Dimenticavo, la radio e quella di serie della seat, il sistema si chiama full link, che comprende android auto, mirror link e quello per la apple...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo, la radio e quella di serie della seat, il sistema si chiama full link, che comprende android auto, mirror link e quello per la apple...
A me il BT non funziona bene nel senso che si connette e poi si disconnette quindi la telefonata la sento in parte in vivavoce ed in parte no. La rubrica non si carica ogni volta.
Confermo che la batteria si scarica molto più in fretta. Ieri sera tardi ho reinstallato la rom da zero, kernel e fix (format all + download e rmettendo IMEI) per essere sicura di aver rasato tutto. Questa sera alle 18 era già al 35%.
Ho quindi rimesso la RC5 e riprovato il BT. Perfetto!!
Bene, aspetto ulteriori sviluppi della Xtreme 2 per riprovarla.
Vi saluto, domani mattina si va a sciare a Cervinia e poi direttamente a Lione e vedere Italia-Belgio
Ciao a tutti
Ho fixato la extreme 2.0 con il tuo zip via recovery , ma ho notato solo un piccolissimo miglioramento in velocità di aggancio.
Probabilmente perchè con il modo engineering ho già eliminato le bande superflue e settato in FDD....
Invece non ho notato il bug di cui parli , in nessun modo e sia con il kernel stock , sia con il tuo fixato va tutto OK
giornata di passioni ieri per il mio guerrino:
la mattina metto il fix di freedgt, sulla RC5 (FT) (recovery 2.8.7.0). Il tel va in tilt, mi segnala che c'è un problema con la "New UI" e amen, non si accende più la schermata d'inizio.
Vado in recovery mode e butto la RC5 da recovery sopra, stesso risultato, ma dopo circa un ora d'utilizzo :(
Alla fine ho messo su la RC6 FlareX, va , ma....
L'audio ok, bluetooth abb buono, foto scarse con l'app nativa ma io uso Z camera ed è tutto ok, consumo batteria ok, dalle 20°° di ieri sera fino adesso e sono al 78%, con wifi accesso sempre e una conversazione skype di 43 minuti.
GPS non testato ancora, la torcia non funziona. radio ok.
La trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145621
Riferimento XDA https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145621
Qualcuno sa come si risolve su RC5 il problema del meteo del clock widget non funzionante ormai da tempo né con yahoo né con openweather?
JY-S3 RC5 DE
Io ho preso la cartella lockclok da system/app di una cm 12.1, l'ho messa in system/app con root explorer gli ho dato le autorizzazioni (alla cartella rwxr-xr-x e a lockclock.apk rw-r-r) ed ho riavviato, prendi il widget e in meteo gli scegli in modo posizione personalizzata con openweather.
altrimenti vai a pag. 1153 di questo tread post 11522 e sostituisci loockclock.apk postato li con quella che hai tu.
* era anche molto bello il post successivo, peccato....
@giannitara
Trovato in rete lockclock.apk. Sostituito come da suggerimento. Confermo che funziona. Grazie.
JY-S3 RC5 DE
bene comunque ripeto non e per RC5
@Superkey
si confermo na non so la tempistica
Primo chiedo scusa per non essere stato molto partecipe in questo periodo per motivi personali.
Secondo vi lascio una cm 12.1 spagnola in cui dicono funzioni tutto e ha perfino l'engineering mode!
https://docs.google.com/uc?id=0B0_ie...xport=download
E poi vi lascio anche la Pacman v3
https://mega.nz/#!kxNjVKzQ!hTL_m7OwN...5axOK5w5j2WzQU
Per i temerari...
Le sto scaricando ma domani andrò ancora via per 2 settimane e sarò ancora a singhiozzo
Scusate ho installato la RoM AICP .....molto bella ma non riesco a passare da una SIM a l'altra ....mi da anomalia .....capita solo a me? Grazie
:laughing::laughing: grazie anche se ormai questo e vekkiume :laughing: dai skerzo :laughing:roftl qui si fa grande l'entusiasmo per MM a momenti e come partorire uauauuauaua un figlio:huhu:
a quanto dicono i rumors a fine settimana ci sara..............staremo a vedere tutto passa dai tedeschi
@freedgt
Ieri DF1980 della Jiayu.de ha comunicato che era gia' tutto pronta con fix della telecamera e della sd esterna e che la postano al piu' presto, aspettavano forse la vittoria della Germania agli europei, penso oggi o domani arriba.
Risolto il problema con Android auto 🙌... Semplicemente cambiato cavo usb 😢 ho usato quello del chicco tablet di mia figlia e la macchina mi riconosce il cel... Bah non so che dire... Ne avevo provati 5 diversi ma il risultato era sempre uguale.... Ma va bene così 😀
😂😂😂😂 grazie per supporto
Qualcuno può spiegarmi per favroe come funziona )se funziona l'oscuramentod el display) quando si chiudono le flip cover?
Perchè nella mai non funziona.
C'è qualcosa da abilitare nel telefono?
La rilevazione della chiusura del front cover è ottica o magnetica per cui serve un magnetino sulla cover (che io non ho)?
Ho ricevuto anche una nuova flip cover con feritoia frontale che in teoria quando chiudi dovrebbe visualizzare solo l'orologio ma anche questa non va (anche questa non ha il magnetino)
Grazie.
Se non ha il magnete non funzionerà mai, il magnete deve trovarsi in alto a sinistra nella parte interna della cover
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
@lsiano57
Intendi in alto a sx nella parte interna della cover?
Qundi deve appoggiare sulla parta alta dx del telefono?
Esatto, circa mezzo centimetro sotto il bordo dxp
Deve essere giusta anche la polarità del magnete (molto piccolo). Se non va in un verso bisogna girarlo
L'argomento mi interessa. Se qualcuno ha trovato una flip cover che spegne e accende il nostro Guerrino all'apertura, batta un colpo
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
Su aliexpress € 7,18 ( jiayu caso s3 ingresso interruttore)
C'è anche a € 3,14
Su XDA superdragonpt ha chiuso il thread della AICP (LP) dicendo che è ora di dedicarsi a MM.
Ottima notizia ! :cool:
Ora bisogna tenere d'occhio quando e dove spunterà il nuovo thread con l'annuncio della MM 6.0.1 (così sembra...)
per il "nostro" Guerrino.
Aspettiamo fiduciosi e impazienti... :D
chi avra copiato blissp pop/AICP???? sempre comunque basate su CM 12 bene vediamo cosa viene fuori con sto MM so pronto per gli ultimi smanettamenti :) pero che strizza lenovo a pari di hardware e gia da un pezzo sul pezzo :) mai piu brand morenti li possino
Stò dando una sbirciatina quotidiana su xda, in attesa di questa MM, avevo letto ieri, delle due discussioni chiuse, per dedicarsi completamente ormai a 6.0! Vediamo cosa verrà fuori!
Se apri aliexpress e cerchi cover per jiayu s3 ti si apre un mondo di cover, cerchi quella che ti piace di più con il flop attivo, ora non posso postare il linkare, io ho quella che mi ha mandato grossshop con il telefono