@mitfab attento alla batteria che si gonfia. A me si era gonfiata talmente tanto che spingeva sullo scherma da dietro facendolo sporgere. In attesa dell'arrivo della kompson ho dovuto togliere la cover posteriore.
Visualizzazione stampabile
@mitfab attento alla batteria che si gonfia. A me si era gonfiata talmente tanto che spingeva sullo scherma da dietro facendolo sporgere. In attesa dell'arrivo della kompson ho dovuto togliere la cover posteriore.
grazie per le info. Effettivamente @leonxy lo schermo è leggermente incurvato..
Mi sapresti indicare dove acquistare una batteria decente e che arrivi in tempi relativamente brevi? Ho visto su Ali e parlano di 60 giorni..
Qualche volta in passato, qualche carica parziale, l'ho effettuata, giusto il necessario, per avere quella carica sufficiente a dare una certa tranquillità psicologica, nel caso in cui il telefono possa servire proprio per la funzione per cui è nato,telefonare!!!
@antonioa62 concordo
Sempre caricato a casa con caricabatterie Samsung di qualità e dopo 13 mesi la batteria è come nuova con 5 ore di schermo acceso.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
È una leggenda metropolitana, quelli che chiamiamo carica batterie sono in realtà dei semplici alimentatori a 5V, il circuito che decide che corrente usare e quando fermarsi è nel telefono, quello che va verificato dei caricatori da auto è che diano 5V e non tensioni fuori range.
Ben detto...
Aggiungerei " che siano stabilizzati " ovvero che al variare della corrente assorbita non facciano variare la tensione erogata.
In effetti ciò, come il suggerimento di @becar, non è facile da capire e misurare...
Generalmente peso e costo dell'oggetto ( che è spesso una bassa percentuale rispetto al costo dei nostri giocattoli palmari) fanno la differenza.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Già che siamo in argomento, per quanto riguarda invece, la carica tramite presa usb, del PC, quali sono i vostri pareri? È deleteria per la batteria del nostro Guerrino?
Per me no. Anzi ogni mesetto lo porto a zero e poi gli faccio fare una carica completa da PC. 12 ore e trovo benefici
@SunnyExplorer - La carica dalla presa USB è quella più sicura ma anche la più lenta (0,5 A max) ;)
@Antonio62 puoi postare gli ultimi kernel? TF 1.3, TF 2.0 e simili? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
raga, qualcuno di buon cuore che mi dia un link funzionante per la tsunami 8.0??? purtroppo su mega non è più disponibile
@Quartz85
C'era l'indicazione nel thread spagnolo
https://mega.nz/#!ElJh2S5b!C7tUCf3tv...xuDkrGJYtO2sa4
chiedo scusa se ho arrecato un disturbo, ma quale indicazione sono anche andato a leggere, ma va bè faccio sempre danni.
grazie per il link :)
@Quartz85
Non te la prendere.
Era solo un'indicazione che negli ultimi post c'era scritto....
Scusate le due domande probabilmente già poste. Ho acquistato uno jiayu s3+ da gs. È arrivato con Android 5.1 e rom s3+hw del 17 12 2015. Non ha il root ne smart wake rispetto alla versione kitkat.
1) per rootarlo devo installare prima recovery via jiayu.es e poi superuser via recovery? (come da guida a pg 1)
2) per gli smart wake come posso fare?
3) posso flashare tranquillamente le Patch se non specifiche per s3b?
Grazie
@williest77
Il Jiayu S3 e S3 Plus sono due prodotti diversi con harwdare e software diversi.
Per il Jiayu S3 Plus esiste uno specifico thread.
Jiayu S3 Plus - Modding
@all ciao
Ho un problemino di questo genere. Ho ordinato su alixepress sia la batteria che la scheda di ricambio per la micro usb per la ricarica.
Monto la ROM newui di @antonioa62 da un mese e mezzo da quando è iniziato sia il problema batteria e sia il problema spinotto.
2 giorni fa mi arriva tutto e cambio sia batteria che scheda micro usb. Ora mi domando è un problema di ROM o di scheda e batteria il fatto che la batteria mi dura solo mezza giornata e che collego il telefono al PC e vedo le cartelle ma non vedo il loro contenuto (tipo foto) …stranezza! Cosa dite? Che prove posso fare? La ricarica funziona! Ma anche le cartelle le vedo…quindi penso che i collegamenti siano ok…. Potrebbe essere la ROM che effettivamente avendo il problema batteria non l’ho mai veramente testata? Installo una ROM differente? Grazie
Salve ho un piccolo ma fastidioso problema con il mio S3 che monta la RC5 provenendo dalla RC4. Quando apro il dialer per telefonare mi appare l'heas up notification con la scritta: selezione account predefinito. Poi per toglierlo devo premere zzz in basso a dx oppure selezionare la sim con la quale voglio chiamare. Premetto che ho già selezionato la sim con la quale fare le chiamate, non riesco a disattivare questa notifica. Provate tutte anche disabilitando la funzione in impostazioni-audio notifiche-heads up notification in basso. Qualcuno ha qualche idea per togliere questa cosa che con l RC4 non accadeva?
@sweetmanit - Baco conosciuto della RC5... verrà risolto nella RC6 ;)
Per risolvere ti consiglio di cambiare Dialer (Io uso True Phone e sono soddisfatto)
Chiedo aiuto per mettere la TF 2.0 di antonioa62: vado da recovery 3.0.0-3 faccio i soliti 3 wipe : factory reset, advanced, format data, riavvio da recovery installo ok e riavvio. Rimango impalato con il logo a fiorellini che poi diventa scritta android. Sbaglio qualcosa
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
@all sembrerebbe che il PC non veda la SD....possibile?
Sono due giorni che utilizzo una "batteria bianca" arrivata dopo ben 45 giorni di attesa.
Purtroppo confermo la pessima qualità di questa batteria.
Si carica e scarica in maniera assolutamente illogica.
Dato che durante la notte spengo l'S3, ho notato che dalla sera alla mattina perde circa 20 punti di carica, cosa assolutamente inaccettabile.
Purtroppo l'ho acquistata prima che qualcuno postasse un feedback negativo, che confermo in pieno.
Nel frattempo ho appena ordinato una Konpson...
c'è tutto in prima pagina oppure trovi anche qui una serie di modem e kernel modificati
@Bertus
E' questo il link?
https://play.google.com/store/apps/d...ler.free&hl=it
@cicio71
E' questo il link?
https://play.google.com/store/apps/d....asus.contacts
@bovirus - Confermo il link...
@bovirus confermato Link
Ha anche il blocco per le chiamate indesiderate
Hai ragione !
Purtroppo quando ho saputo che era " 'na sòla" l'avevo già ordinata.
Vatti a fidare...
Pazienza.... è andata così....
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
Sembra che siano valide, infatti io l'ho ordinata.
Ne parlano tutti bene, addirittura con le Kompson si risolve anche il drop battery che affligge qualche S3.
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
in arrivo ordinata 1 settimana fa gia sta in ITA:laughing: presumo adesso che ci vorra piu tempo dalla dogana a casa mia
sorry OT CHIUDO
La konpson è una bomba andate tranquilli.