Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
Ho guardato dentro allo zip.....
Ma è da recovery , o da SPFT ?
Mi impensierisce il modem 05 09 2015 :noword2: , dato che solo con quelli più recenti non ho
più avuto problemi con i calldrop (WiFi a parte che ho risolto in altro modo :D )
-
@Superkey la ROM e per recovery il modem l'ho messo su richiesta di @REDHOOK7 per stabilita nel tuo caso un po particolare direi sarebbe un buon test di affidabilità perche il tuo cell sembra essere il più riottoso per la parte telefonica.
Se non dovesse andare e penso saresti uno dei pochissimi metti quello del 26 12 2015 newui.
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
pluffo
@
Superkey la ROM e per recovery il modem l'ho messo su richiesta di @
REDHOOK7 per stabilita nel tuo caso un po particolare direi sarebbe un buon test di affidabilità perche il tuo cell sembra essere il più riottoso per la parte telefonica.
Se non dovesse andare e penso saresti uno dei pochissimi metti quello del 26 12 2015 newui.
pluffomodv6gnomov3
Ottimo !
Metto tutto sulla SD e oggi faccio un po di prove [emoji6]
-
Quote:
Superkey
Ho guardato dentro allo zip.....
Ma è da recovery , o da SPFT ?
Mi impensierisce il modem 05 09 2015 :noword2: , dato che solo con quelli più recenti non ho
più avuto problemi con i calldrop (WiFi a parte che ho risolto in altro modo :D )
Superkey come hai risolto per l'WiFi che ogni tanto si addormenta?
Grazie!
-
-
Quote:
vademecum
Superkey come hai risolto per l'WiFi che ogni tanto si addormenta?
Grazie!
Non so se hai il mio stesso problema
A me succedeva che In Hotspot WiFi dopo 5 minuti si fermava il traffico dati con Vodafone
Ho risolto seguendo QUESTO post
Vedi se può esserti utile
Per il resto , in casa , il WiFi non mi ha mai dato problemi
-
Ho scaricato la pluffomodv6gnomov3. Ora dopo aver scollegato il cellulare dal pc è venuto fuori questo messaggio: L'applicazione scarica info musicali si è bloccata in modo anomalo. Non è che per caso questa applicazione lavora in background o è magari un virus o malware che ho beccato?
-
Una ROM che consumi poca batteria potete indicarmela?
-
Meglio se KK....io sono in torpedo ma co sumo d batteria un po alto direi.....accetto e aspetto i vs consigli
-
Quote:
fabiolo1977
Meglio se KK....io sono in torpedo ma co sumo d batteria un po alto direi.....accetto e aspetto i vs consigli
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf10d3233f.jpg
-
-
@fabiolo1977 te lo ha già detto @redhook7 metti la aosp
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Provero quella
-
e ti consiglio di usare programmi tipo Greenify(che iberna le app quando lo schermo è spento, naturalmente non ibernare app tipo whatsapp o non riceverai piu i msg a schermo spento) e Amplify Battery Extender. Meglio se installi anche Xposed framework perchè vanno molto meglio se siusa anche il modulo xposed
-
Quote:
magicreal
e ti consiglio di usare programmi tipo Greenify(che iberna le app quando lo schermo è spento, naturalmente non ibernare app tipo whatsapp o non riceverai piu i msg a schermo spento) e Amplify Battery Extender. Meglio se installi anche Xposed framework perchè vanno molto meglio se siusa anche il modulo xposed
Si ma il modulo xposeed non è compatibile con rom
-
Quote:
fabiolo1977
Quote:
magicreal
Si ma il modulo xposeed non è compatibile con rom
Se vuoi una rom dove ci sono molte cose e funzionano tutte, usa la "VOLCANO by Xiacin" la trovi in prima pagina.
Diversamente metti la pure AOSP 1.5 fulldownload, sempre in prima pagina, e aggiungi le cose che vuoi tu, così te la personalizzi a tuo gusto.
Parlando di KK , queste sono le migliori scelte, secondo il parere di molti compreso il mio che le ho provate, anche @Superkey può dirti in merito alla VOLCANO.
In bocca al lupo! ;=))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
REDHOOK7
Se vuoi una rom dove ci sono molte cose e funzionano tutte, usa la "VOLCANO by Xiacin" la trovi in prima pagina.
Diversamente metti la pure AOSP 1.5 fulldownload, sempre in prima pagina, e aggiungi le cose che vuoi tu, così te la personalizzi a tuo gusto.
Parlando di KK , queste sono le migliori scelte, secondo il parere di molti compreso il mio che le ho provate, anche @
Superkey può dirti in merito alla VOLCANO.
In bocca al lupo! ;=))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
Sto cercando d capire in termini di batteria quale possa essere la meglio....forse la pure perché più leggera?
-
@fabiolo1977, non dipende esclusivamente dalla rom la durata batteria, ma dalle applicazioni che ci girano dentro, sopratutto dalle tue impostazioni, processi in background, ecc... Sulla volcano puoi modificare e gestire molte cose, come nella pure AOSP, dipende da te insomma, io posso dirti il loro funzionamento ed il fatto di non aver problemi, ma la gestione è tua, come di ogni altro utente.
Comunque contatta Superkey, così puoi avere più dettagli.
-
Quote:
REDHOOK7
Parlando di KK , queste sono le migliori scelte, secondo il parere di molti compreso il mio che le ho provate, anche @
Superkey può dirti in merito alla VOLCANO.
In bocca al lupo! ;=))
@fabiolo1977 confermo e quoto REDHOOK7
La VOLCANO KitKat by Xancin è la migliore KK che abbia mai provato e per diversi aspetti è anche superiore a molte Lollipop.
E' straordinariamente configurabile sia durante l'installazione (ad esempio scelta del launcher) , che dopo.
Stabile e reattiva , con consumi adeguati, l'ho lasciata veramente a malincuore per passare a LP.
Il link come ti ha detto REDHOOK7, lo trovi in prima pagina.
Buon divertimernto ;)
-
Quote:
Superkey
@
fabiolo1977 confermo e quoto REDHOOK7
La VOLCANO KitKat by Xancin è la migliore KK che abbia mai provato e per diversi aspetti è anche superiore a molte Lollipop.
E' straordinariamente configurabile sia durante l'installazione (ad esempio scelta del launcher) , che dopo.
Stabile e reattiva , con consumi adeguati, l'ho lasciata veramente a malincuore per passare a LP.
Il link come ti ha detto REDHOOK7, lo trovi in prima pagina.
Buon divertimernto ;)
Appena posso metterò la volcano superkey e poi t chuedero come migliorare consumi di batteria
-
Ho provato ad installare un modem diverso da quello che ho, perché ho avuto qualche calldrop con la lollipop gnomo di pluffo. Quindi sono andato in recovery e ho provato ad installare il modem della new ui di Gennaio. Ma quando provo prima mi dice fail qualcosa e poi Patched! Quindi devo pensare che sia andato a buon fine o no? Grazie.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ff61e3726.jpg
Xtreme 1.3 con kernel tedesco e modem di dicembre
imbattibile come durata della batteria
-
Quote:
francescospina21
Ho provato ad installare un modem diverso da quello che ho, perché ho avuto qualche calldrop con la lollipop gnomo di pluffo. Quindi sono andato in recovery e ho provato ad installare il modem della new ui di Gennaio. Ma quando provo prima mi dice fail qualcosa e poi Patched! Quindi devo pensare che sia andato a buon fine o no? Grazie.
Se lo hai installato, lo vedi nelle info dispositivo...
-
Quote:
francescospina21
@all non è il modem che determina i call drop, ma il kernel. Se non sbaglio sulla rom di @pluffo c'è il kernel tf 2.0 che, come tutti gli spagnoli, crea questo problema [emoji20]
-
Nooooooo!!!! Che rottura sto calldrop...mi sa che torno alla rom di antonio che non mi dava problemi. Anzi se ne esce una nuova passo direttamente alla nuova. Devo guardare su Versione banda di base? mi compare MOLY.LR9.W1423.....2015/12/26, sarebbe il modem del modem new ui by antonio che ho provato a caricare?
Visto che il problema potrebbe essere il kernel mi dareste il miglior kernel? Si installa sempre da recovery? Grazie
-
Quote:
francescospina21
Nooooooo!!!! Che rottura sto calldrop...mi sa che torno alla rom di antonio che non mi dava problemi. Anzi se ne esce una nuova passo direttamente alla nuova.
Cambia semplicemente il kernel... Metti uno dei tedeschi o rc4 o quello del 2015 12 31. [emoji6]
-
@Lukas27 grazie per la risposta, mi daresti il link? Non so dove trovarlo in prima pagina l'ultimo kernel tedesco è di ottobre mi sembra. Si installa da recovery?
-
antonioa62, se ci sei batti un colpo, o meglio dacce na Rom!
-
Ciao ragazzi ma come si può migliorare il microfono? È possibile che ogni ROM che provo faccio i video con l'audio che fa letteralmente schifo? Oppure el il mio Cell che ha il microfono andato? Grazie
-
Quote:
gianlq
Ciao ragazzi ma come si può migliorare il microfono? È possibile che ogni ROM che provo faccio i video con l'audio che fa letteralmente schifo? Oppure el il mio Cell che ha il microfono andato? Grazie
Potresti avere un problema hardware, o più semplicemente dello sporco che ostruisce il foro del microfono...
-
Se è un problema hardware come faccio a capirlo....a me il Cell funziona tutto a meraviglia
-
Cmq chiunque potesse consigliarmi su come cambiare kernel e mi postasse il link di quello della RC4 ne sarei molto grato :D
-
Quote:
gianlq
Se è un problema hardware come faccio a capirlo....a me il Cell funziona tutto a meraviglia
Bisognerebbe aprire il dispositivo e controllare, l'hardware è fatto da più componenti, quindi un microfono non influisce sul funzionamento generale.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
-
Quote:
fabiolo1977
Appena posso metterò la volcano superkey e poi t chuedero come migliorare consumi di batteria
In primis bisogna vedere l'uso che ne fai , se hai app "succhiabatteria" (Facebook ?) e le condizioni della batteria.
Comunque una buona regola sempre valida, è quella di fare alcuni cicli completi di carica-scarica (almeno 2-3) dopo
l'installazione della ROM , ovviamente se prevedi di tenerla su per un pò di tempo, altrimenti è tempo perso.
Comunque la VOLCANO, è superfluo ribadirlo, NON soffre di battery drop come la maggior parte delle LP,
per cui te la puoi godere fino all'ultimo mA ! :D
Enjoy ! :)
-
Quote:
Superkey
In primis bisogna vedere l'uso che ne fai , se hai app "succhiabatteria" (Facebook ?) e le condizioni della batteria.
Comunque una buona regola sempre valida, è quella di fare alcuni cicli completi di carica-scarica (almeno 2-3) dopo
l'installazione della ROM , ovviamente se prevedi di tenerla su per un pò di tempo, altrimenti è tempo perso.
Comunque la VOLCANO, è superfluo ribadirlo, NON soffre di battery drop come la maggior parte delle LP,
per cui te la puoi godere fino all'ultimo mA ! :D
Enjoy ! :)
L ho appena installata e avevo batt al 70%. Ora è al 2% ......provo con ricarica completa. Tu che dici? In più ho google play service e servizio gaaps m da problemi.che fare?
-
Non ridere ma il microfono dove si trova esattamente? Grazie
-
Quote:
fabiolo1977
L ho appena installata e avevo batt al 70%. Ora è al 2% ......provo con ricarica completa. Tu che dici? In più ho google play service e servizio gaaps m da problemi.che fare?
SI , ricaricala fino al 100% e poi con l'uso ritorni a 0% e così via
Essendo la VOLCANO una ROM di Aprile 2015 avrà sicuramente le gapps datate
Vedi di aggiornarle appena possibile
-
Non ridere ma il microfono esattamente dove si trova? Grazie
-
In test xtreme_2.0_mod_by_riss23
Obiettivi - stabilità, fluidità, durata batteria, totalmente personalizzabile (gravitybox, lpthemer);
Caratteristiche - deodex, debloat, zipalign, busybox;
modifiche - boot, fotocamera e modem;
strumenti - SuperR's Kitchen (un enorme grazie!);
migliorie rispetto all'originale - fluidità, fotocamera.......... battery drop e call drop ........... spero di no......... tutto ancora da testare.....
xposed v80 perfetto, ottimizzazione 123 applicazioni senza riavii