'8 marzo che associato al kernel medesimo cio avviene senza problemi,evitando i fastidiosi calldrop, questa e solo una mia considerazione naturalmente potrebbe essere solo teoria/caso/azzata :) .
@antonioa62 niente da fare.... calldrop dopo 10'14"
Secondo me, e non solo, non dipende dal modem, ma dal kernel della serie TF che non piace al mio guerrino...
Per il momento sono costretto a ripassare alla RC dei tedeschi
@Antonio62, ieri sera con rom Rc5+modem tuo, più di 24 minuti di chiamata ininterrotta!!!
allora bisogna cambiare anche il kernel , cosa che ho gia' fatto sul mio per provare anche se a me non era successo ancora niente. per ora sono con (rettifica )modem rc del 09-05 da me modificato e ultimo kernel rc5 ,.. ovviamente si perde un po di fluidita' questo e' certo il kernel tf 1.3 e 'uno dei piu fluidi.. vabbe vi aggiorno stasera...
famo a gara a chi dura di piu :D:D
ciao,
difficile sial il kernel,
io ho la TF 2.0 stock da quasi 2 mesi con modem newui del 26\12\2015 nessun call drop,
ho effettuato anche chiamate da 40 minuti.
la differenza principale e che tutti i modem sono base Lollipop, mentre il modem della newui è su base kitkat
Ragazzi sto impazzendo...ho provato 2/3 modem installato nuovamente 2 ROM differenti. Risultato lo stesso.... non ho segnale dati 3g/4g. Ma come può essere? sto impazzendo
Sapete che prova potrei fare per sistemare il problema?
Grazie
@REDHOOK7 @antonioa62 @all purtroppo con rom tf di Antonio e nuovo modem addebiti a pioggia con la tre inoltre attivando il 2g non passa mai in 3g-4g rimane bloccato in 2g e giù addebiti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io con kernel TF ho avuto sempre calldrop!!!!Dato che da quanto leggo non è per tutti così... Forse sto per dire una sciochezza...Può dipendere dalla base???Cioè mi spiego...io ho montato sti benedetti kernel TF sempre via recovery con ROM base flashiata via spft o stock o jiayu.de.Voglio provare a flashare l'ultima ROM TF 2.0 via spft e vedere se anche così si verifano i calldrop.vi tengo aggiornati
Saluti
hai verificato se imei ci sono?
sta storia del modem vi sta pigliando la fissa :)
@xaipesx
confermo cio che scrivi io risolto con modem kikat di marzo e va bene su NEW UI (repack by me pluffo/gnomo)con kernel RC4 e sulla stock del 2015/06/23 con kernel suo
on line
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7411302
e non sottovalutate la LA stock madre di ogni base :)
Quella lì è un'ottima rom, utilizzata per più di un mese, con xposed e gravity e mai nessun problema, col bluetooth, battery drai, call drop ed altro!! L'unica cosa bisogna installare supersu e miravision e rimuovere immediatamente le cinesate, baidu &co!
freedgt scusa ma a me di usare questo modem kitkat non mi piace proprio pare di tornare indietro al posto di andare avanti..mah sara' questione di gusti comnq sia io cerco sempre di fare prove e controprove e ora ho messo a punto questo pacchetto con kernel rc 5 e modem new ui di dicembre che gia andava molto bene ma gli ho aggiunto delle config.. quindi incrociamo le dita e vediamo che succede ..per chi lo volesse provare boot rc 5 del 4 marzo piu modem newui mod.. ovviamente da recovery e va bene su rc e tf..
oggi 3 chiamate di cui una di 1 ora e 2 di oltre 30 minuti. nessun problema. ho la TF di Antonio con il suo modem non quello della RC5. la batteria é migliorata ma ancora decisamente sotto tono rispetto alla TF 1,3 con kernel tedesco. domani terzo giorno di prove poi passerò a provare il modem nuovo di Antonio.
Purtroppo anche il nostro ha cominciato ad avere il problema addebiti con H3G, da questa mattina circa 70 cent. è semplicemente frustrante!
L'unica è non avere questo gestore, il resto non andava male, ma il collega ha voluto ripristinare il vecchio modem, naturalmente non usa H3G sul Guerrino, quelli che la usano sono rimasti con la KK 4.4.4 :=(
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
@antonioa62 OK installato ti saprò dire
@antonioa62 proprio oggi il telefono fa 1 anno di vita e devo dire che in questo anno ho avuto 4/5 call drop in totale. fortunatamente non ho mai sofferto molto di questo problema pur facendo almeno 2 ore di chiamate al giorno. da quando poi sono passato all'operatore in rosso per evitare gli addebiti devo dire che fila tutto ancora più liscio.
comunque lasciatemi spezzare una lancia a favore del Guerrino. 1 anno di vita ed almeno 50 flash di rom e cose varie. ancora con la batteria originale che fa paura come durata. unico problema da poco quello del connettore di carica che spero di risolvere con l'aiuto di reedook appena mi arriva il pezzo nuovo. se questo è un cinese evviva i cinesi ☺