Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
So di essere completamente OT ma ho bisogno di una informazione urgentissima da voi superesperti di informatica. Oggi mi è morto il PC e non ho tempo per capirne il motivo o farlo riparare (fumava :angry:). Devo partire all'inizio della settimana prossima per un posto in c...lo al mondo.
Devo comprare un portatile max 14" (ma proprio al max) leggerissimo, sottile, abbastanza potente, che mi permetta anche flash al guerrino, spesa max (ma proprio max) 7/800 €.
Pochissimo tempo a disposizione e posso fare soltanto un fuga velocissima o da Uniuero e Euronix, a colpo sicuro. Prendere e fuggire ..:lol:, pagando ovviamente. Oppure Amazon Prime come ultima scelta ma dovrei installarmi i programmi in aereo.
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie 1000, anzi 100.000:love:
Lulù
funziona tutto su win10 dunque non crearti problema vai e compra :) i driver per l flash basta avviare con firma digitale disabilitata e si installano senza problemi
impostazioni/aggiornamento e sicurezza/ripristino/avvio avanzato/ e pigi riavvia ora, alle schermate dopo
http://www.guideitech.com/wp-content.../2015/10/3.jpg
Nella finestra “Opzioni avanzate“, seleziona “Impostazioni di avvio“.
http://www.guideitech.com/wp-content.../2015/10/2.jpg
Fai clic sul pulsante “Riavvia” nella schermata “Impostazioni di avvio” per riavviare nuovamente il computer.
http://www.guideitech.com/wp-content.../2015/10/4.jpg
Dopo il riavvio nella finestra “Impostazioni di avvio“, premi il tasto F7 sulla tastiera per selezionare “Disabilita imposizione firma driver“
http://www.guideitech.com/wp-content...vio-driver.jpg
avviato installi i driver
-
@freedgt
La disabilitazione della firma dei driver può essere fatto anche comodamente con un comando DOS spiegato nel thread "Toosl e driver MediateK".
-
Quote:
bovirus
@
freedgt
La disabilitazione della firma dei driver può essere fatto anche comodamente con un comando DOS spiegato nel thread "Toosl e driver MediateK".
Si Bovirus, facevo così ma è facile anche questo
Però ... mi servirebbe anche un vostro consiglio su marca e modello di notebook. So di essere OT, ma .... mi fido di voi e ho una fretta boia..:sos:
-
@michiamanoLULUaccent
Non ci sono marche più affidabili di altre. Le board all'interno cambiano senza relazione con il marchio alle'sterno.
Scegli il notebook con le prestazioni migliori al prezzo che puoi spendere.
-
-
Quote:
bovirus
@
freedgt
:laughing: non esageriamo adesso :laughing: scusate OT GRAZIE @bovirus
-
Quote:
tappo1
grazie gentilissimo
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Si Bovirus, facevo così ma è facile anche questo
Però ... mi servirebbe anche un vostro consiglio su marca e modello di notebook. So di essere OT, ma .... mi fido di voi e ho una fretta boia..:sos:
io uso packard bell(economico/funzionale) che io sappia in quei negozi dovrebbe esserci anche lenovo con i7 considera che piu costa piu hai performance anche uno con i5 ti andrebbe bene presumo per il tuo utilizzo
-
@michiamanoLULUaccent
OT ON
euronics offerta hp envy 13-d016nl
OT OFF
-
Quote:
freedgt
io uso packard bell(economico/funzionale) che io sappia in quei negozi dovrebbe esserci anche lenovo con i7 considera che piu costa piu hai performance anche uno con i5 ti andrebbe bene presumo per il tuo utilizzo
OK, il. Ne vedo di due e quad core. Anche un Dell a 900 euro ma non capisco se il di sesta generazione è un bene o un male. Ho anche una convenzione con Dell
-
Quote:
sarumans
Grazie, lo cerco
-
@freedgt @sarumans
Grazie a tutti
Fine OT
-
altro piccolo OT scusate ma presumo sia utile saperlo
per tutti i possessori di S3 sono disponibili i soli touch di entrambi colorazioni, e le antenne NFC (era ora)
-
Quote:
freedgt
altro piccolo OT scusate ma presumo sia utile saperlo
per tutti i possessori di S3 sono disponibili i soli touch di entrambi colorazioni, e le antenne NFC (era ora)
Il problema per il touch screen è che anche per altri telefoni è venduto separatamente, mai poi non si riesce a sostituirlo perché è incollato al display. Bisognerebbe vedere se sul nostro guerrino la sostituzione del solo touch è fattibile oppure no. Se qualcuno è in grado di rispondere, lo vorrei ordinare perché sul mio si è creato un alone giallo!
-
Io ho acquistato da aliexpress, ho dovuto mettere solo la scheda madre, era già assemblato completo di microusb
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RISS23
Il problema per il touch screen è che anche per altri telefoni è venduto separatamente, mai poi non si riesce a sostituirlo perché è incollato al display. Bisognerebbe vedere se sul nostro guerrino la sostituzione del solo touch è fattibile oppure no. Se qualcuno è in grado di rispondere, lo vorrei ordinare perché sul mio si è creato un alone giallo!
presumo di si stessa modalita del sam S4/S5 CON MOLTA ATTENZIONE
-
ultima flyme di oggi 1 maggio
download pass:faaa
https://yunpan.cn/cPBxuxTvU4AHV
Patch NFC
pass:6530
https://yunpan.cn/cP6Ctehnrjspb
patch luminosita
pass:6e34
https://yunpan.cn/cPMsDXfbtgzMp
ROM Title: Good domain S3_Flyme OS 5.1.5.0A stable version _ Perfect Root to repair compass NFC stable power pure Beta 0501
Applicable models: Jiayu S3 + high standard version (not suitable for young Edition)
Android Version: 5.1
ROM Author: Xiangxi
Reference Study:
Published: May 1, 2016
Brush Method:
1, you must wire brush the official 5.1 system (if you are already 5.1 itself consciously ignored)
2, you must use a third-party Chinese recovery5.1 version (version 4.4 into the brush at your peril)
3, Brush 4 please clear are the Dalvik Cache-System-Cache- built-in card (data partition)
4, ROM using dat packaging format brush quickly
If you like this ROM welcome contributions (donations does not matter how much, thanks for the support!)
Known bug:
Breathing light can not be used
Flashlight can not use the drop-down
Gestures can not be used
Update new log:
Firmware Highlights | Flyme 5.1.5.0 stable release
· Complete system upgrade mode, system upgrades APP new "reception trial version firmware" switch
· Optimize file sharing experience, increase "Free flow fast pass" to provide visual management page
Change Log | Flyme 5.1.5.0 stable release
Change Log | Communication
· Optimization: Update PRO 5 Baseband version
· VoLTE: PRO 5 to increase the support for VoLTE
Change Log | System Upgrade
· Complete system upgrade mode: add "receiving trial version firmware" switch Click here for details
· Fixed: notification bar even now click "Download updates" no response
Change Log | Free flow pass fast
· Free flow pass fast: optimized file sharing experience, increase visualization page
Change Log | Desktop
· Desktop editing: Adding mobile support under Utility mode icons and widget
Prompt desktop editing position adjustment when: · Optimization
Change Log | WLAN
• Network speed: new network speed function, a key to view the current network speed
· Network Diagnostics: new network diagnostic function, a key to detect the current network status
· Entrance: Settings - Wi-Fi - Click hotspots currently connected into the details page
· Fixed: Switching to a data network connection is Wi-Fi authentication information will pop up
The change log | browser
· Guide Page: increased for the first time to start a new page guide features
· Ad blocking: browser settings increase "ad blocking" switch
· Flash: Support Flash Player mainstream video site
Change Log | install external applications
· Optimization: Depending on the installation source and application versions to distinguish between different installation scenarios, detailed display application permissions and chargeback risk
· Optimization: Increase downgrade installations processing
· Optimization: Tips why the installation failed
Change Log | voice assistant
· Optimization: Optimize Home Recommended to avoid screen flicker when loading data
· Optimization: Optimization of alarm to remind user experience, allows you to view all the alarm and turn off all alarm
Change Log | lock screen
· Optimization: lock screen camera is called the left slide to slide
Change Log | Audio
· Fixed: listening to music with headphones, the notification bar appears murmur or break the sound mute switch
· Fixed: When headphones to listen to music, to micro-channel message or phone, listen to the micro-channel voice, the sound suddenly becomes large
Change Log | Mobile housekeeper
· Fixed: notification bar displays information flow switch failure problem
Change Log | Application Encryption
· Fixed: micro-channel phone book can be read encrypted messages
Change Log | camera
· Fixed: third-party applications do not call the camera and remake OK button after shooting
· Fixed: under password lock screen shortcut to open the camera when using the camera flash back Burst
Change Log | Music
· Music Comments: Add Comments Reply to comment and thumbs up function
· Local Scan: add a key scan local music, support audio filter
· Folder Management: Add all folders management functions
· FM Radio: New FM radio
• Message Center: New Message Center, you can view comments and bulletins Reply
· Push message: add "to receive messages push" switch
· Manual adjustment sequence: playlist support manually adjust the playback sequence
· Version Upgrade: New version upgrade inlet
· Optimization: Optimization of musical support for Talkback
· Optimization: Adjustment Home template sorting, "guess you like" to the fold
Change Log | clock
· Online ringtone: set the alarm tone increase "online ringtone" entrance
· World Clock: World clock when adding new cities by nationality search function
· Optimization: Merge Ringtones and Flyme music as "local music"
· Timer: timer increases the volume control function
The change log | Calculator
· Optimization: support slide switch mode calculation
The change log | input method
· Symbol: Increase math, special, number three categories of symbols keyboard
Change Log | landscaping theme
Cheap · Font: font support special events
Change Log | Search
· Optimization: Click Search plug into the search page, hot words card pre-show
Change Log | Toolbox
· Optimization: Optimization compass calibration experience
· Optimization: adjust the measurement scale of initialize
Change Log | sweep the
· Adjustment: Removal of "sweep card" feature
· Uninstall: sweep the APP support is unloaded
Change Log | Settings
· Optimization: Optimization of power consumption management statistics
Change Log | Download Manager
· Optimization: Reconstruction download interface, remove MD5 calculation function, start speed optimization
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export
-
Questa rom è in italiano?
-
no con morelocale 2 qualcosina si fa
comunicazione di servizio forum ufficiale Jiayu al momento e chiuso bbs hosting per essere chiaro ovvero mister wade al momento non disponibile
-
salve , vedo che la situazione uscita nuove rom si è calmata , chiedo , cosa è consigliato mettere in questo momento per avere stabilità e durata batteria ? accetto consigli grazie.
-
Quote:
wilmo17
salve , vedo che la situazione uscita nuove rom si è calmata , chiedo , cosa è consigliato mettere in questo momento per avere stabilità e durata batteria ? accetto consigli grazie.
Per quanto mi riguarda, senza dubbio, la RC5 dei tedeschi ;)
-
su xda lo sviluppatore che collabora con jy.de e in standby e nato un bel baby e giustamente la priorita adesso sono altre e questa si che una bella notizia :) nonostante cio a scritto che almeno 1 settimana e ritorna sui libri :)
-
Quote:
wilmo17
io sono tornato alla RC4 e ho una durata batteria accettabile... con la RC5 non arrivo a sera:smoke:
-
Quote:
wilmo17
Ormai da tempo:
Base TF 2.0 + Kernel New UI del 22/3/2016.
Fluida, stabile, nessun impuntamento, no calldrops, no battery drops.
Durata batteria (Kompson 3400 Mah) eccellente, arrivo a sera dopo uso intenso (tel, bluetooth in auto, navigazione wifi o dati, email, navigazione gps) con 40% ed oltre...
Inviato dal mio JY-S3
-
Quote:
Lukas27
Ormai da tempo:
Durata batteria (Kompson 3400 Mah) eccellente, arrivo a sera dopo uso intenso (tel, bluetooth in auto, navigazione wifi o dati, email, navigazione gps) con 40% ed oltre...
Inviato dal mio JY-S3
Ma perché la tf 3.0 no?
È più recente.
-
esiste una tf 3.0?Non sapevo ero rimasto alla 2.0 beta!!
-
Potresti linkare la tf3?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Scusate ma è la tf 1.3.
C'è il link nella prima pagina
-
Quote:
Lukas27
Ormai da tempo:
Inviato dal mio JY-S3
mi puoi linkare rom e kernel ? grazie :laughing:
-
Dopo settimane e settimane ho resuscitato il Guerrino....connettore USB andato...dopo un mese e mezzo arrivato ricambio e con la vostra guida cambiato...tutto OK grazie....ci sono novità? @antonioa62 che mi dici caro! Ciao
-
Quote:
gianlq
Dopo settimane e settimane ho resuscitato il Guerrino....connettore USB andato...dopo un mese e mezzo arrivato ricambio e con la vostra guida cambiato...tutto OK grazie....ci sono novità? @
antonioa62 che mi dici caro! Ciao
e che devo dire non c'e' nulla di nuovo io sto con la tf 2.0 kernel tf 1.3 e modem ultimo mio postato da me nel thread dei kernel modem (ora non ricordo il nome). che e' la piu' recente e forse l'ultima rom dei spagnoli. la tf 3 non esiste ,con batteria kompson 3400 che mi dura 2 giorni senza cadute libere senza call drop aggancio reti wifi e dati ,ottimo ,anzi di piu .sono da un mese e passa cosi' e credo che cambiero' solo nel caso di Android 6.0 Marshmallow per il nsotro guerrino.
-
Si è quella che preferivo anch'io ma ho problemi con il modem....non so se è l'ultimo tuo postato . quello della newui?
-
Io ho su una sempre tua quella della newui modificata da te.....alla grande anche questa ma preferivo la tf2.0....peccato x il modem
-
Quote:
antonioa62
e che devo dire non c'e' nulla di nuovo io sto con la tf 2.0 kernel tf 1.3 e modem ultimo mio postato da me nel thread dei kernel modem (ora non ricordo il nome). che e' la piu' recente e forse l'ultima rom dei spagnoli. la tf 3 non esiste ,con batteria kompson 3400 che mi dura 2 giorni senza cadute libere senza call drop aggancio reti wifi e dati ,ottimo ,anzi di piu .sono da un mese e passa cosi' e credo che cambiero' solo nel caso di Android 6.0 Marshmallow per il nsotro guerrino.
presa anche io e in viaggio a quanto pare e da mettere in conto anche la stabilita della tensione di lavoro anche se a mio parere tanti non hanno mai fatto cicli di carica/scarica come si deve per tenere in ordine la batteria originale,presa anche se non mi necessitava ma sono incuriosito come si comportera su MIUI attualmente la rom che consuma di piu in assoluto, ma dopo le modifiche apportate al modem da menu ingegnere devo dire che evitando gli switch di banda il consumo si riduce e dunque con la batteria originale usandolo intensamente si arriva a fine giornata puntuale per la ricarica.
ricordiamoci che abbiamo un 5.5 pollici di schermo e penso che non possiamo pretendere di piu usandolo al massimo durante le 24 h
Quote:
test da modo ingegnere per ridurre lo switch modem usato lo trovate alla fine di questo messaggio dal dialer digitare
*#*#3646633#*#*
in telephony
network selecting
4G/3G (dunque solo su coperture adatte)
provare anche solo LTE only ma non lo consiglio
succede che con gli operatori con coperture sulle varie bande se lasciate 4G/3G/2G(dal menu normale 4G/LTE preferito) a secondo i ponti aggancia il G piu facile da ricevere, questo succede in chiamata in teoria vista la velocita non si avranno i calldrop cosi pare... dunque se scende a 2G a chiusura chiamata andra veloce in 3G e dopo comodo in 4G... ma la rete dati va in mona al livello 2G......a voi i test
per utenti wind questo modem attiva la B20 IN TEORIA non ci dovrebebro essere problemi stesso settaggio
dal menu normale non si avra nessuna selezione se selezionate altre opzioni, se siete certi di avere il 4G ovunque vi sbagliate(fonia) per 3ITA CONSIGLIO 3G/4G il 2G NON ESISTE
test SU MIUI SPECIAL EDITION aggancio da spento in 4G no dati 60 secondi circa(ma anche meno) per il resto fate voi a me pare buono operatore Vodafone testate testate testate non al muro
ADD: ultimo test sempre dal menu ingegnere ho settato 4G/3G attivato i dati e fatta una chiamata subito il cambio da 4Ga3G senza caduta inoltre la rete dati no da problemi cosa che si puo avere con la selezione 4G/3G/2G la discesa in 2G fa cadere la connessione dati, chiusa la chiamata e dati quasi immediato il passaggio a 4G, Vi ricordo che il setting fisso in 4G consuma batteria(errata consumo stabile e lineare) ,inoltre sempre dal menu ingegnere telephony/world phone settate FDD CSFB Modem premere SET SPEGNERE E RIACCENDERE per testare le bande in FDD in caso riportate in auto switch
questa e una mia osservazione fatta realmente usando quanto descritto sopra,e confermo al 100% nessun call drop posso dire che adesso e perfetto, per android 6 AL MOMENTO non e cosa da usare tutti i giorni si dovra pazientare ancora qualche mese,importante che esiste la base.
-
@Lukas27
@antonioa62
Potete per favroe un backup delle vs. ROM e postarle?
-
-
Quote:
bovirus
per il back e' complicato ,, quindi ti posto la rom con il modem da cambiare installazione da recovery fare tutti i wipe prima e installare si installa in 4,5 min con riavvio stesso tempo,..
la rom tf 2-0 il modem che se si e' un po' pratici potete anche sostituire direttamente nellla rom prima di installarla sostituendo le cartelle in system/ etc/ cancellare le cartelle mddb e firmware e sostituitele con le cartelle copiate da dentro questo modem se non siete pratici installate la rom dopo il riavvio entrare in recovery e installate il modem.. con o senza wipe..
-
Arrivata ieri batteria kompson 3400 . confermo qualità e durata accezionale ma confermo anche che la newui consuma tantissimo
-
@antonioa62
Il backup non è per nulla complicato.
Si fa con un batch via comandi ADB.
Se sei d'accordo posto il batch per il salvataggio dei vari moduli (ad ececzione di USERDATA/app) in modo che tu possa fare il backup della ROM e postarlo.
-
buongiorno a tutti, vi seguo sempre anche se è da molto che non scrivo.
Ieri ho installato questa rom "v3hpluffofrenkestein col modem 05 09 2015 stabilissimo e recovery 2 8 7" sul mio s3 advanced di @pluffo. Ottimo lavoro e rom molto bel fatta.
Questa mattina però mentre la stavo provando si è spento il telefono..ogni volta che provavo a riaccenderlo mi si rispegneva immediatamente. La batteria segnava 80%..l'ho comunque ricollegato al caricabatterie e sono riuscito a farlo ripartire...ma mi ha rifatto l'inizializzazione delle app..
Pensate sia un problema di batteria? Ho ancora quella originale che si è anche un po' gonfiata..