@freedgt
Un enorme grazie per tutto quello che hai fatto, pero' visto che sei sempre nei dintorni, spero che ogni tanto ci posti delle rom che noi comuni mortali non riusciamo a scovare.
Grazie, grazie ancora
Visualizzazione stampabile
@freedgt
Un enorme grazie per tutto quello che hai fatto, pero' visto che sei sempre nei dintorni, spero che ogni tanto ci posti delle rom che noi comuni mortali non riusciamo a scovare.
Grazie, grazie ancora
grazie anche da parte mia freedgt... facci sapere come va il tuo nuovo vernee...
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
eh infatti è l'unico modo... dato che non hanno risolto il bug ...
@freedgt rimani con noi.... Ti ho inviato un pm per evitare di andare OT
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ColorOS 3 beta
https://mega.nz/#!fQ5QhZpJ!Om0SUGFQU...x4-jJo_9DZT_1k
C'e' anche questo porting per S3 di Lenovo k50 AOKP https://mega.nz/#!Mg0ijAoa!aMx3QeDf3...JDJMfokkEZgXvI
Buongiorno
Ho installato la cyanogenos e mi trovo bene ma.....ma non mi permette di accedere al menù enginereed (perchè questo tool non è installato nella rom) e non posso modificare i parametri relativi alla ricezione della rete con conseguenti costi di roaming da parte di h3g. Sul cell di mia moglie, nelle app, c'è il robottino verde con la dicitura enginereemode. Volevo scaricare un apk da aggiungere per avere queste funzionalità ma non lo trovo, sono tutte app per permettere l'accesso alla modalità ingegnere. Qualche idea? Grazie
Che Cyano hai installata? Sulle Cyano non è prevista la feature per accedere all'engineering Mode. Pero se installi la AICP (tra l'altro la migliore per me) esiste da menù l'opzione Band Mode che permette di configurare le bande specificamente per ogni Sim.
il file della rom si chiama " CyanogenOS12.1_FlareX.zip " e l'ho preso da qua ROM CyanogenOS 12.1 (Jiayu S3 / Flare X 1.7) Hybrid | [Custom] add the 06/02/2016 on Needrom
se non risolvo provero anch'io l'AICP
grazie
Niente, nemmeno l'aicp ha il menù nascosto engineed modea almeno posso inibire le bande dal band mode.....
In attesa di suggerimenti per ottenere questo dannato menù ringrazio tutti.
questa CM12.1 con modo ingegnere usando app MobileUncleTools non so dirti altro l'autore non specifica se possibile modificare le bande
https://drive.google.com/file/d/0B0_...ew?usp=sharing
Possibile uscita nel fine settimana per CM 13/AICP11 CON mm cosi dai rumors da xda
AOPK 5.1.1
https://mega.nz/#!4B4CDKpK!plbLyE5rP...TxNKIdpI76AhXs
@SunnyExplorer - In realtà si rifà alla ROM 5.1 di Jiayu del 23.1.2016... niente di nuovo :(
Falso allarme, allora....!!!!Al momento tutto tace per MM, dai tedeschi!!!
Invece sembra che MM DE sia imminente anche con una soluzione per il giroscopio che sembrava avere comportamenti non omogenei tra diversi Guerrini (fonte XDA) ;)
Infatti, stavo appena leggendo..... Speriamo allora!!!!
il post e nuovo la rom e di gennaio :) Jiayu e morta non penso possa rilasciare roba nuova :) gia e buono che si trovano i pezzi di ricambio e accessori vari :) sul sito ufficiale so fermi addirittura a KitKat Loppilop era solo beta poi resa migliore da fonti esterne :)
Rom AICP10v2 ho come operatore vodafone, prima in casa mi ha sempre coperto col 4G, ora solo H+ (che tra l'altro non vedevo l'icona da veramente tanto, o H o 4G), son l'unico? Non sono ancora riuscito a testare in altri luoghi con questa copertura.
Ciao a tutti! Ho montato la ROM KK 20150813 PURE sul mio s3 advance.
Installato patch e stagefright.
Eppure rilevo sempre una vulnerabilità.
Leggendo in giro ho pensato di disattivare l'opzione recupero automatico MMS ma purtroppo non è cliccabile, possibile?
Qlc suggerimento x come risolvere il problema con questa ROM?
Per bloccare del tutto gli MMS puoi anche mettere un apn falso o vuoto nelle impostazioni dei punti di accesso.
Ma come si fa a capire se queste rom che postate sono per recovery o per sp flash tools?
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
@tappo1
Se chi le posto lo indica.
O scaricandole vedendo se all'interno c'è un file system.img o un file scatter.txt (ROM per Flashtool).
@tappo1 apri lo zip che scarichi e se dentro ci trovi una cartella system e una META-INF allora è per recovery, se non ci sono quelle cartelle è per flashtool.
buongiorno, scusate ma non sono un grande esperto di modding. Sto utilizzando su un s3 Advance la rom extreme 2.0 spagnola. Non mi trovo male ma ho un problemino: la prima telefonata che faccio dalla durata di più di cinque minuti mi provoca una disconnessione da parte di tutte e due le sim (3 primaria con dati e TIM secondaria solo voce).
Ho provato i settaggi consigliati FDD modem e 4G/3G ma non è cambiato nulla. Che consigli mi date? Grazie.
dovresti installare il fix che ho fatto da recovery e dalla stessa fai prima un backup non si sa mai,considera che la 3 fa i capricci su questo dispositivo,dopo reimposti quel setting e prova
https://drive.google.com/open?id=0B5...29uWDhTZGtScnc
Grazie!!!
dopo l'installazione Wi Fi e TIM migliorate da paura (almeno questa è la mia impressione). vediamo sulle telefonate lunghe. 3 rimane lentina nel riconoscere la rete ma nel complesso migliorata.
Solo una OT domanda. Dove si settano le animazioni di boot .gif?
Grazie di tutto. Bravissimi!
Lo sto prendendo anche io. Ci fai 4 ore di schermo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
@antonioa62, ricordo che si parla di S3, altri terminali vanno trattati nellla loro apposita sezione del forum
Ot eliminati
Sent by Mi5 64Gb
ciao,
per quanto riguarda la modica suggerita da Freedgt confermo il miglioramento anche se ho avuto una disconnessione usando la secondaria scheda TIM dopo oltre 17 minuti di telefonata, disconnessione che ha interessato come da copione anche la primaria scheda 3.
Quest'ultima non ne voleva sapere di riattivarsi se non dopo che ho interrotto la telefonata che nel frattempo avevo ripreso con la scheda TIM.
Credo che il problema sia una app deputata alla registrazione delle telefonate. Ho provato ad usare un'altra e perciò staremo a vedere.
Il problema grosso che ho rilevato dopo l'installazione è stato la scomparsa delle connessioni bluetooth. O meglio non erano più attivabili, seppur visibili, le funzioni audio. Rimaneva solo la condivisione dei contatti.
Ho dovuto eliminare e ricollegare tutti i dispositivi bluetooth che ho e solo dopo aver disconnesso la funzione Bluetooth dal device per almeno un quarto d'ora. I riavvi non servivano a niente.
OT
per quanto riguarda le bootanimations ho seguito i consigli di Freedgt e ho scoperto che le bootanimations sono una cosa, la schermata fissa in fase di avvio un'altra.
Per quest'ultima ho risolto in recovery come correttamente suggerito (se sono .zip - altri formati non sono riconosciuti, o almeno pare a me e cioè i .gif animati). Per la seconda ho utilizzato una app ma non mi soddisfa appieno e proverò in recovery.
Vi terrò informati. Grazie. Bye
Da qualche giorno ho qualche problema con il WiFi nella RC5, mi potreste consigliare un bel modem da provare per risolvere il problema?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
"ROM Android Lollipop (5.0 - 5.1) - Problema Bluetooth
Tutte le ROM LP attauli (stock e mod) hanno un problema relativo al Bluettoth.
Chi ha assoluta necessità di tale opzione NON aggiorni a LP ma rimanga con la ROM KK.
Se ci sono modifiche alla situazione attuale verrà segnalato."
E' aggiornata questa info, o nel frattempo e' uscita qualche LP senza problemi al BT?
Grazie
Trash
Sarà strano ma io non ho mai avuto problemi al Bluetooth, non so a che problemi fai riferimento, io monto la rc5