Facendo wipe della cache si è risolto, ma se ci fosse un modem migliore non sarebbe male
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Facendo wipe della cache si è risolto, ma se ci fosse un modem migliore non sarebbe male
Anche io con la RC5 Bluetooth mai problemi
anche se ormai l'era di S3 e finita cio non vuol dire che la rom attualmente migliore secondo me e questa stokissima
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
se cercate modem sono qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...l-version.html
tutti i problemi inerenti al bluetooth sono spariti dunque verificate/cancellate/riconfigurate il dispositivo
Sono perfettamente d'accordo.
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Xtreme 2.0 del 07-06-2016
A pari voto l'extreme e la RC5, per validità, entrambe senza mai problemi di bluetooth!
Anch'io giudico validissime "pari merito" la Xtreme 2.0 e la RC5.
Testate entrambe per diverse settimane senza nessun problema, anche se non le sfrutto per intero (non uso GPS e Bluetooth)
Alla fine sono comunque tornato alla RC5 che secondo me ha un "quid" in più rispetto alla Xtreme 2.0.
Ovviamente è sempre una questione di gusti... :D
@Superkey
Se ti piace la rc5, prova quella in firma e la FX-Psychoparanoid che hanno base rc5 e che trovo molto stabili e fluide
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom S3FX- senseui
Io sono soddisfatto della AICP CM12.
Piace molto anche a me , solo che mi da problemi con le SIM.
Mi indica continuamente che sono cambiate le loro impostazioni quando non faccio proprio nulla.
Per questo noioso problema l'ho tenuta pochissimo e disinstallata a malincuore.
Aspetto con trepidazione che esca finalmente la CM13 MM.
la CM 13 :) se la tirano ancora arriva a 14 :) ma cio e comprensibile la base non c'e' all'origine e un lavoraccio, e dire che MM con CM 13 attualmente gira su 6582/92 e forse su 72 certo su kernel con sorgenti disponibili e brand anche sconosciuti.
pazienza tanta :) uno degli sviluppatori sta lavorando anche per brand vernee, ma forse tutto il team tedesco mi sa,ecco perche sti ritardi :)
http://vernee.de/
@fredgt
Secondo me finche' ci saranno dei developer che incrementeranno sviluppo per questo device, ricordati che come originale Jiayu siamo rimasti alla 4.4.4, mentre ora stiamo parlando, anche pazientando un po' e giustamente, di 6.0.1, con Lp molto stabili, per cui il de profundis al Guerrino aspetterei un attimo a pronunciarlo.
Sono tutte e due su base Rc5
A me non chiede niente ed ho le due sim della 3,
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom S3S LL Stock del 2016-08-03 e kernel 2016-04-18
Nuova cm-12.1-20160626-UNOFFICIAL-s3_h560 by Verevka
La sto provando io.
Al momento sembra funzioni abbastanza bene.
Non funziona la radio FM e non ha lo Smartwake , come pure segnalato da Verevka.
Non uso BT e GPS , per cui non so dirti.
Il WiFi mi pare OK .
Devo testarla meglio per vedere se soffre di calldrops, ma ci vuole qualche giorno ...
EDIT : solo ora mi sono accorto che non va in 4G e anche qui qualche problemino con le SIM
Tornato alla RC5...
Si dice che va oltre i 56mila su antutu
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1467004108
Si, l'ho visto su XDA. ;)
Purtroppo al 95% con il telefono ci lavoro, per cui se non funzionano bene le funzioni basilari,
della velocità non so che farmene.... :(
Ci speravo comunque, ad avere un pò di sprint in più... :lol:
Vabbè , aspettiamo pazientemente MM (sperem...... )
Mi sa che la Rc5, insieme alla extreme si conferma essere la top delle rom, in attesa sempre di MM.........
Su Nee... questa rom OScolors 3.0 del 27/06
https://mega.nz/#!OtUHVDTR!AyBiWA2Rc...Fy-pQQTWcT1Qrc
Mi sa solo inglese e cinese
Ultimamente il WiFi su RC5 non mi va, cioè si collega al modem ma non posso fare niente, come se non fossi collegato. Ho provato a mettere il modem della stock Lollipop ma niente da fare. Avete soluzioni?
Che il WiFi si addormenti e un problema noto. Non sono riuscito neanche io a capre quale modem risolve. Qualcuno può consigliare ?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Prima non avevo di questi problemi, ora non va proprio
avete provato la patch del vecchio modem kikat?
Quale sarebbe?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ho risolto in parte mettento il "Risparmio Energetico Intuitivo di standby" come attivo. Per qualche motivo lo avevo disattivato, ora che l'ho riattivato il wifi va. Ogni tanto si addormenta ma va, prima non andava per niente. Sicuramente il problema del wifi è dovuto al risparmio energetico del cell.
prova questa rom 4.4.4 gia' in formato flashtool con base stock del 13/08/2015 e aggiungere in modo ingegnere i parametri di Freedgt: https://mega.nz/#!lo1QlD7K!poUEsPNMs...KVgP6StMPzgjBk
Mi soon accorto chr il WiFi mi va se sono solo a casa, se si collega anchr la mia ragazza non mi va, cosa può essere?
Allora non e' un problem
a di rom, devi configur
are bene il tuo wi-fi
@giannitara
La ROM stock 13.08.2015 del link che hai postato è la stessa che è pubblicata nel primo post?
Se no che differenze ci sono?
Sì, confermo il problema con il wi fi. Devo risvegliarlo manualmente spesso. Ho però un problema curioso (almeno per me): il volume audio delle suonerie.
Passa da un volume altissimo a un volume estremamente basso, tanto da non sentirlo in macchina o se il Guerrino sta in tasca.
Non ho ancora capito quando e perchè decide questo cambiamento. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ulteriore problema dopo le modiche al modem di Freedgt è che non mi funziona il blocco del roaming. Questo mi comporta su scheda 3 un bel problema. Se blocco il 2G non mi va in roming su TIM. Se lo sblocco mi va in roaming su TIM sia voce che dati (anche se il mio contratto non lo prevede!) con addebiti significativi.
L'assistenza della 3 mi ha detto che è un problema del telefono e sinceramente gli credo. Fatte le prove effettivamente è così. Il blocco roaming non funziona. Sbaglio qualcosa? Ci sono altri modem che possono aiutarmi a risolvere il problema?
Secondo me è il cell, perché certe volte va e certe no quando non sono solo in casa e prima non avevo questo problema