Non basta il modem (e mi spiace ma non sono un grado di estrarlo ) perché penso di capire che é merito del kernel. Anche con altro modem il segnale è ottimo e veloce. Il problema è chrome...non le tastiere
Visualizzazione stampabile
mi rispondo da solo... se può essere utile a qualcun altro... trovato grazie ai changelogs riportati su movilesdualsim.. è il modem della rc4.. quando ho tempo lo provo su mm e vi faccio sapere come va...
circa l'installaz. di N7.. anche a me dava le due righe rosse di unknown command.. ma poi tutto ok..
riprova la sequenza che dicevo sopra.. non riavviare senza aver installato le gapps..
@ascibon
hai ragione... non avevo pensato al kernel.. effettivamente pure se ho trovato il modem il miglior funzionamento deve essere merito del kernel più azzeccato..
@wolf62c
Il modem del 29/12 è il modem resurrection mm postato da riss23 il 28 agosto.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
scusate... non trovo questa RC1 nougat... me la linkate per favore?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
In conclusione, quale sarebbe la configurazione migliore? Rom, Kernel, modem ecc?
Vista che si tratta di un nuovo S.O, si potrebbe aprire un nuovo 3D?
:hi:
Scusate una domanda un pò strana, qualcuno sa se il ns s3 è compatibile per mirror link in auto?
@ISIano57 no non è compatibile con mirror link. Io lo collego alla macchina tramite android auto.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
buonasera... una domanda... riprovato brevemente Nougat... qualcuno ha idea di come disabilitare il Launcher3 di default per provare Google Now o un altro launcher? mi dice di andare in Impodtazioni - Home.. ma non teovo la voce home e cmq non mi fa togliere Launcher3 da predefinito...
Google now non è un launcher. Se installi un nuovo launcher e premi il tasto home dovrebbe chiederti quale launcher usare
eppure su Aicp in impostazioni la voce Home mi consente di scegliere tra Trebuchet e Google now launcher... mentre su N7 non trovo nulla del genere..
Su AICP guarda bene, trovi in Impostazioni>Home Page le opzioni se hai più di un launcher. Tra questi G Launcher 3 che non ha nulla a che vedere con Google Now.
Metrino è stato molto chiaro installa un launcher che ti piace e poi lo selezioni come launcher predefinito se non ti piace Launcher 3. Prova con Nova Launcher per esempio.
Sembra che il problema dell'HDR della fotocamera non funzionante su Nougat 7.00 by Mad Team sia stato risolto installando la app Google Camera (Link); fonte movilesdualsim
dopo qualche giorno di nougat... posso dire:
va sempre meglio... messo gapps moddate mad team, supersu... dopo qualche wipe si è aggiustato il playstore...
consumo batteria normale... drop 15% presente
l'HDR sembra funzionare, a differenza di aicp11 e rc5 dove blocca la telecamera e bisogna riavviare
problemi:
titanium backup si blocca nel ripristinare la maggior parte delle app+dati ...
whatsapp: se mando un audio a qualcuno si sente a tratti
i trasferimenti da pc in modalità MTP spesso si bloccano
Per i problemi che ha ancora Nougat by Mad Team (almeno da quello che leggo in giro qui, su XDA e movilesdualsim) l'avrei lasciata ancora in Beta è non Release Candidate ;)
una rom cm13 che nel forum Movilesdualsim dicono sia molto stabile
link dove se ne parla:
http://www.movilesdualsim.com/tema/r...143473/page-53
link per scaricare:
cm-13.0-20160920-NIGHTLY-s3_h560
Nougat non funziona internet qualcuno ha trovato una soluzione e un market
Sono rimasto indietro🤔
Il market non me lo da su nougat sono gapp modificate ma minime .E la camera funziona o non ė hd
Qualcuno ha il link per scaricarla? Grazie
@Lukas27
il link e' cm-13.0-2016 che hai quotato, ricordati di scaricare anche le opengapps, comunque io l'ho provata e funziona bene sull'S3
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
@Lukas27
Non capsico. Il link (mediafire) per il download è il secondo link. Questo.
Jiayu S3 - ROM CM 13.0 20.09.2016
Scusatemi, non avevo diviso il link dove si parla della rom da quello da cui scaricare
Meglio della AICP?
io mi trovo meglio con l'Aicp, la cm e' molto piu' scarna di fauture, ma non ho provato la fotocamera e poi si bloccava sul riavvio rapido, cosi' sono tornato all'Aicp
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
Se posso dare anche io un modesto contributo...AICP è quella con cui mi trovo bene...meglio persino della KK
io ho la aospa(prima la v1 ed ora la v2) e mi trovo molto bene, sicuramente meglio di LL forse meglio di KK
Anch'io mi trovo molto bene con la MM AOSPA v2, ma ho un problema col PlayStore: scarica il programma (o l'aggiornamento del programma), compare la scritta "Installazione..." e non lo installa.
Devo chiudere il PlayStore e riaprirlo, e così finalmente lo installa.
Se ricordo bene ho usato le GApps Banks.
Voi che GApps avete usato?
Cosa mi consigliate di provare a fare (possibilmente conservando programmi e impostazioni già presenti)?
Scusate ma sembra per il base guardate qui http://forum.xda-developers.com/devd...6842#downloads
Già soddisfatissimo possessore (mia moglie) di un S3Advanced e dovendo acquistare un nuovo smartphone per me, sarei orientato a comprarne un'altro (versione a 32 GB) ma non mi è chiaro quello che si trova in vendita sul web....in particolare, ho visto questo: Jiayu S3A
E' un S3Plus ??? La "CPU MTK6752 Octa Core, 1.2GHz" esiste ??? Nel thread ufficiale Jiayu S3 Plus viene riportato "CPU MT6753 Octacore 64bit 1.3 GHz"........................
Cosa ne pensate ???
@Carlito56 - Quello che hai indicato è lo stesso Guerrino nostro solo che viene venduto ora con 32GB di memoria interna ;)
Ma sullo stesso sito si trova Jiayu S3 4G LTE Dual Sim Android 4.4 Octa Core 1.7GHz 64 Bit 5.5 inch FHD 13.0MP Smartphone - TekniSTORE : questo sembrerebbe essere il nostro stesso Guerrino 3ROM 16RAM....ma a 220 Euro !!! Se la CPU della versione 32GB è uguale al vecchio Guerrino (1,7 Ghz) come si spiegano questi prezzi ???
@Carlito56 - Questo che hai indicato invece è il Plus che ha un altro processore ;)